@ bella and edward italian forum -

frase che ho trovato...

« Older   Newer »
  Share  
Anna_ballerina
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:35




ciao a tutti!
ieri ero al mare e in uno scoglio qlcn aveva scritto qst frase e mi è venuta in mente la saga di twilight...


"Il giorno? Si, prima il giorno.
Poi? La notte.
Infine? La luce.
La luce prima della morte."


allora...
il giorno mi ha fatto venire in mente twilight ("penombra") che è il crepuscolo della vita di bella... ma comunque una parte del giorno.
la notte mi ha fatto venire in mente new moon (la parte peggiore della vita di bella) e eclipse (if new moon was the worst part of bella's life... what will be an eclipse? :blink: )
e la luce... breaking dawn...
x qnt riguarda la morte non so.. xò molti di voi credono che finirà male anche se io non lo penso!

vorrei sapere i vostri giudizi!
un baciuz!
 
Top
»Isy~
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:59




SPOILER (click to view)
Con "morte" magari si intende Breaking Dawn, quando diventerà vampira e "morirà" dal punto di vista umano... :blink:

Boh :P
 
Top
Anna_ballerina
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 13:02




anche XD
 
Top
*°Bella Swan°*
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 17:35




io quoto con isy!!!!
 
Top
*Estel*
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 19:45




Si quoto anche io... io ho sempre interpretato Twilight come crepuscolo per Bella perchè in un certo senso è l'inizio della fine della sua vita mortale, e new moon come nuova luna perchè lei prende in definitiva una decisione sul suo futuro, imbocca la strada che la porterà alla vampirizzazione... spero sia così!!!
 
Top
Vampire_blood
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 11:04




in effetti la frase è molto bella e coincide alla perfezione...anche secondo me la parte della morte intende solo quella dal punto di vi sta umano inteso come diventare vampiro! image image image image
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 15:47




Chiudo perchè esiste già una discussione riguardo questo.
 
Top
6 replies since 3/9/2007, 12:35   263 views
  Share