@ bella and edward italian forum -

non mi parla più... perchè?, consiglio e pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Ilenia!
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 13:58




ciao a tutti... ho bisogno di un parere... è dal secondo giorno di scuola che un mio compagno di classe non mi parla più... bè non è solo un compagno di classe per me... e con 2 parole ho detto tutto... :wub: :( :cry: negli ultimi 2 giorni è capitato che ci siamo guardati giusto un paio di volte e una delle 2 mi ha squadrato dalla testa ai piedi... :huh: però non mi è sembrato un incrocio di sguardi normale... sembrava che fosse arrabbiato, come se volesse farmi capire qualcosa... stamattina invece mentre ero cn una mia compa, si è avvicinato mi ha messo la mano sulla vita per un secondo preciso. io l'ho guardato e ha fatto finta di nulla mentre si è messo a parlare con la mia compagna... poi le ha raccontato quello che ha fatto quest'estate con ragazze (secondo me perchè sapeva che lei me l'avrebbe raccontato...)... può essere che non mi parla perchè sa che da parte mia c'è un sentimento?...consigli?? :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 14:01




Bhe si potrebbe essere che ci sia un sentimento....anke un mio compagno è più o meno così, ma lo lascio perdere perchè è tamarro xD
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 15:08




ihihXD... dici ke potrebbe esserci un sentimento da parte sua.. o è sicuro ke invece sono io a provare un sentimento? non h capitoXD
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 15:17




beh secondo me potrebbe esserci un sentimento anche da parte sua, ma ha paura di dirtelo apertamente e quindi te lo vuole far capire in questi piccoli gesti
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 15:37




No io dicevo che magari il sentimento potrebbe essere reciproco xD
 
Top
°Cucciola°
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 16:16




CITAZIONE (Ilenia! @ 26/9/2007, 14:58)
sembrava che fosse arrabbiato, come se volesse farmi capire qualcosa... stamattina invece mentre ero cn una mia compa, si è avvicinato mi ha messo la mano sulla vita per un secondo preciso. io l'ho guardato e ha fatto finta di nulla mentre si è messo a parlare con la mia compagna... poi le ha raccontato quello che ha fatto quest'estate con ragazze (secondo me perchè sapeva che lei me l'avrebbe raccontato...)...

secondo me c'è sicuramente dell'interesse da parte sua... magari ti ha guardato "male" perchè forse si è ingelosito per qualcosa (hai amici maschi che fanno un pò i "provola"?) e poi voleva farti provare la stessa cosa che ha provato lui raccontando quelle cose alla tua amica.... forse sto facendo la trama di un film ^^ comunque non dargliela vinta subito facendogli capire che ti piace... fallo "rosicare" ancora per un pò!!!!
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 16:49




credo che lui abbia già capito ke mi piace l'anno scorso... eravamo molto amici e poi x me è diventata qualcosa di più.. ci sn stati un po' d problemi anke xkè lui si era fidanzato cn una nostra compagna... una storia lunga... comunque può essere ke sto facendo la fredda in questi giorni (mooolto fredda..)... ma è xke mi ha fatto troppo male e volevo dimenticarlo... non può essere che c'è interesse... avrebbe fatto qualcosa... cmq grazie a tutte siete dolcissime! :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 16:52




Prego ^^ io cerco in tutti modi di essere utile a ki kiede aiuto^^
Brianna è sempre qua....kiss
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:01




:) :)
cucciola io non ho amici provola... ihih credo di avere un bel rapporto con i miei compagni maski e in generale cn i ragazzi della scuola... ma nn credo proprio ke lui si possa ingelosire... non ho mai fatto nulla per farlo sentire geloso, non volontariamente... :)
continuate a risp! ^^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:14




CITAZIONE
comunque può essere ke sto facendo la fredda in questi giorni (mooolto fredda..)... ma è xke mi ha fatto troppo male e volevo dimenticarlo... non può essere che c'è interesse... avrebbe fatto qualcosa...

no è che i maschi ne fanno una questione solo fin quando tu ne fai una questione.
Se tu fai la fredda lui è freddo, se tu fai la simpatica vedrai che in un paio di giorni si riprende anche lui.
Si comporta così dunque perchè tu fai la fredda.
Tutto qua.
Se c'è sentimento ed è un tipo deciso si sarebbe già fatto avanti. magari c'ha provato l'anno scorso quando eravate amici e non te ne sei accorta. T'avrà mandato qualche segnale che tu non hai colto o ignorato. Roba simile.
Se è un tipo timido avrebbe mandato qualche amico. Ma un maschio su un milione lo è xD
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 18:54




no, non c'è stato nessun interesse l'anno scorso xkè proprio poco dopo ke noi eravamo diventati così amici lui si è messo cn una nostra compagna... cmq proverò a seguire il tuo consiglio!
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 13:12




oggi mi ha abbracciata... ha detto ke sono fredda e lo sto facendo per farlo soffrire... io ovviamente ho negato... poi gli ho dato un bacio gli ho detto ti voglio bene e lui ha risposto che non gli basta, vuole di più, vuole detto tvttttttb... io sono troppo sicura che lo fa apposta perchè sa e se la tira per questo motivo... le mie compagne la pensano così, altre dicono che me lo devo fare amico, altre che lo devo dimeticare xkè è trp str***o... fatto sta che io mi sento ogni giorno peggio...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 15:34




Uffina, mi dispiace...
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 16:06




grazie della comprensione... se hai qualke altro consiglio lo apprezzo volentieri... :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 16:07




sinceramente nn saprei...mmmh....allora mettiamo in moto il cervello....ma se lui vuole di + del tuo voler bene, probabile che lui provi qualcosa per te (nn è un consiglio!!!!!!!è una ca**ata!)
 
Top
86 replies since 26/9/2007, 13:58   2787 views
  Share