@ bella and edward italian forum -

non mi parla più... perchè?, consiglio e pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Brianna May
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 19:57




Solo ke a me del mio compagno alla fine non me ne importa un fico secco...a me piace....un'altra persona :wub:
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 17:49




Lacrimanera a ki ti riferivi?.. se il messaggio era x me grazie funziona! :)
 
Top
Lacrimanera
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 19:47




Si Ile era per te il messaggio:-)
Mi fa piacere che le cose vadano meglio...tienimi aggiornata!
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:57




grazie! sei molto gentile! :)
è un periodo di alti e bassi, ma tutto sommato stiamo sistemando l'amicizia ke c'era prima...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 19:51




Ora cn andrea nn ci parlo più....abbiamo litigato....xke a scuola scriviamo ki vuole la merenda in un foglio e poi la si porta al bar.....io l'ho portata al bar, ma siccome mancavano soldi lui nn ha avuto il suo resto....e quindi si è arrabbiato (x 80 cent) e ora urla per la classe come chinedda (il mio pessimo cognome) devi darmi i soldi.....e pure gli interessi....
Poi oggi una mia compagna stava piangendo e il ragazzo (sempre nosro compagno) la stava consolando e quindi le ha dato un bacio e la prof di chimica ha detto eh voi due sempre a pomiciare in classe....e andrea grida io voglio pomiciare con chinedda.....
e poi per ogni cosa nomina me invano....per esempio oggi un prof ha fatto una battuta un pò fredda e lui ha detto eh prof è di sicuro più simpatico di chinedda....
ma io nn gli parlo....dato ke mi ha aggredita per 80 cent....ma se gli alti nn danno i soldi giusti prenditela con loro non cn me....
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 20:21




be in effetti solo x 80 cent la sta facendo lunga.. invece di restare in silenzio xo rispondigli qualke volta, anke x vedere ke reazione ha se viene colto alla sprovvista... non lo so è strano ke lo stia facendo sl x il resto...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 19/10/2007, 20:29




Io gli ho detto ke è un morto di fame....e ke mi ha rotto
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 09:31




hai fatto bene.. e lui?
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 12:55




Lui niente continua a rompere.....e oggi nn c'era!!!!!
-Brianna so happy!!!!!!!!!!!!!-
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 20:45




Sposto in discussioni serie..
 
Top
Bella in love
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:29




forse c'è un interesse ank da parte sua ma secondo me dovresti parlarci... dirgli qll ke prv e vedere cm reagisce... nn puoi andare avanti kiedendoti ke ha?" " è arrabbiato?"!! toglieti qst peso.. parlagliene!
ciao kiss
 
Top
harlem ~
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 13:36




Beh, per me da parte sua un sentimento c'è, perchè non ti parla però hai detto che si è avvicinato e davanti alla tua amica ti ha messo una mano sul fianco, e se non avesse il minimo interesse per te non avrebbe mai fatto un gesto simile, credo C:
 
Top
86 replies since 26/9/2007, 13:58   2787 views
  Share