@ bella and edward italian forum -

...Tacchi...

« Older   Newer »
  Share  
TinyTaylor
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 23:39




li ho sempre odiati!XD dubito ke li porterò mai...
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 10:58




CITAZIONE (***PiPpI*** @ 17/9/2007, 16:05)
mmm no non sono il tipo
li portavo anni fà
ma alla fin fine non mi cambia nnt
preferisco esser comoda qnd mejo le vans o le converse! xD

Idem.....^_^
 
Top
Bella_93
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 20:14




Per la scuola o per uscire uso le mie comodissime converse, ma se ho una cena importante una festa o devo andare in discoteca metto i tacchi nn troppo alti perchè per la mia età sono abbastanza alta. Li usi rarissimamente comunque, anche perchè mia madre dice che non fanno x me...tre storte ogni passo nuociono(se si dice così) gravemente alla salute...XD
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 11:51




Aggiunto anche che in Inverno uso quasi sempre gli anfibi neri di pelle lunghi!
^_^
 
Top
•°o.O (SAKURA) O.o°•
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 19:41




be.... io non ho nessun problema nè coi takki nè con le scarpe da ginnastica... e poi uso sempre gli stivali kn takko, anke xkè kosì mi rimetto un pò in paro per via dell'altezza (me è bassina -__-) sinceramente sono molto + belle le scarpe con takko perchè ti fanno apparire e far muovere + da donna.,.. secondo me ^ç^
 
Top
~*°MissLilli°*~
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 20:06




Io adoro i tacchi! E diciamo che ci so anche camminare!
Anche se le occasioni per indossarli sono poche...
 
Top
.:kimi:.
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 17:08




io li adorooooo!...anke se mi fanno un male assurdo!
 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 19:40




CITAZIONE (*°Bella Swan°* @ 17/9/2007, 14:32)
allora...i sinceramente con i tacchi ho qualche problema, visto ke con il mio equilibrio fantastico, quando li metto uccido sempre qualcuno...però mi piacciono tantissimo e li metto solo alle cene in cui sono convinta di stare seduta per tutta la serata e a voi piacciono?????

io li odio!!!!nn riesco a stare in piedi e poi....nn è ke sto molto bene....preferisco gli anfibi e le holstars....o come si scrive poi.. image
 
Top
*IO*
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 16:52




Mai senza, li porto ovunque... scuola,casa,fuori di giorno di sera di notte...
eccezion fatta per quando vado a correre col cane (lì diventerebbe un pò complicata la cosa) e poi ci cammino senza alcuna difficoltà, più sono alti meno faccio fatica perchè se son bassetti inizio a dimenticarmene e cammino scoordinata come quando sono scalza e allora son disastri, quindi ben venga il plateau con tacco dodici :D (odio però quelli sottili sottili a spillo)
 
Top
°°BeLlInA°°
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 23:53




io sono una che va matta x le scarpeeeeeeeeeeee non so quante paia di scarpe ho (mi sa che supero abbondantemente le 35 paia) e ho di tutto dalle converse agli stivali bassi alle scarpe con il tacco..alla fine è una questione di abitudine (ma anke se li metto abb spesso i piedi mi fanno sempre male :P ) e poi x ki è bassina cm me aiutano e slanciano molto la figura ed allungano le gambe ;) (prp gg me ne sono comprate un paio che avranno il tacco di almeno 10 cm)
 
Top
~L i l i t h IsAVampire•
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 14:15




io e i tacchi siamo due mondo cooooooooooompletamente differenti..allora
1 sono alt1.76 e quindi chi mi sento a disagio
2 li odio meglio le all stars
3 rischio di ammazzare qualcuno perchè ho un equilibrio che Bella rispetto a me portebbe camminare ad occhi chiusi su una fune

 
Top
Bloody_Rose
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 15:05




io li amo....soprattutto le scarpe in generale sn il mio capo d'abbigliamento preferito.....pero fanno troppo male!!!XDXD
 
Top
Mrianuccia
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 18:38




Premettendo k io adoro le scarpe..........ovviamente mi piacciono un sacchissimo anke i tacchi, anke se scomodi, però li uso sl x andare in discoteca e occasioni importanti..........
 
Top
~..Isa*
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 18:54




Personalmente non ho mai portato i tacchi xD Forse una volta o due.. ma sono scomodi, di sicuro non aiutano il mio equilibrio e sono alta 1.75.. non fanno per me! xD
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 18:35




CITAZIONE (•°o.O (SAKURA) O.o°• @ 22/12/2007, 19:41)
sinceramente sono molto + belle le scarpe con takko perchè ti fanno apparire e far muovere + da donna.,.. secondo me ^ç^

sono daccordo con te..secondome nn ci sn scarpe più belle dei tacchi..slanciano la persona..e poi danno 1 tocco di femminilità...
 
Top
106 replies since 17/9/2007, 14:32   1597 views
  Share