@ bella and edward italian forum -

L'arte del copiare, raccontate qui i vostri "trucchetti"

« Older   Newer »
  Share  
Xeen
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 14:01




I bravi artisti copiano.
I grandi artisti.. RUBANO!
:D
-J.
 
Top
giadina xD
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 20:33




ehm.. mai provato a prendere 1 righello bianco e a scriverci da 1 lato con la matita? va da dio e se stanno x beccarvi fate finta di giocare col righello!!^^
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 21:16




l'arte del copiare!!! qst è la mia specialità!!
a parte i bigliettini, le cartine di geografia ridotte una volta io e due mie amiche abbiamo fragato il proff alla grande!!!!! siamo andate in aula insegnanti nel cassetto del proff in questione e abbiamo trovato le verifiche che abbiamo fotografato penso che questa nostra azione di spionaggio rimarrà nella storia... poi tante altre... ora come ora non mi ricordo.. quando mi vengono in mente scrivo
 
Top
dadyna4
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 18:24




ma nn è più semplice skrivere sul muro????il mio muro è talmente pieno di scritte kn la matita ke se tu ci aggiungi qlks nn si nota affatto...oppure basta prendere una maglietta a manike lunghe da buttare e ci scrivete sopra tutto ciò ke vi okkorre...poi la indossate il giorno del compito...e sopra mettete un giakketto kon la lampo...quando inizia il compito levate il giacchetto...e copiate dalle maniche...poi se la prof gira fate finta di aver freddo e vi rimettete il giacchetto o se avete kaldo tirate su le manike....ma kmq le scritte nn si notano se indossate una maglia sul grigio/celeste e skrivete kon la biro blu o nera....e poi kmq basta lavarla ke va tutto via(ma x sikurezza usate una maglia da buttare...)
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 19:17




CITAZIONE (dadyna4 @ 8/12/2007, 18:24)
ma nn è più semplice skrivere sul muro????il mio muro è talmente pieno di scritte kn la matita ke se tu ci aggiungi qlks nn si nota affatto...oppure basta prendere una maglietta a manike lunghe da buttare e ci scrivete sopra tutto ciò ke vi okkorre...poi la indossate il giorno del compito...e sopra mettete un giakketto kon la lampo...quando inizia il compito levate il giacchetto...e copiate dalle maniche...poi se la prof gira fate finta di aver freddo e vi rimettete il giacchetto o se avete kaldo tirate su le manike....ma kmq le scritte nn si notano se indossate una maglia sul grigio/celeste e skrivete kon la biro blu o nera....e poi kmq basta lavarla ke va tutto via(ma x sikurezza usate una maglia da buttare...)

ma stupeda qst XD peccato che dovrei gettare almeno 7 maglie in poche settimane XD (mamma mi distrugge)
io nn copio spesso a parte in alcuni compiti fastidisi dove assegnano 150 pag di botto allora li si usa il solito trucco delle fotocopie rimpicciolite oppure qll dei foglietti a fisarmonica XD copiatura ssicurata....su 1 striscia di foglio scrivete piccolo qll che vi serve e poi chiudetelo a fisarmonica lo tenete in mano e quando vi serve lo sfogliate XD XD
 
Top
jackie La Squartatrice
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 14:20




io agli esami di terza media mi sn scritta il tema sul vocabolario XD ero al primo banco ma nn mi hanno scoperta XDXDDXDXD invece nei compiti di mate mi scrivo le formula sulla mano, ma solo quando c'è freddo, sennò mi sudano XDDDD
 
Top
Sweet::Lalla
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 20:31




manno xDD oddio
io invece copio solo durante le verifiche di italiano :P Faccio coppia con un mio compagno..ogni volta che c'è verifica xD lui si mette davanti a me di banco e mi copre...io tiro fuori libro e tutto ciò..copio sulla mia verifica intanto lui mi copre per benone xD e la prof non vede nulla...quando ho finito la mia verifica la trascrivo su un foglietto e gliela passo U_U
 
Top
Charlotte Le Vampire
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 01:18




una volta su un compito di scienze feci tanti di quei bigliettini .. non sapevo dove metterli , cosi li misi sotto la sciarpa al lato del banco.. la prof controllo nell astuccio .. sotto il banco , e quando alzò la sciarpa , la classe fu invasa da uno sciame di bigliettini volanti che impazziti volteggiavano per la classe .. vergogna totale.. :ph34r:
inutile dire che mi annullarono il compito ^^
 
Top
:-)trilly(-:
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 19:30




nemmeno io copio molto comunque per latino e greco no problem cioè c'è un intero vocabolario su cui scrivere..non vedo perchè non usare..e invece pr chimica e biologia..c'è il caro vecchio bancodve scrivere o sul bordo verso di me o sotto l'astuccio..
 
Top
!!SaBrA!!
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 10:18




a me nn piace copiare!!!!non dagli altri almeno!!!!in 1a e 2a in economia tenevo un foglio sotto qll del compito con un es già fatto!!!in 3a bigliettini a computer fatti a fisarmonica, e qst anno...qst anno il prof di economia esce dalla classe e ci lascia soli alle volte!!!e di italiano riusciamo a trovare gli esercizi ke ci mette nel compito e ce li facciamo a casa...poi scambiamo il foglio!!!!una mia amica mette i biglietti nel reggiseno...li nn vanno a controllare di certo!!!! :P :P
 
Top
edwardiloveyou
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 18:50




Io nella mia nuova scuola e classe (mi sono traferita) sono sempre io che passo i compiti -_- tramite il dizionario se è una materia del tipo italiano e inglese.. per il resto li faccio da sola.. ma quando copiavo negli anni passati mi scrivevo le cose che non mi entravano proprio in testa su un foglio che mettevo tra le gambe e guardavo quando ne avevo bisogno, oppure lo mettevo direttamente sul banco!! non sono una maga nel copiare :lol:
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 19:48




Allora, io in genere mi faccio i bigliettini minuscoli, oppure se nn mi ricordo poche cose me li scrivo anke sulla mano !!!!
in una verifica di geometria mi ricordo, una volta avevo scritto le formule minuscole dietro il nastro di pubblicità su una bottiglietta dell' acqua... poi con l'acqu le scritte si ingrandivano !! ;)
per suggerirmi con le mie compagne ci passiamo una penna, il bianchetto oppure una colla dove dentro mettiamo i bigliettini.... ;)
 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 20:58




mi ricordo di una olta ke c'era un esame di geografia e nessuno voleva studiare allora si ricorreva ai bigini!
la mia compagna di banco si era disegnata i fiumi ke nn sapeva e gli aveva scritto vicino il nome...sulla gamba!!!
o io mi ero fatta scrivere sulla nuca cosi quando mi giravo la mia compagna controllava le risposte...e io copiavo da lei!!!
è stato il giorno piu esilarante della mia vita!!!! image image image image image image image image image image image image
 
Top
Himawari
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 17:00




QUOTE (metallaradoc @ 2/3/2008, 20:58)
mi ricordo di una olta ke c'era un esame di geografia e nessuno voleva studiare allora si ricorreva ai bigini!
la mia compagna di banco si era disegnata i fiumi ke nn sapeva e gli aveva scritto vicino il nome...sulla gamba!!!
o io mi ero fatta scrivere sulla nuca cosi quando mi giravo la mia compagna controllava le risposte...e io copiavo da lei!!!
è stato il giorno piu esilarante della mia vita!!!!

Oddio questa è veramente bellissima xD
Io di solito faccio pochi bigliettini, ma mi ricordo di una volta che appicicai un post-it con le cose che non mi ricordavo sulla sedia davanti alla mia. Non ho idea di come fece la prof a non accorgersene, comunque meglio così xD
Un'altra cosa che fa una mia amica, e devo dire che funziona, è scriversi sulla caviglia ^_^
 
Top
metallaradoc
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 19:21




lo so siamo un po' pazze ehehehehe cmq il tuo prof e proprio strano a nn accorgersi!
pensa ke noi a storia abbiamo un insegnante ke agli esami ci lascia parlare girare per la classe !
una volta un mio compagno mi a gridato a risp di una domanda e lui neanke una piega!!nn gli interessava ahahahaha viva il lino!
 
Top
74 replies since 6/9/2007, 13:04   2336 views
  Share