@ bella and edward italian forum -

mitiche figure di cacca, chi non le ha fatte?!?dai dai su...

« Older   Newer »
  Share  
Remmy
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 18:03




beh chi non ha fatto figure di cacca,non è normale,tutti siamo caduti nel momento meno opportuno,o combinato qlcs altro dove gli altri ridevano e noi ci vergognavamo km ladre....

dai dai raccontate.... :P :lol:
 
Top
valeletale
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 21:23




L'anno scorso ero in giro x un paesino.. mi sono poggiata con le spalle alla porta di una vecchia casa e BOOM!la porta è caduta a terra,facendomi trovare completamente SDRAIATA di sopra!!!
Le mie amiche ridevano come matte!!
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:06




bella....
beh vi racconto la mia ultima...
ero tranquilla con il mio ragazzo k tanto x fare lo stronzo mi mordeva il collo e io gli dico "edward smettila di mordermi il collo mi fai il solletico"....beh è stato un delirio dopo...ora ogni tanto mi rompe chedendomi ma edward km sta?!e io non lo so fink non mi prendi l'altro libro.....
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:12




Vi racconto la nostra ultima!
Oggi pomeriggio sono andata al cinema con le mie amiche (tra cui Roxy) e abbiamo comprato i biglietti x noi e x 2 amici ke ci avrebbero raggiunte + tardi.In tutto venivano 39 euro e noi abbiamo pagato.Poco dopo la cara e rinco Roxy ha guardato nella borsa ed era convinta di aver dato 3 euro in + alla cassiera e ke quella se li fosse fregati.Siamo tornate dentro e abbiamo discusso con la cassiera e alla fine siamo uscite rassegnate.ad un certo punto Roxy si è bloccata con la borsa in mano xkè si era accorta di averli lì i soldi...quindi noi avevamo discusso x niente e ci siamo persino vergognate a rientrare nel cinema!
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:14




beh al cinema una volta su 2 mi uccido x gli sclini e rabalto i pop corn
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:17




Io una volta feci una figuraccia quando andai in ospedale a trovare una mia amica...!
Tra un reparto e l'altro c'era una porta completamente a vetri e io ke potevo fare se non andare a sbatterci contro?
Ho fatto ridere tutti i ricoverati!
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:28




io l'ho fatto nel bar della palestra le poete di qll normali di vetro k si spingono,un'anta era chiusa e l'altra aperta ovviamente ho beccato qll chiusa....tutti k ridevano ank il tipo figo con cui ci provavo....mamma
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:31




E di scivolare x le scale a scuola 5 giorni su 6?Le devo fare tutte io...
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:36




no qll no ma a scuola qnd avevo le stampelle dovevo farmi le scale e una volta sono scivolta e con la grazia di uno scaricatore di porto ho tirato una bestemmia dal male senza accorgermi k dietro avevo il preside...roba k non mi becco una nota....
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:39




Se è x questo una volta stavo parlando male di una prof senza accorgermi ke stava dietro di me...x fortuna non aveva capito ke mi riferivo a lei
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:51




x fortuna...beh una sera mi sono messa a dire fuori dal cancello del mio ragazzo k non sarei entrata xk era tardi e suo papà mi avrebbe rotto i coglioni...dissi proprio cosi senza accorgermi k c'era lui dietro la siepe k portava dentro la macchina....cazzo k figura
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:54




Questa è davvero il massimo! image
Una volta, mentre ballavo,-faccio danza- mi sono ritrovata a gambe all'aria davanti a tutta la scuola di danza e mi sono vergognata in un modo terribile!
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 00:58




io non so ballare....ank se ogni tanto mi piacerebbe,ma sembro un'elefante...
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:00




Ma io non ballo xkè sono chissà ke....solo xkè mi piace farlo
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:05




spesso mi tracinano in disco e prima k io balli mi devo scolare un sambuca e 4 vodka alla fragola xk se no mi vergogno km una ladra....
 
Top
88 replies since 16/7/2007, 18:03   934 views
  Share