@ bella and edward italian forum -

HELP ME!!!, ho davvero bisogno d'aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
*blood_girl*
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 12:58




Ciao a tutte so k è stato aperto 1 topic simile ma ho davvero bisogno d'aiuto!!!! Non riesco modificare la mia firma non riesko a mettere foto,skritte e cose del genere.....





Qualuno può aiutarmi????SN DAVVERO NEGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
BellStar
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 13:22




ciao allora vai sul tuo profilo (vai in alto a sinistra ci dovrebbe essere scritto il tuo nome e poi vicino OPZIONI) entra e clicca su modifica firma..scrivi nel riquadro quello che vuoi cambiando anche colore e per le foto devi andare un pochino piu in basso dove cè scritto sfoglia,scegli una foto dal tuo PC e poi clicchi host it e segui i suggerimenti che ti vengono detti..se hai bisogno ancora chiedi

SCUSA ADMIN FORSE DOVEVI RISP TU??
sorry!!!
 
Top
*blood_girl*
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 13:30




ciao scusa se ti rompo ankora ma il problema è ke una volta ke clicco su host it e vado sull'altro sito nn so + ke fare...te l'ho detto SN NEGATA!!
 
Top
BellStar
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 13:43




non ti preoccupare quando vai sull'altro sito ci dovrebbe essere le tua immagine visualizzata...sotto la tua immagine dentro a dei riquadri ci sono dei codici tu devi prendere solo quello nel primo riquadro a fai copia e incolla sulla tua firma poi fai aggiorna firma.
 
Top
*blood_girl*
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 15:26




Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! GRAZIE MILLE!!!
 
Top
BellStar
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 15:33




EVVAI!!!
 
Top
5 replies since 23/8/2007, 12:58   94 views
  Share