@ bella and edward italian forum -

...Tacchi...

« Older   Newer »
  Share  
*°Bella Swan°*
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 14:32




allora...i sinceramente con i tacchi ho qualche problema, visto ke con il mio equilibrio fantastico, quando li metto uccido sempre qualcuno...però mi piacciono tantissimo e li metto solo alle cene in cui sono convinta di stare seduta per tutta la serata e a voi piacciono?????
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 14:35




Mah...insomma...sn scomodi ma almeno sembro più alta...e poi se nn sn mlt vertiginosi vann anke bene....
 
Top
***PiPpI***
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 16:05




mmm no non sono il tipo
li portavo anni fà
ma alla fin fine non mi cambia nnt
preferisco esser comoda qnd mejo le vans o le converse! xD
 
Top
*°Bella Swan°*
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:06




si è vero le converse sono fantastiche!!!!
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:26




Di solito porto o scarpe con il tacco basso o scarpe da ginnastica. Quelle con il tacco alto le metto solo nelle occasioni importanti(camminare per la strada con i tacchi alti non fa per me)
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 19:26




Io ho 2 paia di converse e sn tt e due sfondate.... O_o
 
Top
*°Bella Swan°*
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 20:32




anke le mie...presto mi toccherà ricomprarle!!!^^
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 20:36




Io il tacco lo aborro. E' la cosa più sessista e scomoda che esista nell'abbigliamento, poichè tipicamente femminile. Per il momento ho 4 paia di scarpe col tacco e 20000 (xD) che scambio con mia madre, sinceramente se posso preferisco le scarpe da ginnastica, in particolare le vans (che nn sono completamente sfasciate come le all stars xD).
 
Top
Lacrimanera
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 20:42




Ultimamente tacco...che ovviamente non porto, ma ci sto investendo molto...vorrei provare ad esser donna donna, di quelle capaci di soffrire per sembrare femminili, ma sinceramente ho raggiunto scarsissimi risultati, ho solo delle belle scarpe. Però gli stivaletti elfici sono i miei migliori amici, pelle stropicciata e suola di gomma...aggiungono un'aria silvana ad ogni tipo d'abbigliamento e creano tutto l'opposto di quello che vorrei apparire:-)!
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 21:09




Io non uso mai i tacchi :P li ho usati solo una volta a un matrimonio, sò portatli ma... non è proprio il mio stile XD
 
Top
kià@
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 20:06




Io essendo bassina,(1.60 m) in estate porto sempre ed esclusivamente qll...xò in inverno uso di più le scarpe da ginnastica...
 
Top
Rockin'MOON!
CAT_IMG Posted on 29/9/2007, 16:10




Io AMO i tacchi alti a cono!! (non a spillo..)
ma nn so portarli..ufffffffffffff..
cmq ogni tanto mi messo una decolletè col tacchetto di tre cmXD
sono verdi di jeans..che beeeelle
 
Top
°*°Nicky°*°
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 16:43




A me piacciono, però le metto molto poco perchè con la caviglia sfasciata che mi ritrovo è meglio non rischiare ^^...per fortuna sn 1 e 70 e quindi la mia altezza mi va bene anche senza tacchi ^^...
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 19:16




WAAAAAAAAAAA io adoro i tacchi, però quelli nn più alti di 6cm...però non li posso mettere perchè quando cammino sembro una papera!
 
Top
*Nelly*
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 20:10




A me piacerebbe portare i tacchi in futuro *_*
Peccato che, essendo alta 1.70, con i tacchi diventerei irraggiungibile e non è il caso ç_ç
Oltre al fatto che probabilmente cadrei dopo un passo :D
Beh ballerine per sempre^^
 
Top
106 replies since 17/9/2007, 14:32   1597 views
  Share