@ bella and edward italian forum -

problemi con la skin

« Older   Newer »
  Share  
summer612
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 13:39




ciao, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con la skin...
vedete è da circa 1 mese che ho cambiato la skin per sbaglio e adesso che avete aggiornato il forum vorrei riuscire a vedere com'è venuto....
ho provato a "ricambiarla" ma non ci sono riuscita :cry: :cry: !!!(sono abbastanza sull' impedito....)
beh grazie per l'attenzione e bacioni!!!!
Summer
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 14:01




Eh? Cioè fammi capire bene cos'è che hai fatto...
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 14:08




beh praticamente stavo provando a vedere le altre skin quando, invece di cliccare su "anteprima", ho cliccato su "modifica" e non sono più riuscita a mettere la skin originale(se clicco su defaul skin il forum mi diventa azzurro...)
adesso ho la skin "medieval " e volevo sapere come fare a mettere quella di prima...
mi sono spiegata????
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 16:39




ma è impossibile che tu abbia cambiato skin! cioè....la skin del forum è questa..magari l'hai cambiata in un forum che hai creato tu...altrimenti è una cosa che non ho mai sentito prima! O_____________O
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 16:45




no aspetta fammi capire...
la skin "giusta"è quella "medieval"???

cmq io sono andata nel mio pannello di controllo,sono andata in "skin e linguaggi" e ho cambiato "l'aspetto grafico del forum" solo che volevo ritornare a quello di prima ma non ci sono riuscita.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 19:34




Aaaahhh!!!
ok ok ho capito io!
Praticamente dal proprio pannello di controllo si può scegliere di visualizzare delle skin "standard" che sono più leggere. Suppingo la cosa sia stata creata per chi naviga a pochi mega.
La skin giusta è la "default", ovvero quella che l'admin decide di impostare.
Ok, riuscita?
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 09:16




allora ho provato a vedere l'anteprima, e praticamente vedo il forum con lo sfondo bianco e le finestre di discussione in azzurro... però x esempio mi toglie l'immagine in alto"bella & edward italian forum".... insomma l' immagine nuova...

sapete cosa faccio? mi collego al sito da 1 altro computer così vedo com'è la skin"giusta"e poi provo a cercarla nel pannello...

cmq grazie x l'aiuto, siete molto gentili!!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 14:03




ehm di che... però cioè io da qui, dal mio pannello vedo la default come quella giusta, boh.
Magari disconnettiti, può essere che appare quella giusta!
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 14:53




grazie bloody vampire, adesso provo a disconnettermi e poi ti faccio sapere!!!



ok fatto, mi sono disc. e ho visto la skin nuova(bellissima!!!!)
adesso devo solo cercare di metterla anche io...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 18:31




xD
Nulla!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 20:35




facci sapere se sei riuscita!^^
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 13:20




grazie girls x l'aiuto e scusate se vi risp dopo1mese(ero in vacanza),
cmq oggi ho riprovato a cambiare la skin ma come sempre non ci sono riuscita....
penso di rinunciare...
cmq grazie mille ancora (sono molto ripetitiva...)
baciotti summer
 
Top
ROKKETT
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 13:55




io fino a pochi minuti fa avevo lo stesso problema XD...summer ti capisco perfettamente :)
quello devi fare è mettere la default skin...ma non vedere l'anteprima...devi cliccare su modifica...l'anteprima è diversa non so perchè..cmq prova e poi dicci ;)
 
Top
summer612
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:15




... grazie grazie grazie grazie grazie grazie millissime ... image image image image
adesso finalmente ci sono riuscita!!!!!!
6stata molto gentile thanks!!!!!
baciotti
 
Top
ROKKETT
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:29




hihihi ma figurati.Anzi grazie a te per aver aperto il topic sennò non ci sarei riuscita neanch'io :D
 
Top
19 replies since 7/8/2007, 13:39   201 views
  Share