@ bella and edward italian forum -

a cosa state pensando :P

« Older   Newer »
  Share  
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:16




spero nn ci sia già qst topic ^^ dove si possono scrivere tt i pensieri ^^ che ne pensate?XD

penso che fa 1 caldo assurdooooooooooo XD e che voglio eclipse *____*
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:22




X me è una bella trovata, ma non ti so dire se c'è già un altro topic simile a questo!!!!!

....cmq ho appena letto il topic "Siamo satanici?" e sono ancora scioccata.....cmq per non andare OT...anche io penso che fa un caldo tremendo....e anche io voglio eclipse.....e una bella moto!!!!!
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:25




adesso penso ad amy lee XD guardando la tua firma mi è venuta in mente ora mi ascolto whisper yeeeeeeeeee

OT-quaoto...il topic ssul satanismo è assurdo -_- -OT
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:27




anche tu fan degli evanescence?????......anche io li adoro e io mi ascolto Eternal...-scusate l'OT-

....ora penso che al mondo ci sono molte persone con il cervello fuso ^_^ ;) :D .....
 
Top
.:darkbutterfly:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 16:33




penso w gli evanescence XD shi mi sto ascoltando origin >.< qst album è fantastico!!!

si di persone cojone sapessi quante ce ne sn XD
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 18:29




eh già hai perfettamente ragione.....ora penso che se il caldo aumenta io mi sciolgo...giuro...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 11:27




Io stò pensando a Freddie Mercury...che il 5 di settembre compierebbe 61 anni...e poi penso che una mia compagna mi ha invitato a pranzo martedì xke la mamma mi vuole conoscere, ma mi vuole conoscere x un motivo k nn mi ha ancora detto...
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 12:28




Penso che è da un sacco che non ascolto sta canzone e non ascolto le loro canzoni o__o però con l'ultimo album mi hanno deluso proprio ._.
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 13:18




Io penso che preferirei un calcio nel sedere piuttosto ke andare dai miei parenti!sigh sigh eppure pomeriggio sono costretta ad andarci..poi penso ke se questa volta non la smettono di rompermi con le loro critiche li prendo con il forcone!
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 14:34




Penso che forse dovrei chiederglielo...Dovrei dirgli qualcosa...Ma poi risulterei ridicola...E' da un sacco che non parliamo, è stato proprio lui a farmi capire che non mi voleva come amica...Gli farei solo capire che mi manca...Ma devo chiederglielo...Dannazione ç_ç...Eppure ci sto troppo male...Dovrei essere solo arrabbiata con lui per come mi ha trattato e invece eccomi qui a soffrire come una stupida, per mesi e mesi...U_U
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 17:11




Penso al ragazzo che mi piace...ç__ç
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 17:44




Penso che forse potrei mettere un pò di musica e che dovrei andare in bagno.
Ed ah, che la cara mary deve ancora subire il mio infarto
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 21:48




penso che ho un grandissimo rimorso....accidenti....gli ho fatto capire che non me ne fregava niente di lui...ma non era così!!!!!!!! si, un po' mi dava fastidio come si comportava, sempre a fare il doppio gioco ma....ma..mi piace ancora tantissimo!!!! sì, però forse dovrebbe ancora crescere un po'...si comporta come un bimbo piccolo!!!
e adesso non mi fa neanche più uno squillo...mmm...magari non ha l'infinity...!se...ce l'ha, ce l'ha...
forse dovrei scrivergli....ma magari fa così perche non gliene frega niente di me...ma se all'altro aveva detto che gli interessavo!!!!
okay, ora basta pensare sennò sclero!!!!!
 
Top
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 22:05




Uhm, carino...Uff, mi chiedo perchè devono fare iniziare tutti i programmi e i telefilm interessanti in inverno, così non posso vederli perchè devo andare a letto preso -__- che rottura
 
Top
Maryfiore
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 22:42




CITAZIONE
che la cara mary deve ancora subire il mio infarto

buhauhauhauuauaha gia fatto,sono sopravvissuta--penso che lo amo..e che mi manca...e che lo amo..e che lo amero per un sacco di tempo anche se mi ha ingannata in modo cosi subdolo..come non credevo fosse possibile da parte sua...e spero che un giorno passa
 
Top
946 replies since 29/8/2007, 16:16   3739 views
  Share