@ bella and edward italian forum -

help for the boys, per chi non capisce l'inglese: aiuto per i ragazzi!!!questo è il vostro angolo!&

« Older   Newer »
  Share  
valevre
TOPIC_ICON7  CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 15:30




IDEA........in questo forum non c'è nemmeno un off topic tutto per i ragazzi.....perchè non viene creato????sono una ragazza è vero, ma vedere gli interessi dei ragazzi potrebbe essere.....em.....interessante ^_^ ...... che ne pensate? e comunque stavo pensando che i ragazzi in questa discussione possono parlare di qualsiasi cosa.....possono chiederci consigli per qualsiasi cosa........tipo per mettersi con qualche ragazza, per conquistare, non so ........soprattutto a me visto che ho aperto questa discussione!!!!!!! :rolleyes: aspetto presto notizie!!!! :lol:
 
Top
..Dreamer*
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 19:38




secondo me è proprio una bella idea!! :D
peccato che i maschi qui siano rari...!!
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 19:42




si hai avuto una bella idea!! poveretti nn c'era nemmeno un off topic tutto al maskile!! così possono parlare anke loro!! hihi!! =D
 
Top
stellina'94^^
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 10:22




quoto!!! è 1 bella idea...:)
 
Top
Kristen-j
CAT_IMG Posted on 18/8/2007, 17:04




Si, ma..............dove sono??
image
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 17:31




CITAZIONE (Kristen-j @ 18/8/2007, 18:04)
Si, ma..............dove sono??
image

ekkime...dai...mi avete fatto un po' di pena sapete...non prendetela male...
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 19:13




Ah be sarebbe un occasione per capirli finalmente questi ragazzi! Io ci provo ma davvero non ci riesco :P
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 21:03




CITAZIONE (Sylvia_Cullen @ 19/8/2007, 20:13)
Ah be sarebbe un occasione per capirli finalmente questi ragazzi! Io ci provo ma davvero non ci riesco :P



CITAZIONE (Sylvia_Cullen @ 19/8/2007, 20:13)
Ah be sarebbe un occasione per capirli finalmente questi ragazzi! Io ci provo ma davvero non ci riesco :P

voi non riuscite a capirci...??? e secondo voi noi capiamo una virgola di voi??? siete molto più complicate...ah... :unsure: :unsure:
 
Top
..Dreamer*
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 21:17




ha ragione alfolle92...siamo noi a essere complicate!!! XD
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 22:35




CITAZIONE (..Dreamer* @ 19/8/2007, 22:17)
ha ragione alfolle92...siamo noi a essere complicate!!! XD

lo so...io ho sempre ragione...XD...modestia a parte...i ragazzi sono molto più semplici...voi dietro una frase nascondete tutti dei ragionamenti contorti...fate impazzire...per non parlare di quando uno ci prova...XD...mandate in confudione chiunque...
 
Top
Vitasognata
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 00:28




Il Topic di ragazzi c'è già...e l'ho fatto arrivare a 115 pagine, con l'aiuto delle miss del forum. Ovviamente un altro topic non può essere che ben accetto da parte mia.

Comunque non concordo sul fatto che le ragazze siano più complicate. E' un luogo comune abbastanza banale.
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 10:01




CITAZIONE (Vitasognata @ 20/8/2007, 01:28)
Il Topic di ragazzi c'è già...e l'ho fatto arrivare a 115 pagine, con l'aiuto delle miss del forum. Ovviamente un altro topic non può essere che ben accetto da parte mia.

Comunque non concordo sul fatto che le ragazze siano più complicate. E' un luogo comune abbastanza banale.

no??? secondo me si...del tipo che ti chiedono una cosa ma in realtà ne pensano altre e tu devi cercare il modo percapire...XD
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 10:21




Vabè :P sappiamo essere complicate e lunatiche, ma voi non scherzate mica! Anche voi dietro una frase o un gesto nascondete molte altre verità, e non scordiamo che siete voi quelli che usano :cry: non dico tutti, perchè ci sono anche i bravi ragazzi ma la maggior parte si! :blink:

CITAZIONE
per non parlare di quando uno ci prova...XD...mandate in confudione chiunque...

in che senso scusa??? XD
 
Top
..Dreamer*
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 10:44




se fossi nei panni di un ragazzo non mi capirei mai..sono lunatica al massimo...un giorno mi piace da matti un tipo, il giorno dopo lo odio..un giorno credo di essere innamorata e l'altro voglio essere lasciata LIBERA e così via...credo che x un ragazzo sia difficile capire quello che vogliamo davvero =.="
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 20/8/2007, 11:37




CITAZIONE (..Dreamer* @ 20/8/2007, 11:44)
se fossi nei panni di un ragazzo non mi capirei mai..sono lunatica al massimo...un giorno mi piace da matti un tipo, il giorno dopo lo odio..un giorno credo di essere innamorata e l'altro voglio essere lasciata LIBERA e così via...credo che x un ragazzo sia difficile capire quello che vogliamo davvero =.="

si non è faccile...

cmq si è vero...lo ammetto...certe volte usiamo...ma anche bvoi non scherzate...sietecapaci di prendere un ragazzo...usarlo per i vostri comodi perchè magari siete depresse...e poi buttarlo nella spazzatura perchè non più di vostro gradimento...cmq nel senso che alcune ragazze...non si fanno mai capire...si comportano come se ti odiano e non riesci a capire che invece gli piaci alla follia...insomma volete...che tutti stiano ai vostri piedi.,..non lo so...è difficile spiegarlo a parole...

CITAZIONE (Sylvia_Cullen @ 20/8/2007, 11:21)
Vabè :P sappiamo essere complicate e lunatiche, ma voi non scherzate mica! Anche voi dietro una frase o un gesto nascondete molte altre verità

si anche questo ammetto...certe volte facciamo un po' i preziosi...*me compreso...*...ma è solo...per capire quanto ci tenete...bo...è come una cosa difensiva...
 
Top
100 replies since 13/8/2007, 15:30   648 views
  Share