@ bella and edward italian forum -

non mi parla più... perchè?, consiglio e pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 17:01




è difficile da capire! lui nn è trasparente purtroppo! dice sempre ke "si fa molte ragazze" :huh: e cose del genere.. e io non capisco se lo dice solo per darsi delle arie o perchè è vero... ma sinceramente non smbra il tipo che fa qst cose.. quindi ipotesi mia e delle mie compa è ke se la vuole tirare xkè nn lo cerca nessuna... cmq secondo te se io cerco di capire se ci tiene? magari cn l'aiuto di una mia amica? solo che non vorrei fare danno...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 18:41




magari dice quelle cose solo per darsi arie o farti ingelosire, e magari lui usa questo modo per capire se ci tieni a lui....magari potresti provare a piccole dosi in modo ke nn lui nn si accorga ke stai vedendo cosa prova lui...
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 19:19




mmm ok proverò.. :) grazie davvero sei stata gentilissima e dolcissima!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 19:20




Figurati^^io mi sforzo di aiutare.... Kissssssssssss
 
Top
°Cucciola°
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 21:57




ma questo ci fa o ci è?!? cioè (senza offesa) è cretino o cosa?!? si diverte a farti stare male mi sembra GRRRR!!!! Lascialo perdere... parlagli chiaro: chiedigli cosa intende per "volere qualcosa di più" e se capisci che fa così per tirarsela lascialo perdere... prima o poi sarà lui a venire da te e IMPLORARTI!!! molti maschi sono così, non apprezzano le cose finchè non le perdono (me mooooooolto saggia in questo momento *_*)
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 13:24




image image image grazie! mi fa molto piacere vedere ke in un certo senso ti arrabbi! grrr ihih penso proprio che farò come dici tu.. mi sembra che l'unica soluzione sia parlargli.. se non funziona? pazienza almeno non avrò rimpianti...
:) :) :)
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 13:33




ke bello stamattina mi ha parlato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da 2 giorni ci guardavamo sempre e io mi giravo da un'altra parte x nn vederlo +... allora lui oggi m ha dtt ke lo potrei calcolare di + (anke se ha usato un altrotermine XD)... :D :D :D ora cm farò a capire se ci tiene cm amica o farà cm l'anno scorso ke mi ha sl usata? vi prego kiedo aiuto x l'ultima volta *me ancora una volta confusa xo forse un po' felice:D*
image image image image image image
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 13:42




Secondo me ti vuole come amica!!!!
io oddio ho un problema cn uno della classe....ma lasciamo stare ç_____ç
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 16:34




dai dillo se ti va.. vediamo se posso ricambiare l'aiuto! :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 17:12




Allora un idiota di mio compagno un pò mi piace ma è grezzino e mi rompe sempre fà battute stupidine ma nn offensive e cmq mi guarda e cm mi giro fà finta di nulla
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 17:41




può essere ke gli interessi.. i ragazzi qnd vogliono attirare l'attenzione di una ragazza fanno sempre battutine.. è un classico! spesso prendono in giro proprio la ragazza ke gli piace e la stuzzicano.. li ho visti fare così mille volte.. stai alle sue battute e rispondi anke tu.. vedi cs succede! ;)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 18:16




A me lui un pò piace, ha un bel sorriso, ma a me interessa un altra persona......
 
Top
Ilenia!
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 20:09




allora se sei sicura ke ti interessa un'altra xsona, niente.. magari lui può restare solo un compagno di classe o un amico... :)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 21:40




Ma la persona che mi interessa....eheh nn mi vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Punk_Peyton
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 09:45




Mi aggiungo anche io a voi...con la mia vita sentimentale quasi inesistente direi...ma solo x darvi qualke aiutino ^^ allora ilenia..i ragazzi sn tutti così: si vantano di aver avuto chissà quante ragazze, ti si avvicinano x un istante e poi scompaiono..un consiglio che vorrei darti è (che tra l'altro a me funziona sempre!) staccati un po' da questo tipo..parla con altre persone, nn farti vedere troppo interessata..vedrai ke si sentirà messo da parte e verrà a cercarti..fanno sempre così!
Brianna ma questo ragazzo che ti piace lo conosci, è un tuo amico?
 
Top
86 replies since 26/9/2007, 13:58   2787 views
  Share