@ bella and edward italian forum -

a cosa state pensando :P

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 22:46




io penso che ho smesso di deprimermi, almeno per oggi ^^
Come si dice "una risata è salutare!" xD penso di aver fatto bene a fare quegli scherzi e che tornerò a deprimermi pensandoci, ma non importa, perchè penso che sia stato bello anche se per poco.
Penso che tutto abbia un prezzo no?
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 22:47




penso che bloody vampire ha appena fatto un bel pensiero!e che sto cercando di non pensare a niente sennò sto male..
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 08:02




io penso che fra 10 giorni inizierà la scuola e se qualcuno incomincia a scocciare...non so come potrò reagire....
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 09:15




penso che ho sonno X_X nn sn riuscita a prendere sonno prima delle 4 XD voglio il mio lettuccio XD adesso esco 1 pochetto e pome scuola guida ^^
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 09:18




io penso che tra solo 7 giorni torno a scuola e che devo uscire con le mie amiche XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 09:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,495

Status:


io penso ke sn terrorizzata dal rientro a scuola!!!!
 
WWW |   Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 11:38




ora penso alla mia povera criceta che è morta....*me moooooolto triste!!!!!!!!!!* :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 13:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,495

Status:


io adesso penso ke ODIO MAT e anke la PROF di MAT!!!!! Em mi dispiace x la tua criceta...!!!
 
WWW |   Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 15:13




penso a xk non va mai nulla km spero...penso a xk sogno sempre cose k non avrò mai...penso al xk è cosi difficile stare con lui ora?! penso a cosa provo x lui...lo amo veramente..ora non lo so più..credo di essermi innamorata della sua vecchia anima e non di qll nuova...penso al xk la paura faccia cambiare le persone...
e penso k sono nervosissima, sono isterica e me ne rendo conto...penso k non sopproterò un'altro anno in classe con loro...penso k mi sta tornando il male allo stomaco da nervosismo...penso k voglio tirare un pugno a mia sorella,penso k voglio un lavoro,penso k domani me ne vado in centro con la giugi a vedere del regalo x la elo..penso k però faccio meglio ad andare a farmi un giro da sola,non mi piace girare con le mie amiche appresso in qst momento,non ho voglia di andare a negozi,ho solo voglia di andare in libreria a domandare il lavoro...penso k mi manca luca,ma k non potrò sentirlo mai più...
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 23:14




io nn penso a niente...apparte il fatto ke la scuola inizia tra poco e io nn sto a niente coi compiti(c'è smpre l'ultimo giorno di vacanze^^)!!!!!
 
Top
Giulietta!
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 19:19




io penso a nnt xke pikkio con le unghie sulla scrivania e mi rilassa
 
Top
*h@raj*
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 19:38




penso ke dovrei riskiare...
penso ke in qsto esatto momento potrei dirgli qllo ke sento
penso ke tt è possibile...e ke è possibile ank stare cn lui...
penso ke le vacanze sn vicine,e ke lo sentirà e vedrò più spesso di qnt in realtà voglia
e penso ke soffrirò...parecchio...xkè ank se nn lo voglio ammettere a me stessa sono gia perdutamente innamorata di lui...
penso ke sono trp confusa..ke parlo di due persone contemporaneamente e nn mene rendo conto...
penso a lui...
 
Top
Sweet::Lalla
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 22:06




Penso di essere stupida di continuare a pensare...cioè dovrei smetere di usare il cervello...anche se lo uso pochissimo...ma ora dovrei proprio spingere sul bottoncino Off...perchè è inutile pensare a una cosa che NON voglio e che è impossibile.
 
Top
Complicated mermaid
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 22:10




penso che ho mal di testa...
 
Top
*h@raj*
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 22:58




penso ke penso trp e ke semplicemente dovrei agire!!!
 
Top
946 replies since 29/8/2007, 16:16   3739 views
  Share