@ bella and edward italian forum -

Storiella, Continuate la storia!

« Older   Newer »
  Share  
*Erith_Cullen*
TOPIC_ICON7  CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:15




Allora, propongo un nuovo giochino...
Ora scrivo l'inizio di una storiella e voi dovrete continuarla a poco a poco... scrivendo al max 3 righe x volta!
Potete scrivere di tutto, secondo me ne verranno fuori delle belle!
Comiciamo...

Isabella Swan sedeva piangente sotto la porta di casa Baggins (x chi nn lo sapesse mi riferisco ai Baggins del signore degli anelli), di fianco al suo caro amico Harry Potter. "Allora mi vuoi spiegare cosa c'è che non va???" chiese insistente Harry.
XD
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:25




Bel gioco.....
Allora continuo io....

Bella continuava a piangere ed Harry non sapeva più che fare e cominciava a pensare al peggio!!!!Così decise di entrare nella casa per chiedere aiuto al suo vecchio zio!!!! (Oh mamma....è la prima volta che mi cimento a scrivere una storia, quindi se dico pazzie, lasciate perdere ^^ )!
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:34




Ma lo zio gli disse si cavarsela da solo, così harry chiamò legolas (sempre signore degli anelli) e tutti e due andarono da Bella, per cercare di consolarla. "Che cos'hai piccola Bells?" le chiesero, e lei tra i singhiozzi rispose " Il mio amico Jake è scomparso!"
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:41




infatti...il signore oscuro...aveva rapito e nascosto jacob per fare un favore al club anti-jacob! Bella continuava a piangere e legolas and herry nn sapevano ke fare!
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:47




Harry: "Don't worry, Bella! Il signore oscuro è compito mio! Nessuno può sopravvivere se l'altro sopravvive, (questa frase la possono capire solo i lettori di HP...) e sento che lo scontro finale è vicino! Ti riporterò sano e salvo il tuo Jacob! Muahahah!!!"
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:52




A quel punto Bella si sentì più tranquilla e smise di piangere.....ed aiutò Harry a preparare tutto il necessario per il viaggio che li attendeva!!!!
Così finito di preparare tutto e salutati i loro cari, partirono tutti insieme alla ricerca di Jake!!!!!
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 16:06




E tadaaaaan!!! Ecco formata la compagnia di Harry Potter! Harry-Bella-Legolas... ma... sembra manchi qualcuno! Bella capisce che a Harry servirà molto aiuto, così pensa che Edward potrà essere disponibile... anche xkè nn è in grado di resistere così tanto tempo senza di lui! Ma pensandoci bene, Edward è nemico di Jacob... che fare?
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 17:10




bella tenta lo stesso e kiede a edward...di accompagnarli!! dopo tanti scongiuri Ed accetta...anke se lo fa sl per bella...e partono per l'avventura...
 
Top
CrazyGmC
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 17:17




ma a un certo punto si accorgono di non conoscere la strada per arrivare al signore oscuro, e quindi vanno a comprare una cartina da Angela l'indovina (per chi non lo sapesse parlo della angela di eragon, un indovina che mi sta simpaticissima!)
 
Top
°fatAle°
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 17:21




dopo qk profezia e qk rispo di troppo (riimaniamo in tema eragon)la compagnia parte x la terra dei mangiamorte, ma nn sanno ancora k tante avventure li aspettano ansiose di vederli in pericolo!

muahahahahahahahahah
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 17:31




come prima tappa...devono passare attraverso alla foresta proibita...ke li condurrà alla terra di mezzo...dove li aspetta uno gnomo! ma in mezzo alla foresta vengono attaccati da un gruppo di ragni rossi!! (ma quante cavolate sparo!!)
 
Top
°*°Nicky°*°
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 17:37




(Ke bello, io a volte c gioco nelle ore d mate^^)

Alla vista dei ragni rossi Bella si trasforma in una vera e propria bestia killer e li stermina tutti uno dopo l'altro (tipo Guerre del mondo emerso), poi ritorna normale e continuando a singhiozzare raggiunge gli altri sulla strada per la terra dei mangiamorte...^^
 
Top
°Bells°
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 18:37




quando si accorge che qualcuno li sta seguendo
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 18:44




era un essere peloso che si muoveva a scatti fulminei...
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 18:48




Edward legge nella mente di costui e sente uno strano odore... così capisce che è uno degli amici licantropi di Jacob e che anch'egli sta percorrendo la lunga strada per arrivare dal signore oscuro e salvare Jacob, ma non vuole unirsi a loro per via di Edward. Ma chi sarà tra Sam, Embry e Paul? (ho dimenticato qualcuno?)
 
Top
247 replies since 24/9/2007, 14:15   992 views
  Share