@ bella and edward italian forum -

L'arte del copiare, raccontate qui i vostri "trucchetti"

« Older   Newer »
  Share  
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 21:06




anche io voglio un prof così!!!!!
Da noi l'anno scorso in tecnica...la nostra prof nn si accorgeva di nnt...giravamo e uscivamo dalla classe indisturbati...ttt il contrario di ade....
L' ORA DI SOPRAVVICENZA....è QUELLA DI TECNICA. La nostra prof ci tiene sotto dittatura.... image image image image
nn so se avete capito la scenetta...sigh sigh è una tortura...
 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 13:19




ahahahah poverinaaaaaaaaa
da noi ce ne una ke ti sgrida e ti manda fuori dalla porta solo xk fai cadere l'astuccio!!
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:25




oh mamma mia... ^^"
l'ho avuta gg qst prof....e anche doma ce l'ho...con teoria aiuto....è il nostro incubo teoria!!! ti guarda con due occhietti maligni e se ti paralizzi dalla paura lei dice:"La domanda è a monte, HAI STUDIATO???????" ecco...con quella frase (famosa in tutta la scuola) noi ci facciamo definitivamente prendere dalla paura e la guardiamo terrorizzati...poi lei dice:"Non è un insulto.." anche se nn fa ridere noi ridiamo lo stesso...già, una risata nervosa, terrorizzta, sl per assecondarla...però è troppo simpatica (quando nn ti interroga) ci fa morire (sia di paura sia dalle risate) XD!!!
 
Top
shiori90
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:39




XDXD
durante le verifiche in classe mia è uno scopiazzamento generale XDXD
quest'anno studio XD ma spesso quello che non so lo scrivo su bigliettini che tengo nella manica ... durante inglese sms a go go e frasi scritte sul vocabolario che ci passiamo.... oppure quando sono disperate mi scrivo le cose sulla gamba, sui polsi ..... per quanto riguarda invece tedesco i compiti che ci fa fare sulle gite arriviamo direttamente con il tema già scritto e poi sostituiamo il protocollo XDXD
per non contare le scritte sul muro XD

quella della nuca è geniale XDXD
 
Top
baby_810
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 19:44




bellavampira, ti capisco. io avevo una proff simile alle medie... era un incubo. ci faceva tenere un cartellino sopra il banco con scritto nome cognome classe e la sua firma. per tre anni abbiamo dovuto portare lo stesso cartellino. nat, se nn lo portavamo, se lo perdevamo, strappavamo 8etc etc etc) ci metteva una nota e ci mandava dal preside. per uno stupido cartellino, vi rendete conto? nat, ce lo dimenticavamo spessissimo, e li entravo in gioco io, che copiavo perfettamente la firma della proff... nn era mlt difficile... e poi... Dio, era terribile... dovevamo stare immobili, fare regolarmente ttt i compiti, non fiatare, non muoverci... a mala pena potevamo respirare senza essere manati dal preside... pensate che ai compiti cnon potevamo nemmeno alzare la testa per copiare xk lei diceva che copiavamo... bah bah... tempi duri quelli... ora invece, è tutto + facile... nnt proff terribbbbili, sn ttt fantastici (o quasi XD). non ho nemmeno bisogno di copiare, studio tranquillamente XP nat, qnd nn riesco a studiare, ricorro ai vecchi bigliettini, fotocopie rimpicciolite, scritte sulle gambe, sulle braccia, sul banco, sulla sedia di fronte, sul muro, sul cellu... e chi più ne ha, più ne metta!
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:21




Ah qualcuno che nn sia della mia scuola allora capisce...^^ sn rincuorata... oh mamma mia quella del cartellino nn l'avevo ancora sentita!!!! XD
Oddio davvero terribile...a noi l'anno scorso ce l'avevano fatto fare...però nn l'abbiamo mai usato tranne per alcune lezioni che la prof nn si ricordava i nomi...che imbambita...
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 14:50




anche io in genere uso le fotocopie rimpicciolite....xò quando non c'è proprio possibilità di guardarle...avete mai avuto le pennine magiche? quelle x scrivere nel diario segreto...ecco...mi preparo su un foglio (che ovviamente rimane bianco) tutte le cose del compito con la pennina e in classe quando la prof non guarda...clic! accendo la lucina della penna e leggo tutto ^_^ ...davvero,provateci...è davvero un sistema...come dire...magico! ;)
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 22:32




eheh ci devo ancora provare...
ieri avevo la verifica di geografia nn ci capivo niente c' erano un sakko di nomi da ricordare...mi sono fatta 2 bigliettini scritti fitti fitti e me li sn nascosti negli stivali!!!XD Visto che ci fanno togliere gli astucci, i diari o altro, nn c' e altra soluzione!!!
 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 21:10




ingegnoso!!!
peccato ke noi abbiamo le pantofole!!!
mi ricordi di un pof...una volta in un interrogazione un mio compagno...un po' asino...nn sapeva la risposta allora il suo vicino di banco gliela detta sotto voce il prof a sentito e a dato il massimo all"asino" e un insufficente a quello ke lo a aiutato!!!! image image image image image
 
Top
CullenGirl89
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 23:42




Io di solito provo a studiare...ma il metodo migliore per copiare è sicuramente quello dell'mp3 per le ragazze...infili le cuffie sotto la maglia, lasci i capelli sciolti e mandi avanti o indietro la registrazione come meglio credi...altrimenti me lo scrivo nella sedia o nei pantaloni...in quest'ultimo caso metto una maglia lunga, o un vestitino sopra e poi sollevo la gonna....altrimenti provate con i biglietti attaccati sotto la suola della scarpe....accvvallate come i ragazzi e il gioco è fatto...
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 17:37




Io sono proprio negata a copiare T_T. Ho paura che mi becchino, quindi preferisco farmi suggerire.
 
Top
V a l e
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 13:02




Io preferisco studiare, anche se a volte un bigliettino in una verifica impestata ci può stare.. XD
Ma di solito appunto studio anche perchè poi quando interrogano lo fanno anche sulle cose del compito, e poi mi tira andare a ripasare da capo!
 
Top
Sweet_Vampire
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 07:55




Io nn copio, faccio copiare....XDD Noi usiamo i fazzolettini di carta. <<prof posso chiedere a tizio un fazzoletto?>> e ci scriviamo dentro al fazzolettino..e poi lo rimettiamo nel pacchetto così la prf nn si accorge di nnt XDD
W I FAZZOLETTI!!! :lol:
In geometria io scarabozzhio le formule in matita leggera sul foglio di briutta e poi giro il foglio così il prof nn vede...semplice no???XDDD
(anke xkè a noi nn controllano MAI i forgli di brutta) :lol:
Ankequella dello sbianchetto vuoto riempito cn un bogliettinp è una tecnica infallibile....ma una delle più usate da noi è il cartoncino che avvolge la gomma.....riempito di carta....XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 20:50
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


Di regola cerco di non copiare, se propro è indispensabile fotocopio le pagine in piccolo, le unisco e le arrotolo tipo papiro, così occupa pochissimo spazio e volendo ci sta anche tutto il libro... come eccezione a metematica e chimica scrivo nel coperchio della calcolatrice,e a filosofia il mio profe è così orbo e rimbambito che di solito apro il libro e copio, oppure mi volto e chiedo a quella dietro di me...
 
Top
meredith96
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 14:14




bellissimi i vostri metodi!!
specialmente qll dell'mp3!
io ne uso diversi invece!
Ho una gomma abbastanza grande,allora scrivo le cose ke nn so, e faccio l'occhiolino ad una mia compagna brava..
e lei dice:
- Giorgia, mi presti la gomma?!-
e poi scrive la risposta..
qst succede più nei compiti di scienze..
di italiano lo uso sl x qualke parola k nn capisco, xk sn bravina di italiano..
invece di inglese di solito faccio copiare..
è la mia materia prefertia e me la cavo..
nel compito di tecnica invece, mi metto nel banco cn qll brave!
oppure, a volte, qnd nn ho la mia gomma, oppure è trp piena x scriverci, faccio, "accidentalmente! cadere la matita a terra, vicino al punto di qll compagna, e le passo un bigliettino..
poi lei in qualsiasi modo me lo fa avere!
oppure anke cn i cel..
scrivo x esempio, la cosa ke nn so, a tt i miei compagni, via sms, e vedo tt le risposte k m danno!
le cose k proprio nn riesco a ricordare le scrivo sul banco o sulla mano..
oppure, specie in qll di scienze e storia,
metto i libri, o sotto il banco, o sotto la verifica, e dico alla mia compagna di banco di controllare ke la prof nn guardi dalla mia parte, e io guardo nel libro e passo a tt le informazioni..
copiamo di + nei compiti di scienze e di storia..
 
Top
74 replies since 6/9/2007, 13:04   2336 views
  Share