@ bella and edward italian forum -

che cosa vorreste urlare al mondo?

« Older   Newer »
  Share  
*Airali*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:23




Ciao raga! Ho deciso di aprire questo topic per chiunque avesse qualcosa da urlare al mondo!
I vostri urli sono di rabbia o di gioia o qualcos'altro?...specificate
Bè...comincio io:

M. e G. la vostra gentilezza mi lascia spiazzata! (urlo di rabbia detto sarcasticamente)

E adesso tocca a voi! Sfogatevi! Tirate fuori quello che avete dentro!
 
Top
*Isabella*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:27




Bello questo gioco!^^
Carlotta,non ti credevo così acida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Grido di rabbia velato di tristezza)
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:28




CITAZIONE (*Isabella* @ 5/9/2007, 20:27)
Bello questo gioco!^^

Grazie^^! Mi è venuto in mente perchè io non avrei mai il coraggio di urlare queste cs alle persone (sono timidissima!)...quindi ho pensato di fare questo topic!!!

Edited by *Airali* - 5/9/2007, 20:32
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:30




sai quante cose c'ho da urlare, intanto mi limito a questo:

vaff***ulo tesoro svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! e cresci un pò!!!!!!!!!!!! (per chi so io!)
 
Top
*Isabella*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 19:34




CITAZIONE (*Airali* @ 5/9/2007, 20:28)
CITAZIONE (*Isabella* @ 5/9/2007, 20:27)
Bello questo gioco!^^

Grazie^^! Mi è venuto in mente perchè io non avrei mai il coraggio di urlare queste cs alle persone (sono timidissima!)...quindi ho pensato di fare questo topic!!!

Hai fatto benissimo!^^

Non voglio andare a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!(Urlo di sfogo)
 
Top
*Filly*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 21:09




ma k e quel kretino k fa iniziare la scuola l 11 e anke di pomeriggio? <<<<urlo indirizzato a tt i prof imbecilli della mia scuola!!

poi... dunque...

Ehi Mondo, mI vedi??
avvisa la fortuna xke mi sa k si sia scordata k esisto!

e qst x concludere a ***
dv 6?? dammi un segnale... t prego, nn sopporto + la lontananza

*ammetto k sn pazza!!*
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 22:18




sono qui con una mia amica...vorremmo urlare...
1 MATTIA BASTARDO!
2 ZANNA FALSO E IPOCRITA!!!
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 22:27




Io ho una cosuccia.....

TI PREGO!!!!MOLLA QUELLA E VIENI DA ME!!!!!!!!!TI STO ASPETTANDO!!!!!(urlo di disperazione)

e poi....

AIUTO!!!!!!!LA SCUOLA NOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 5/9/2007, 23:27




Che bello *-* XD
Beh io per adesso vorrei urlare...
SMETTETELA DI PRENDERVI GIOCO DEI MIEI SENTIMENTI! ANCH'IO HO UN CUORE, ANCHE SE FORSE NON VE NE SIETE MAI ACCORTI! E PENSARE CHE VI CREDEVO MIEI AMICI, E INVECE MI AVETE ABBANDONATO COME SE NON ESISTESSI!
e...
NON VOGLIO TORNARE IN QUELL'INFERNOOO! E NON VOGLIO SCEGLIERE!
 
Top
:::Inychan:::
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 00:49




ooohhh che bello le cose da urlare sarebbero per me infinite , ma quelle che mi premono di più sono :

VOGLIO TELETRASPORTARMI VIA DA STO SCHIIIFOOOOO!!!! SMETTETELA DI INQUINARE TUTTTOOOOO!!!!!!!!!!TUTTO MORIRà PER COLPA NOSTRAAA!!!!

e poi ;

NOOOOOO!!!! NON VOGLIO TORNARE ALLA MONOTONIA DI UNA CLASSE DI 27 RAGAZZEEEEEEEEE!!!!!! IO NON POSSO STARE PER 5 ANNI IN UNA CLASSE DI TUTTE FEMMINEEEEE!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ecco credo di aver finito , ma credo che ritornerò ^^ complimentissimi per aver aperto questo topic idea stupenda Airali ^^
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 08:35




Complimenti per l'idea avuta di aprire questo topic!!!

CITAZIONE
Mi è venuto in mente perchè io non avrei mai il coraggio di urlare queste cs alle persone (sono timidissima!)...quindi ho pensato di fare questo topic!!!

Bè non siamo poi così diverse sotto questo aspetto, quindi grazie per aver aperto questo topic....mi vedrete molto spesso qui ^^....(spero solo di non risultare noiosa ^^)!!!

Comunque ecco cosa vorrei urlare al mondo:

NOOOOOOOOOO!!!!!NON VOGLIO RITORNARE IN QUELL'INFERNO DI CLASSE!!!!!!!PIENO DI PERSONE IPOCRITE, OCHE E QUANT'ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre a loro vorrei gridare:

MA LASCIATE IN PACE LE PERSONE CHE NEANCHE VI VEDONO!!!!!SE LE PERSONE DI CUI SPARLATE NON LE CONOSCETE FINO IN FONDO, CHE PARLATE A FARE??????? LASCIATEMI IN PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè ora mi fermo!!!! grazie ancora e scusate per lo sfogo!!!! alla prossima.....
 
Top
disenchanted_vale
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 10:30




allooora:

1.noooooo! la scuola noooo! perchè deve iniziare così presto??? oddio, mancano solo 4 giorni ç______ç

2.FANC..O!!!!!!

 
Top
@ELAYNE@
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 10:55




Vorrei urlare troppe cose... :cry: :cry:
Vorrei sopratutto avere il coraggio di cambiare vita una volte per tutte...Aarghhh...
Cmq le cose che mi preoccupano di piu sono:

-Voglio andarmene via da qst posto orribile.Voglio cambiare vita,riniziare tutto da zero....
Non voglio tornare a scuola!!!Non voglio continuare soffrire,voglio andarmene per seeeeempreeeee!!!
E sopratutto vorrei avere la forza di reagire e di riuscire ad affrontare i miei problemi!!!!


Non me ne frega un cazzo,se pensate che sono stupida ed infantile.Non me ne frega niente se credete che sono strana e che sto sprecando la mia vita!!!Io sono felice cosi,e non voglio cambiare solo per far contenti quattro deficienti!

E poi voglio innammorarmi.Sono stanca di frequentare solo ragazzi stupidi e superficiali!!!
Vorrei che un tipo come Edward mi venisse a prendere....
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 11:06




CA**O MA NON VEDI QUANTO TI AMO???!!!!!
MOLLA QUELLA RAGAZZA INUTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE LA AMI COSI TANTO????
VI ODIO!

urlo decisamente di rabbia...ora sto meglio :D
 
Top
Leila95
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 12:30




CHI TI CREDI DI ESSERE, SOLO PERCHE' SEI PIU' gRANDE DI ME NON HAI DIRITTO DI TRATTARMI COME UNA PEZZA, E NON TI IMMISCHIARE IN SITUAZIONI CHE NON TI RIGUARDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
( Urlo di rabbia verso mio fratello, se possiamo chiamarlo cosi')
 
Top
316 replies since 5/9/2007, 19:23   1242 views
  Share