@ bella and edward italian forum -

help for the boys, per chi non capisce l'inglese: aiuto per i ragazzi!!!questo è il vostro angolo!&

« Older   Newer »
  Share  
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 15:34




CITAZIONE
per non parlare di quando uno ci prova...XD...mandate in confudione chiunque...

però questa non l'ho capita XD spiega meglio
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:46




CITAZIONE (Sylvia_Cullen @ 20/8/2007, 16:34)
CITAZIONE
per non parlare di quando uno ci prova...XD...mandate in confudione chiunque...

però questa non l'ho capita XD spiega meglio

ok...ci prova...ma è difficile da spiegare a parole...
allora io a dicembre mi sono innamorato pazzamente di uan ragazza...pensavo a lei in ogni momento...e lei lo sapeva bene...però ha fatto la stronza e mi evitava...oppure parlava con me di altri...allora dopo un po' lei ha detto che anche io le piacevo anche se non me l'aveva fatto capire...e io purtroppo ormai non la pensavo più,...voglio dire che siete...non lo so...volete sembrare tutte timide preziose...(alcune...altre ti saltano addosso dopo che le guardi...tipo w i caz** e dimola a tutti...<---citazione di THE BROCKEN BARBIE...)
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:51




da quando essere timide è un pregio??
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:56




CITAZIONE (sabry4evertvb @ 20/8/2007, 18:51)
da quando essere timide è un pregio??

secondo me la timidezza non è mai un pregio...MAIIIIIIIIIIIIIII...sarà che io sono un cagacazzo e dico tutto in faccia...e mi piaciono le persone come me...
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:57




infatti e quello ke dico io x me la timidezza nn è un pregio!!
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 17:59




ripeto...nemmeno per me...le cose si dicono in faccia...e poi chi è tiumido di solito rimane sulle sue...sempre tranquillo...io appena posso faccio baldoria in ogni modo...te???
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:00




io sn simile a te xrò nella versione femminile!! odio le xsone ke stanno da sole ke nn parlano mai nn le sopporto!!
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:03




CITAZIONE (sabry4evertvb @ 20/8/2007, 19:00)
io sn simile a te xrò nella versione femminile!! odio le xsone ke stanno da sole ke nn parlano mai nn le sopporto!!

a chi lo dici...se una persona non è allegra simpatica solare...e aperta con tutti...non può essere mia amica...assolutamente...classe mi è pienop di gente timida che vogliono fare le persone responsabili...non le sopporto...bo...non che io si aspericolato...però sai una botta di allegria non fa male...
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:07




esatto!! i miei amici mi definisco incontrollabile!hihi beh io ne ho conosciuta una ke era talmente timida da avere paura di parlare con le xsone una volta si è messa a piangere xkè una mia amica l'aveva salutata!!
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:10




CITAZIONE (sabry4evertvb @ 20/8/2007, 19:07)
esatto!! i miei amici mi definisco incontrollabile!hihi beh io ne ho conosciuta una ke era talmente timida da avere paura di parlare con le xsone una volta si è messa a piangere xkè una mia amica l'aveva salutata!!

una mia compagna...non parla...non lo so...poi quando parla e dice 2 parole messe ad incrocio...nemmeno si sentono...o parla a infrasuoni...oppure non lo so...cmq penso che le labbra si stiano per sigillare...
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:12




Più che la timidezza non sopporto il perbenismo a tutti o costi!!!!!!! Del tipo Sono-una-ragazza-per-bene-non-dico-parolaccie-non-parlo,ai-stosemprezitta-non-faccio-niente-di-stupido
Mi dispiace dirlo ma una più pazza di me non c'è, avevo un amica così e le ho insegnato a lasciarsi andare! E magari non considerare un sacrilegio uscire con un ragazzo, oddio nn voglio dire che l'ho incitata a fare la... ma a godersi la vita!
Cmq avete ragione entrambi ^^
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:15




CITAZIONE (Sylvia_Cullen @ 20/8/2007, 19:12)
Più che la timidezza non sopporto il perbenismo a tutti o costi!!!!!!! Del tipo Sono-una-ragazza-per-bene-non-dico-parolaccie-non-parlo,ai-stosemprezitta-non-faccio-niente-di-stupido
Mi dispiace dirlo ma una più pazza di me non c'è, avevo un amica così e le ho insegnato a lasciarsi andare! E magari non considerare un sacrilegio uscire con un ragazzo, oddio nn voglio dire che l'ho incitata a fare la... ma a godersi la vita!
Cmq avete ragione entrambi ^^

a chi lo dici...io le odio le persone del genere...mamma..,mi saltano i nervi solo a guardarle...cmq te ne rendi conto che le strade sono già piene di ragazze semplici e tu ne fabbrichi delle altre???XDDDDDDDDDDD
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:16




hahah!! io gli fai uno skerzo e gli farei fare un urlo ke se lo ricorderebbe x tutta la vita!muhahaha è sl x verificare se le labbra sn sigillate o meno...hihi
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:19




CITAZIONE (sabry4evertvb @ 20/8/2007, 19:16)
hahah!! io gli fai uno skerzo e gli farei fare un urlo ke se lo ricorderebbe x tutta la vita!muhahaha è sl x verificare se le labbra sn sigillate o meno...hihi

abbiamo provato...si spaventa un po'...ma le labbra non si aprono...
(siamo cattivi...)
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 18:22




in fondo è lei ke nn vuole essere vostra amica almeno se nn parla uno cm fa a capirlo...
 
Top
100 replies since 13/8/2007, 15:30   648 views
  Share