@ bella and edward italian forum -

mitiche figure di cacca, chi non le ha fatte?!?dai dai su...

« Older   Newer »
  Share  
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 11:29




Remmy le combini tutte tu.....ke Pazza....ihihih!!!!!!!!!!
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 12:08




tipo un giorno che a un funerale ho detto complimenti al posto di condoglianze..T_T
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 14:05




XDDD oddio...... anche tu sei messa bene allora XDDD
Io invece, tanto per rimanere sul ridicolo, dovevo prendere un autobus con le mie amike x andare al cinema allora kiedo 'ke autobus dobbiamo prendere??' loro ' il 9' Guardo dritto a qualke metro di distanza 'Quel 9??' cominciamo a correre come delle defi e tutta la gente che ci rideva dietro, l'abbiamo inseguito x 2/3 fermate poi abbiamo detto 'Dai basta', ci siamo fermate, per ricominciare subito a correre..... A un certo punto lo raggiungo e come una demente mi giro e faccio 'Ora che devo fare??' XDDD la mia amica mi ha raggiunto e abbiamo fatto fermare l'autobus in mezzo ad un incrocio........
Per rimanere in tema di autobus, una volta e` successo tipo la stessa cosa, per fortuna c'era il semaforo rosso prima della fermata e tutta la gente che faceva il tifo per noi... finche` una mia compagna non si blocca in mezzo alla strada e si ricorda di avere lasciato lo zaino mooooooooooooooooolto indietro -________- abbiamo fatto ridere tutto il bar di fronte a noi -___-
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 16:58




A me oggi è capitato ke stavo al negozio di vestiti e mia madre stava provando una gonna nel camerino e io la stavo aspettando fuori nel salotto.Siccome c'era la musica ho iniziato a cantare come una deficiente-tipo sotto la doccia- senza accorgermi ke dietro di me erano arrivate 4 persone ke mi stavano guardando male
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:20




Ok...oggi l'ultima....bè io nei pomeriggi estivi cn la kiesa della mia città organizziamo "l'estate ragazzi"..cioè un tipo di colonia...in cui facciamo tipo Babysitter...ai bambini iscritti..senza ovviamente essere pagate...bè oggi 2 bambini della mia squadra hanno cominciato a litigare..così mi sn intromessa x calmarli ma hanno messo anke me di mezzo..bè loro litigavano seduti..mentre io stavo in piedi..così uno di loro mi ha fatto cadere e mi sn ritrovata di faccia x terra durante l'ora di preghiera....ke imbarazzo incredibile....
 
Top
†The Queen of the Damned†
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:21




Aahahahah XD
Estate ragazzi c'è anche nella mia città.....si chiama anche nello stesso modo xD

 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:25




Davvero?? Fortissimo...io faccio l'animatrice lì e mi diverto un mondo...xkè adoro i bambini....anke se cm hai letto alkune volte mi fanno impazzire....il fatto è ke poi il prete e tutti nel salone sn scoppiati a ridere..e io rossissima cm un peperone....
 
Top
†The Queen of the Damned†
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:27




Io ci andavo quando ero più piccola (10 anni credo xD)
Mi ricordo che gli animatori erano insopportabili però ._. xD

 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:32




Si...ank'io quando andavo odiavo gli animatori...e ora nn credo sia diverso x i bambini...ma xlomeno si divertono a farci dispetti incredibili.....Sn unici in questo...mamma mia....veramente insopportabili...ma ci convivo....bè alla fin fine ci vogliamo bene a vicenda..
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 17:50




ieri ho fatto una figura fantastica...praticamente sono uscita al pome con le mie amiche e sono partita k avevo un 100 € così 50 li ho spesi poi a fine pomeriggio eravamo disidratate e andiamo in un bar,ordino un'acqua frizzante e mi sono ritrovata a pagare un bicchiare d'acqua dal costo di 50 cent con una banconota da 50 euro...la tipa mi ha gurardato malissimo...e mi fa non importa lascia stare....
il bar si è piegato in due dalle risate...
poi alla sera ero in macchina bella distesa e appoggiata alla portiera una mia amica k non se n'era accorta l'ha aperta e io mi sono trovata distesa in mezzo alla strada...
 
Top
-->*~Er¥_CuLLen~*<--
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 13:39




Io l'anno scorso in un giorno ne ho fatte di terribili..praticamente era il mio compleanno e ero andata con gli amici a Caneva che è un parco acquatico qua vicino..dopo aver preso le "ciambelle" per scendere lo scivolo ci ritroviamo in una delle piscinette strapienissime..e insomma non ci si riusciva a muovere ed eravamo tutti incastrati con queste ciambelle..allora arriva in nostro soccorso il bagnino che tenta di liberarci..ma quel furbo finisce davanti a me e grazie all'abile mossa di una donna un pò in sovrappeso XD vicino a me finisco con il piede..nelle parti basse del bagnino!!eh insomma dato che ero ancora incastrata non riuscivo a muovermi...provavo a spostare il piede con il risultato che ho fatto fare un balletto alle sue palline..e lui che mi diceva <hey,Hey!!> E io:<c***o non riesco a muovermi!> beh dopo vari tentativi ce l'ho fatta e una volta uscita ho cominciato a ridere come una matta..oddio che figura...poi questione di 2 minuti ci raggiunge un'altra amica che era rimasta indietro..e fa:<ahaha ho toccato il culo al bagnino!>..povero non dev'essere stata una bella giornata per lui XD...tra l'altro verso la fine della giornata altra bella figura..decidiamo di rifare lo stesso scivolo perchè ci eravamo tr divertite..così appena entriamo sempre sopra le nostre ciambelline un tipo tutto fiero mi spinge sotto la cascata e vabbè contento lui..insomma io non ci ho fatto caso più di tanto ma vedevo tutti i ragazzi intorno che mi guardavano..scendo lo scivolo fierissima e noto che sono ancora tutti li a fissarmi soprattutto un inglese proprio davanti a me che era diventato misteriosamente rosso...in quel momento anche un'altra mia amica scende lo scivolo urlando <erika,Erika hai fatto lo scivolo con una tetta fuori!> e così le persone non ancora girate si sono girate tutte...è stato bruttissimooo..vabbè per farvi capire meglio vi posto il link di una foto che ho trovato sul sito Foto beh quella che si vede sullo sfondo è la "famosa cascata" e in primo piano si può notare una ciambella^^

Edited by -->*~Er¥_CuLLen~*<-- - 21/7/2007, 19:10
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 13:03




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio mio, pensavo di essere l'unica capace di fare cose del genere...!!! XDDD
Allora... qualche tempo fa ero andata all'ospedale a trovare mia nonna con mio padre e sn andata a comprare l'enigmistica per lei... al ritorno nel parcheggio vedo mio padre che era sceso ad aspettarmi... allora, dato che lo prendo sempre in giro per la sua pelata e mi sembra che ne abbia meno del solito, allora salto fuori con una delle mie solite battutine intelligenti... 'Ogni minuto che passa perdi sempre piu` capelli!'... Si gira 'Oh Scusi!' SORPRESA! Non era mio padre, era un vecchietto che da dietro ci somigliava... Me ne sn andata via rossa peperone facendo un giro largo x evitarlo... XDDDDD
 
Top
@ELAYNE@
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 14:07




Di figuraccie ne ho fatte troppe...Sono caduta dalle scale dell'aereo,svenuta ad un camposcuola,inciampata addosso alle persone provocando un tragico effetto a catena...Sono riuscita addirittura a cadere e a farmi sostenere da un vecchietto di sessant'anni...Per nn parlare di tt le volte che scivolo dalle scale,inciampo nelle cartelle,e via dicendo... -_- -_-
Cmq tra le cose piu imbarazzanti ricordo qnd avevo circa otto anni...Nn riuscivo a muovermi nel letto(evidentemente mi era preso un crampo alle gambe)cosi inizio a strillare,svegliando tutti in casa...Scoppia il panico,viene chiamata l'ambulanza,mezzo palazzo è in casa nostra(alle tre di notte,badate bene)avendo udito gli strilli e il suono della sirena...Vengo caricata in barella,mia nonna si mette a strillare preoccupata come nn mai,ed io venendo colta dal panico improvvisamente mi alzo(stile lazzaro resuscitato)e cado dalla barella.Immaginate le facce dei vicini! :blink: :blink:
Ultimamente poi mi sn sbagliata e sn andata nel bagno degli uomini,e qnd sn uscita tt mi hanno guardata male...
 
Top
**Ladyvampire**
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 21:09




io sn esperta un figuracce....cado e sbatto ovunque...l'ulltima risale a tre gorni fa...ero in vacanza e c'era un ragazzo fantastico e una mia amica mi ha chiesto d fagli una foto x vederlo..eravamo in piscina e lui era in acqua e io nn facevo altro k girare intorno alla piscina col cellulare aperto tenuto in mano basso...mia madre ( santa donna che dio la benedica) mi urla...giulia ma xkè giri intorno con il celulare aperto?...naturalmente lui, essendo intelligente oltre che bello, ha intuito xkè passavo e spassavo davanti a lui e mi guardava fisso....
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 14:58




ah...e secondo voi il mago delle figure di me*** chi è???...ovviamente io...
! negozio di profumi(che già odio di mio) eravamo con un paio di miei amici perchè dovevamo prendere un regalo a una nostra compagna...secondo voi 4 ragazzi in profumeria cosa possono combinare..??be io tanto per fare lo stupido prendo un detergente intimo e mi metto a fare la pubblicità...(presente quelle dove dicono...prurito e roba varia???ecco io facevo quello)...a un certo punto i miei amici cambiano espressione...chi avevo dietro???ovvio LA COMMESSA!!! passato l'imbarazzo siamo passati a prendere un deodorante per un mio amico,luca...e cosa c'era lì vicino???una crema olaz per le rughe...io sempre per fare lo stupido la prendo...e plak...la confezione cade...io per fare il ragazzo responsabile vedo una "presunta commessa"...che chiamo..<signorina...signorina...>...qual'è il problema...???be la "signorina erta un UOMO...XD...oppure i funerali...voglio dire...i momenti nei quali dovresti mantenere un po' di contegno diventano i più terribili...<felici condoglianze...o vivissime condoglianze...> e dopo queste figure di cacca ti scappa da ridere in faccia a quelle povere persone.. :cry: :cry: :( :(
 
Top
88 replies since 16/7/2007, 18:03   934 views
  Share