@ bella and edward italian forum -

Il nostro forum...com'è?

« Older   Newer »
  Share  
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:17




Dunque...ho aperto questa discussione perchè vorrei che tutte voi vampirette (..e vampiri, se vogliono partecipare!^^) mi diciate SINCERAMENTE cosa ne pensate del forum!

Questa esigenza deriva dal fatto che ora ci sono una marea di forum e siti che riguardano Twilight..mentre quando questo forum è stato creato, twilight non era ancora molto conosciuto, per cui ho voluto fare un po' una sfida con me stessa per vedere dove sarei riuscita ad arrivare....

..quindi ditemi: il forum vi sembra completo? fornito? date un voto o un giudizio, in modo che possa miglioralo e mantenere la popolarità che abbiamo avuto fino ad ora! Come potete vedere infatti siamo ai vertici della classifica, e potremmo quindi diventare un forum molto importante, per quando il successo di twilight crescerà ulteriormente!

Quindi fatemi avanti e siate sincere! Il B&E deve farsi conoscere!!! XD
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:23




ho dato un occhiata a tanti altri forum prima di iscrivermi a questo qualche mese fa...e devo dire che questo è sicuramente il più completo e pieno d persone simpatiche e che amano veramete questo libro e ne parlano in maniera approfondita. In più le sezioni sono tantissime e si da la possibilità d parlare di tutti i personaggi e nn solo dei principali...il mio giudizio è dunque molto positivo a riguardo! ^_^ spero proprio che continui a crescere come sta facendo! ^_^
 
Top
*°ponni°*
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:24




secondo me nn c'era bisogno di kiederlo xke questo forum è semplicemente stupendo!!! :wub:
è stato il primo forum in cui nn mi sn annoiata un secondo e dv ho conosciuto tnt ragazze magnifike, con cui posso parlare liberamente del mio libro preferito senza ke l'altro sia scocciato o pensi ke sia un libro insignificante..... GRAZIE ALICE!!!!!!!!! TVTB

e poi il tuo staff è semplicemente unico!!!!!!!!!!!!! grandi ragà!!!!!!! vi voglio bn!!!!! nn sapete qnt.... :woot:
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:26




sii tesorina facciamoci conoscere!!!!
Voto da uno a dieci? Dieci. E' sempre aggiornato e non manca di niente. Magari solo un pò per quelle odiose discussioni doppie XD eprò vabbe ovunque è così.
Consigli eh?... Sinceramente non so XD però ho visto che in giro si stanno applicando per creare un gioco di ruolo. Magari così possiamo anche guadagnare qualche utente e post in più, così saliamo con la classifica... che ne dici? Si apre un forum con all'interno tante sottosezioni...
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:28




CITAZIONE (*°ponni°* @ 26/5/2007, 12:24)
secondo me nn c'era bisogno di kiederlo xke questo forum è semplicemente stupendo!!! :wub:
è stato il primo forum in cui nn mi sn annoiata un secondo e dv ho conosciuto tnt ragazze magnifike, con cui posso parlare liberamente del mio libro preferito senza ke l'altro sia scocciato o pensi ke sia un libro insignificante..... GRAZIE ALICE!!!!!!!!! TVTB

e poi il tuo staff è semplicemente unico!!!!!!!!!!!!! grandi ragà!!!!!!! vi voglio bn!!!!! nn sapete qnt.... :woot:

concordo con la cara ponni....qui nn ci si annoia mai...ci staresti delle ore!!! ^_^
 
Top
*°ponni°*
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 11:31




^^ grazie fabyoletta...sei una grande!!!!!!!!^^

tanto lo so ke tra poco tempo saremo in cima alle classifike cm forum dell'anno!!!!!!ahhha :P

e gli altri forum....invidiosi!!!!!!!! ;) *noi i migliori*
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 12:05




questo forum è fantastico!!! La grafica è bellissima, è sempre pieno di news e informazioni interessanti! Inoltre i moderatori sono fantastici e l'amministratrice è sempre gentilissima!!! Si, questo forum mi piace davvero tanto!!! Continuate così! ^^
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 12:33




Io ormai mi sono perdutamente innamorata di questo forum :wub: . Quando poi ho scoperto altri forum su Twilight mi sono sembrati così "vuoti" che non ho avuto il coraggio di visitarli image (che crudele che sono image )....Comunque si io reputo questo forum il migliore di tutti gli altri :D .......LovableAlice! puoi contare su di me ;)
 
Top
Julietlove
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 12:41




Cercando su Google " Twilight " mi sn apparsi numerosi forum ke ho visitato e poi ho scelto di iscrivermi qui xkè di tt era il migliore e quello ke mi era piaciuto subito! Xciò x me è perfetto così! Beh da 1 a 10 darei......mmhh.............................. 11 ^_^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 12:56




wow, complimenti anche allo staff e noi mod.. ragazzi fateli in prima persona ad ali ^^
 
Top
*^AlBaScura^*
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 13:01




quoto Bloblo... io mi ero iscritta qua i primi di dicembre quando il fourm non era pieno di utenti come lo è adesso
perciò credo che con i mesi si andrà ingrandendo sempre di più,l'unica cosa appunto sono le discussioni doppie e un pò magari di confusione che noi mod,cerchiamo di evitare xD_però credo che sia uno dei migliori e più completi forum su twilight *________* voto 10 ^___^
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 13:05




a me sembra il migliore sulla piazza, tutti gli altri non contano così tante discussioni interessanti quanto le nostre XD!!! la prima volta che ci sono entrata stavo cercando su google delle notizie sul libro..poi ho aperto questo sito e non ho aspettato 10 minuti a registrarmi!! complimentoni davvero..^^^^^^^^
 
Top
Vampyre_In^LoVe
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 13:06




Bhè..ho avuto modo di osservare un pò alche altri forum, ma sinceramente questo mi piace mooooooolto di più..secondo va benissimo com'è.. :D
 
Top
piccola rosa
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 13:28




a mio parere..questo è un forum bellissimo e nn lo diko tanto x...è davvero bello...ben ordinato..puiego di argomenti su cui riflettere...personale ottimo...grafika fantastika...ke volere di +**
 
Top
hiromi91
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 13:42




Cavolo e c'è da chiederlo?

Questo forum è il migliroe, migliore persino di quello che si spaccia per l'"ufficiale"...

La grafica è bellissima, le persone simpaticissime, si respira un'aria dolce e allegra (e non di competitività!) e ci sono persone simpaticissime...

Alice, che cosa vuoi di piùdalla vita? Un tucano?
 
Top
268 replies since 26/5/2007, 11:17   3735 views
  Share