@ bella and edward italian forum -

...Tacchi...

« Older   Newer »
  Share  
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 20:00




beh, pur avendo un equilibrio precario al massimo, adoro i tacchi *___________*
ho solo un paio di decollete, nere con circa 5 cm di tacco..però li metto solo per occasioni importanti xD
tipo, anche per una festa le converse non me le toglie nessuno^^
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 18:35




CITAZIONE (*°Bella Swan°* @ 17/9/2007, 15:32)
allora...i sinceramente con i tacchi ho qualche problema, visto ke con il mio equilibrio fantastico, quando li metto uccido sempre qualcuno...però mi piacciono tantissimo e li metto solo alle cene in cui sono convinta di stare seduta per tutta la serata e a voi piacciono?????

sei grandiosa pure io faccio così!! almeno sn sicura di nn fare danni!!
 
Top
*Estel*
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 10:37




Oh non sono roba mia i tacchi... ucciderei sicuramente qualcuno! Per fortuna sono alta 1,68 e quindi IN TEORIA potrei sia metterlo per aggiungere qualche centimentro che non metterli senza sembrare bassissima... tuttavia prendo storte ogni cinque minuti e non è il caso XD Preferisco le ballerine... in estate al massimo uso le mie bellissime zeppe di corda, con un laccetto di raso rosso alla caviglia... perfette per uscire, ti fanno più alta e cadere è difficilissimo!
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 22:24




A me piacciono molto ^^ Però mi trovo molto più a mio agio, trovo più comode e più adatte alla mia età e al mio stile le vans e le all stars xD Di sicuro però preferisco le solite decolletè alle ballerine -.-"
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 22:33




Sono belli per come rendono la figura di una donna, la fanno sembrare alta e slanciata e dato ke io sn un tappo di bottiglia (T_T) mi stanno più o meno bene....ma io sn abitutata alle scarpe da tennis.....e i tacchi sono una pena perchè nn ci sò camminare..... é_è li metto solo per ESTREME occasioni in cui nn posso andare cn le scarpe da tennis.....
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 18:06




Tacchi certooo!!!!!! io adoro i decolte sono veramente fini!!
anche se sono alta un metro e settanta e le mie amiche 1 e 60 ogni volta che ho occasione li metto!!! tanto i miei amici sn tutti 1 e 90 quindi me lo posso permettere!!!!
le scarpe col tacco stanno bene su tutto gonna, jeans, pantaloni... l'unica cosa è camminarci per le strade con i mattoncioni di pietra... quello è un pò un problema!!!
E poi io le converse me le metto sempre a scuola, quindi quando esco scarpe col tacco o ballerine sicuro!!!
 
Top
Midnight Lady
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 18:38




Diciamo che li odio e li amo! Gli odio perchè dopo 1ora mi fanno male i piedi, ma li adoro anche!!sono troppo belli!! Poi mi fanno sembrare più alta, non che sia bassa, sono 1,70, ma le mie amiche sono alte quanto me e forse anche qualcosa di più, e i miei amici superano tutti 1,85!!!
 
Top
*Lau91*
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 22:52




Per halloween sono andata in discoteca e mi sono messa dei tacchi ( credo 8 cm circa)...-------> cavolata del secolo.... image
dopo 2 ore non ce la facevo più a ballare image ....dolore atroce ai piedi!!! image da questo ho appreso: 1) non mettere tacchi o almeno non troppo alti in discoteca 2) metterli per cene o per situazioni che non richiedono molto movimento!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 19:54




CITAZIONE
l'unica cosa è camminarci per le strade con i mattoncioni di pietra...

beh non metterli se sai di dover camminare.
Io giusto il primo di novembre sono uscita ed avevo gli stivali con lo spillo. Dovevo andar a vedere un castello. Son tornata prima a casa a cambiarmi.
Comunque a me piacciono.
A giorni dovrei comprare il mezzo stivale con il tacco a cono, quello che è uscito che va tanto.
 
Top
Honeys91
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 20:00




io li adoro e non mi fanno male,li uso anche per scuola quando dobbiamo metterci in divisa....
la sera con degli shorts metto degli stivali come vanno di moda adesso,col tacco grosso e basso,sennò le scarpe anke queste col tacco grosso e alto....
Solo una volta misi le scarpe a punta con il tacco alto a spillo e inciampai sui jeans varie volte e il mio ragazzo mi ha contato non so quante cadute,teneva il braccio pronto per riprendermi al volo!! ihihih *me rossa di vergogna*
non oso immaginare Bella coi tacchi...cadrebbe dai trampoli anche se sta seduta ihih!!!
 
Top
-->*~Er¥_CuLLen~*<--
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:21




me e i tacchi..un amore impossibile quanto proibito -_-..li contempli davanti alle vetrine e sai che non puoi averli..primo punto a svavore l'altezza..con il mio 1,76 m è già difficile trovare qualcuno "alla mia altezza" se poi vado a mettermi i tacchi..punto numero 2..il mio equilibrio che equilibrio non può essere definito..superati questi due punti e comunque decisa ad aquistarli mi tocca fare i conti con il fatto che..un paio di scarpe con tacco decenti numero 42 non esistono!!Detto questo passo e chiudo -___-
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 19:11




Adoro i tacchiii!!! Ti danno un'aria molto elegante e femminile... non ho problemi a camminare, solo che nn li metto troppo alti, anche se mi piacciono tanto, xkè sono già alta di mio, le mie amiche sn tutte basse, e quindi mi sentirei molto a disagio essere + alta di tutte di almeno 10 cm!
 
Top
~ Miss.Cullen___}
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 20:59




Non è che lo dite solo per assomigliare a Bella?Be' perchè lei ci sa' camminare ...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 21:02




CITAZIONE
Non è che lo dite solo per assomigliare a Bella?

A quanto pare...
Si ma non è che sia una gran cosa assomigliarle!!!
 
Top
.:Ania Sparrow:.
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 21:02




le scarpe sono il mio capo d'abbigliamento preferito! soprattutto i tacchi! se non mi compro almeno un paio di tacchi ogni due mesi non sono felice!!!!x risolvere il problema scomodità vi consiglio di comprare scarpe con il tacco non proprio a spillo...poi è una questione di abitudine, io ci sto comoda come se fossero delle all star!!!
 
Top
106 replies since 17/9/2007, 14:32   1597 views
  Share