@ bella and edward italian forum -

Leah e Sam

« Older   Newer »
  Share  
Libellula92
CAT_IMG Posted on 17/1/2008, 17:41




Come pensate che fossero insieme?
Carini in stile Alice-Jasper, passionali come Rosalie ed Emmet, dolcissimi come Esme e Crlisle, o più simili a Bella ed Edwrd??
E secondo voi, Leah all'epoca della sua relazione felice, era sempre così scontrosa come ci appare in Eclipse?

A voi le risposte! ^_^
 
Top
Dreamer Vampire
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 17:11




no,io credo che sia stata la fine della sua relazione con sam e l'inizio di quella tra emily e sam a farla diventare così...la capisco,poveretta...
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 12:54




a me piace molto il personaggio di leah. se pur piccolo. e credo che durante la relazione con sam fosse allegra, dolce. un po' come ci fa intendere jacob dai suoi racconti. invece è emily che non sopporto, anche perchè ha ubire l'impriting, se non sbaglio, è sam. lei, almeno per i primi tmepi, poteva non concedersi subito, per evitare la sofferenza della cugina. comunque, come coppia, sam e leah mi sanno un po' Rosalie ed Emmet
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 21:02




Secondo me Leah quando stava con Sam era felice. La immagino molto diversa, più solare e dolce. Sicuramente con Sam era dolcissima e lo amava davvero visto che sopportava perfino che non le dicesse nulla riguardo le sue continue sparizioni notturne ecc.
 
Top
babi2007
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 23:53




A me Leah piace molto come personaggio
e penso che ai tempi della storia con Sam era molto dolce
ed innamoratissima e mi fa molta pena poverina
chissa quanto ha sofferto
 
Top
[:.MomO.:]
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 12:44




CITAZIONE (babi2007 @ 13/6/2008, 00:53)
A me Leah piace molto come personaggio
e penso che ai tempi della storia con Sam era molto dolce
ed innamoratissima e mi fa molta pena poverina
chissa quanto ha sofferto

quoto a parte sul fatto che faccia pena
pena no >.>
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 23:02
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Ma poverina! :cry:
L'imprinting è implacabile e crudele certe volte!
Ciao, Rei!
INCHIN
 
Top
Fleurdelune
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 14:15




Io penso che fosse semplicemente molto innamorata. Lei e Sam stavano insieme da anni, l'improvviso voltafaccia del ragazzo che amava deve averla sconvolta. Secondo me era allegra e dispnibile (Jacob stesso ammette di averla trovata carina, e il tipo di Jacob è più o meno Bella, per cui immagino che Leah fosse più o meno com'è Bella con Jacob), dalla parlantina fluida e dal senso dell'umorismo spiccato. Però dotata di carattere. Credete che si sia arresa facilmente? Secondo me affatto!
SPOILER (click to view)
Mi sono fatta un'idea precisa di lei, sto scrivendo una ff in cui lei è uno dei personaggi!_scusate l'OT! Solo che ho riflettuto su tutta la vicenda, e allora...------------------->
)
All'inizio la consideravo un personaggio molto negativo. Poi l'ho rivalutata. Chi di noi non cambierebbe dopo un avvenimento tanto tragico? Oltretutto scopre che suo padre sapeva tutto del segreto di Sam! Era nel consiglio, Harry Clearwater, e non le ha mai detto nulla circa il segreto del suo innamorato nè le ha mai spiegato niente dell'imprinting finchè era in vita! Leah ha scoperto tutto solo dopo essere diventata licantropo lei stessa. Terribile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 12:07



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


MESSAGGIO DELLO STAFF: Salve gente, lo Staff ha pensato bene di informarvi discussione per discussione di quanto abbiamo deciso di fare: si tratta di una comunicazione alla quale NON dovete rispondere, continuate la vostra discussione senza cadere nell'OFF TOPIC, è solo uno scrupolo, sappiatelo, e vogliamo vivamente che voi seguiate quanto vi stiamo per dire.

Vi si chiede di attenervi anche solo in parte al Regolamento, limitandovi ad utilizzare nel minor modo possibile il linguaggio SMS, e il rispondere in modo ben poco costruttivo e totalmente inutile alle varie discussioni, dato che il detto regolamento vieta entrambe le cose. Quindi, semplicemente vi si chiede di dare nuovamente una letta al regolamento, perché è stato aggiornato.

Inoltre vi si raccomanda di non finire Off topic, se non sapete cosa significhi andate a visitarvi il Vocabolario del forum

Per ciò che concerne gli spoiler non autorizzati e fuori dalla sezione, vi si impone di utilizzare il codice per inserire gli spoiler, visto che ultimamente abbiamo avuto non pochi problemi e inserire se proprio la discussione è spoiler nello stesso titolo l'avviso "SPOILER". Per saperne di più andate in questa discussione, che dovreste aver letto (si spera) => Comunicazione dello Staff

Limitate la creazione di discussioni inutili, già esisistenti, doppie, visto che mediamente ne vengono eliminate a dozzine ogni giorno, per cui vi si chiede di portare pazienza e attezione e di aiutare lo Staff se trovate delle discussioni inadatte o doppie nella sezione in cui si trovano, segnalatele ai vari moderatori nella discussione => Segnalazione Discussioni

Per ciò che concerne i commenti acidi, definiamoli così, lo Staff è tenuto a modificarli quando sono carichi di insulti o parole eccessivamente colorite, ragione per cui, vi si chiede di attenervi, ancora una volta, al regolamento.

Ribadiamo: NON dovete rispondere, dovete solo premunirvi, seguire quanto abbiamo detto.

Grazie dell'attenzione,

=Staff=


 
WWW |   Top
*°Alycia°*
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 17:54




Leah all'inizio era dolce e simpatica poi dopo che Sam l'ha lasciata per Emily è diventata scontrosa e acida...
Lei era innamorata persa di Sam e pure lui per lei a mio parare poi dopo che si è trasformato in licantropo la storia cambia...
 
Top
Ary94EB4ever
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 12:29




Come si intuisce dai libri quando leah stava cn Sam era felice era diversa ma poi quando la persona ke amava(sam) l'ha lasciata x la CUGINA... naturalmente lei è diventata scontrosa anke xk doveva vedere emily nel ruolo ke lei avrebbe voluto occupare!
da un lato leah mi fa molta tenerezza e mi rattrista cm personaggio xk e cm se le fossero capitate tt cose a lei... perde l'amore della sua vita diventa un licantropo insomma provo un profondo rispetto x lei xk nnostante ne paxi tante l'unica sua reazione e quella d soffrire "in silenzio" mi piacerebbe exere forte cm lei... <_< (scusate mi sn un pò dilungataXD) cmq secondo me sn + cm ROSALIE & EMMETT (L)
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 19:47




su dv essere stato un brutto colpo x lei,..immaginiamocelo...l'imprinting...e poi la perdita di un amore cosi forte...beh, da aspettarcelo!!! cmq Leah è simpatica...e anke seth m piace
 
Top
Elena32
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 09:36




Io adoro LEAH, un po' meno gli altri personaggi. Anzi non mi piacciono proprio. C'è qualcosa che non mi ha mai convinto in Jacob e nei Cullen. Non è un'antipatia così... lo vedo da come si comportano

Ho dimenticato di salutare, ciao
 
Top
12 replies since 17/1/2008, 17:41   369 views
  Share