@ bella and edward italian forum -

non mi parla più... perchè?, consiglio e pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 12:35




Ehm...allora il mio compagno no, cioè era sempre nella scuola ma nn lo avevo mai notato tnt....
l'altro, quello ke davvero mi interessa è sempre a scuola......mah.....mah.....la cosa è particolare....ecco....ehm.....lui....è......è......un prof image image
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 13:16




x Brianna: ah vero! ne abbiamo parlato un po' su msn tempo fa... la situazione nn è molto facile.. una mia compagna è stata in qst situazione e nn è stato facile superarla.. credo ke nn sia facile nemmeno x te.. spero ke nn ci stai male, xkè stare male x una xsona (soprattuto se ti piace e nn ricambia) è la cs + sbagliata.. :)

x Peyton: mi sn allontanata da lui e di recente me l'ha fatto notare lui stesso.. allora oggi ho cercato di nn fare + l'idifferente, ma la normale e gli ho parlato ogni tanto... risultato: mi fa stare peggio xke è lui adesso ke sembra farmelo apposta di evitarmi e guardarmi strano... mah... ke skifo :( :( :( ..cmq grazie! :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 13:37




Uffa.....lui, nn è ke nn ricambia, anzi è molto gentile con me, simpatico e spiritoso, mi sorride sempre mi fà spesso complimenti, mi dice che sono molto carina...ma io cosa ne posso sapere se davvero gli piaccio?!
 
Top
°Cucciola°
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 18:30




beh allora se ricambia con dei complimenti... mmm situazione strana... che materia insegna? (domanda insignificante ma me moooooooolto curiosa)

CITAZIONE
mi sn allontanata da lui e di recente me l'ha fatto notare lui stesso.. allora oggi ho cercato di nn fare + l'idifferente, ma la normale e gli ho parlato ogni tanto... risultato: mi fa stare peggio xke è lui adesso ke sembra farmelo apposta di evitarmi e guardarmi strano... mah... ke skifo :( :( :(

SPOILER (click to view)
bruciagli lo zerbino di casa

secondo me lo sta facendo proprio apposta... vuole avere più ragazze possibile intorno! lo so che è difficile ma cerca di lasciarlo stare... o si rende conto di quanto è cretino oppure vi allontanerete e basta... spero la prima cmq
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 20:53




Italiano, ma nn nella mia classe
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 21:18




grazie cucciola!! :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 21:43




Bruciare lo zerbinoo.....ahahahahah che ridere xD
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 21:46




si infatti!!! ma sarebbe meglio bruciare lui.. ke se ne fa dello zerbino di casa bruciato?XD ahahhaahahah
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 21:48




Uffi cmq io nn so ke fare cn il prof image image image image image image image image image image image
 
Top
°Cucciola°
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 16:31




CITAZIONE (Ilenia! @ 4/10/2007, 22:46)
si infatti!!! ma sarebbe meglio bruciare lui.. ke se ne fa dello zerbino di casa bruciato?XD ahahhaahahah

appunto!!! immagina... lui torna a casa e vede un mucchietto di cenere davanti alla porta... piangerà e si dispererà ma il suo caro ZERBY non tornerà mai più!!! Muahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me pazza scatenata *_*

x brianna
prova a mandargli una lettera anonima o qualcosa del genere... se è interessato capirà che sei tu...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 10:16




Ma io ho tanta vergonga do scrivere una lettera....anke perchè conosce bene la mia scrittura....
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 16:20




Stronzo. Stupido.
Idiotaaaaa!
Ti fa stare male così, non lo capisce? Non è di certo il modo giusto per farti capire che ti vuole bene. U___u
Qualche giorno mi presenterò a scuola tua e gliene dirò quattro. U___u
Prova a farlo ingelosire, così si da una mossa!
Non puoi permetterti di star male per 'sto *censured* U___u
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 16:33




fiù ma a chi ti rivolgi?
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 16:39




A Ilenia!
Scusate, ho letto solo il post nella prima pagina e non avevo visto che si parlava anche d'altro!
Sorry! ^^"
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 16:40




Siccome c'è di mezzo pure il mio problema....
image image image image image image
 
Top
86 replies since 26/9/2007, 13:58   2787 views
  Share