@ bella and edward italian forum -

Segnalazione discussioni, ...aiuta lo Staff!

« Older   Newer »
  Share  
Libellula92
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:07




Salve a tutti!

Data l'imminente (...ehm, più o meno!) uscita del quarto libro, Breaking Dawn stanno giungendo allo Staff numerose segnalazioni di spoiler vaganti in giro per tutto il forum.
Come ormai dovreste tutti sapere, l'argomento Breaking Dawn è piuttosto delicato e, pertanto, esiste una sezione protetta da password in cui parlarne. Questa misura è stata adottata proprio nel rispetto di chi non desidera ricevere anticipazioni sul libro prima dell'uscita italiana, ma che, tuttavia, non può fare a meno di venire qui sul forum!
Ricordo quindi che è assolutamente vietato spoilerare su Breaking Dawn al di fuori della sezione protetta.

Il motivo per cui noi dello Staff abbiamo deciso di aprire questo topic è tuttavia un altro eppure collegato a ciò che vi è appena stato ricordato.
Poichè riceviamo già molti MP, abbiamo deciso di creare un topic in cui tutti gli utenti di buona volontà possono aiutarci a svolgere meglio il nostro lavoro indicandoci tutte quelle discussioni che possiamo aver ignorato nei nostri abituali giri di controllo delle numerose sezioni.
Discussioni doppie (cioè riguardanti argomenti già trattati), discussioni contenenti spoiler, discussioni postate in sezioni sbagliate e discussioni in cui si verificano incomprensioni tra utenti (speriamo di non ricevere mai una segnalazione simile!), se da voi avvistate, devono essere linkate qui.
Vi chiediamo di postare il link della discussione e non dire "nella sezione X c'è tale discussione" perchè così potremmo agire più in fretta.

Coloro che hanno intenzione di fare i complimenti allo Staff, criticarlo o altro posono farlo nella discussione La Terra di Nessuno; coloro che invece desiderano criticare o dare consigli per il forum possono farlo QUI!
Pertanto messaggi inutili che non contengono segnalazioni verranno ignorati se non addirittura cancellati.

Grazie dell'attenzione e dell'aiuto,
Lo Staff



Edited by . Sbiby™ « - 6/9/2008, 19:24
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 22:03




E cominciamo.
Oggi, per fortuna, niente spoiler spurodati come ieri x°D *e meno male*
C'è un vago riferimento a BD qui, non fa riferimenti alla trama ma dà per certo una cosa. Quindi è leggermente spoiler.
#entry144136881
In questa discussione si parla di Kris e Rob, quindi penso vada spostata da dov'è ora, dato che è in Ed&Bella.
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18726902

Poi, come ti avevo già avvisata, l'utente °ForgottenSnow° continua a postare immagini in ogni suo messaggio, caricando eccessivamente le discussioni.
Sfortunatamente, e mi dispiace, non ho più i link delle discussioni ma se non sbaglio te le ho già inviate.
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 22:55




ah meno male che ci sei tu .-.
CITAZIONE
C'è un vago riferimento a BD qui, non fa riferimenti alla trama ma dà per certo una cosa. Quindi è leggermente spoiler.
#entry144136881

sistemato.
CITAZIONE
In questa discussione si parla di Kris e Rob, quindi penso vada spostata da dov'è ora, dato che è in Ed&Bella.
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18726902

emh, ora non è più in Ed&Bella .-. ora è in Commenti Opinioni e Divergenze...non so se lasciarla.
CITAZIONE
Poi, come ti avevo già avvisata, l'utente °ForgottenSnow° continua a postare immagini in ogni suo messaggio, caricando eccessivamente le discussioni.
Sfortunatamente, e mi dispiace, non ho più i link delle discussioni ma se non sbaglio te le ho già inviate.

provvedimenti in arrivo, appena riusciamo ad avere i link da Libellula si manda un Mp per avvertire.

okay finito .-. GRAZIE!
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 23:08




Ho già mandato un mp a ForgottenSnow ma non ho cacellato le immagini dai post! Lo faccio io domani! ^^ Tutte le discussioni che mi avevi indicato per mp sono sistemate, sacchan.! Grazie! ^^
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:05




Perfetto ^^
Comunque in questa discussione
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18510437
si parla della prima notte di nozze.
Ci sono anche alcuni riferimenti vaghi a BD.
#entry143604547
Però almeno qualcuno ha avuto l'idea di mettere sotto spoiler.
#entry143633118

Anche in questo modo non mi sembra molto corretto nei confronti degli altri.

E qua.
Spoiler spudorato. *killer look*
#entry141326641

Inoltre una discussione doppia.
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=19232673

Edited by sacchan. - 9/9/2008, 10:50
 
Top
__LollyChan;
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 19:33




Ho spostato la discussione doppia, e modificato il messaggio di spoiler spudorato -.-'''
Per l'altra discussione non so cosa fare di preciso, perchè almeno ha avuto la decenza di mettere sotto spoiler, ne parlo in sala mod, grazie mille per le segnalazioni ^^
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 20:27




Figurati ^^
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 13:46




sistemato. grazie mille ç___ç
 
Top
• Claudia Swan •
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 23:22




c'è uno spoier di BD per favore è gia la terza vlt ke e trovo uno in una sez nn dedicata a bd...mi hanno rovinato il libro grrrrrr
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18510437
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 09:02




emh, se clicco sul link non mi apre nessuna discussione .-.
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 09:50




E' la stessa discussione che avevo segnalato io.

CITAZIONE
Comunque in questa discussione
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18510437
si parla della prima notte di nozze.
Ci sono anche alcuni riferimenti vaghi a BD.
#entry143604547
Però almeno qualcuno ha avuto l'idea di mettere sotto spoiler.
#entry143633118

 
Top
__LollyChan;
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 09:54




Sì, abbiamo visto, ma sta di fatto che prima i link funzionavano, ora no °-°
La discussione sembrerebbe essere sparita °-°'
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 10:40




Ah caspita è vero °°
Fino a due secondi fa la vedevo però O__O
 
Top
1685 replies since 6/9/2008, 18:07   13736 views
  Share