@ bella and edward italian forum -

mitiche figure di cacca, chi non le ha fatte?!?dai dai su...

« Older   Newer »
  Share  
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:06




Bè...sempre meglio evitare di andare in pista x fare una scivolata x terra! :P
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:08




no qll no ma inciampare su un divanetto e finire in braccio ad un ragazzo con in fianco sua morosa mi è capitato....cavolo!
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:11




Bè...con questa non le ho sentite tutte ma quasi... image
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:14




con me non ci si annoia mai una figuraccia dopo l'altra....
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 01:19




Deve essere bellissimo allora...!Io almeno 3 al giorno le devo fare
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 13:30




Ehm....Star....mi sa ke quella nn è stata l'unica figuraccia ieri....allora alla fine del film ne abbiamo combinate di tutti i colori....allora io e Gioia..(un amico) stavamo parlando e dp aver pronunciato una frase abbastanza equivoca una coppietta ci ha guardato molto male...poi stavamo davanti al cinema e 2 ragazze correndo stavano andando a sbattere contro la porta di vetro...così io e una mia amica Rossella le stavamo imitando e senza accorgecene loro stavano davanti a noi...eheh...io di figure di merda ne faccio una dp l'altra.....x lo meno mi diverto.....tantissimo....eheh
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 14:20




oggi figuron fantastico...stavo parlando con un mio amico seduti su un tavolino,mi sono sporta di lato x raccogliere una pallina e l'asse dove ero seduta si è alzata e mi sono trovata distesa in mezzo alla polvere...
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 16:41




Complimenti! Bravissimaimage !Io invece x oggi mi sono limitata all'inciampare nelle mie stesse gambe... image
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 19:45




Ok, raga, io ci sono cresciuta con le figure di m. ne faccio sempre e continuamente e non smetto mai di sparare ca****e XDDD Tanto per tirarne fuori una...... A parte il fatto che da ferma sono riuscita ad inciampare nel mio piede e a finire sulla libreria della mia best friend... Io e una mia compagna di classe, Sara, quel giorno a scuola abbiamo avuto praticamente tutte le ore libere e allora una suplente ci ha fatto fare un disegno di Pittorica (disegno dal vero) e noi abbiamo ritratto il busto di una tipa nuda... dopo la scuola siamo rimaste su con delle altre compagne e stavamo discutendo su quale fosse il disegno piu` bello dei due... abbiamo cominciato a litigare e per decidere quale fosse il piu` bello abbiamo deciso di farci dare un parere da un esterno... e cosa potevamo fare se non chiedere ai passanti?? La prima e` stata una signora anziana ma ridevamo talmetne tanto che se ne e` andata e la Sara cercava di trattenerla dicendo "No, Signora dove va?? Resti qui! Non e` uno scherzo!", rischiando di finire distesa sul pavimento (poi abbiamo pensato che le signore era meglio lasciarle in pace se no rischiavano di rimanerci secche a vedere i nudi) allora abbiamo chiesto al primo tipo che passava (stavolta senza ridere) e credo ci sia rimasto di m quando ha visto i busti... poi senza pensarci ha indicato uno dei due disegni e io e la Sara siamo tornate a litigare senza nemmeno ringraziarlo e tornandocene dalle nostre amiche... solo dopo abbiamo capito la figura XDDD
Mi sembra anche giusto, in una giornata in cui ero particolarmente felice, saltellavo come un'idiota dietro ad una mia compagna finche` ridevo talmente tanto che mi hanno ceduto le ginocchia e sono finita bella distesa per terra davanti alla pasticceria.... ma la parte migliore e` stata la mia amica che ha sentito una specie di gridolino, si gira e non mi vede (beh, ero per terra) e comincia a chidere 'Jessica, dove sei??' io alzo il braccio e faccio 'sono qui', in preda alle risate... lei era indecisa se aiutarmi o andare via facendo finta di non conoscermi... poi ce ne sono molte altre ma non voglio rompere tr^^ e` gia` un tema cosi XDDD
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:25




oddio sei presa bene ank tu jessica....
altra figura fantastica oggi...
qst pomeriggio sono andata a fare scopping,entrata in un negozio vado in un camerino x provarmi una maglia(k poi ho comprato) e c'erano i camerini k non avevano il divisorio fatto a muro ma a tendina e da brava idiota sono inciampata finendo nel camerino accanto addosso ad un tipo...lui in boxer io in reggiseno...mi sono rialzata e me ne sono tornata dalla mia parte chiedendo scusa x l'intrusione....dopo un paio di secondi stessa scena solo k è caduto lui e mi fa..."scusa ma non ti avevo visto bene epoi volevo provare ank io l'ebrzza di entrare cosi nei camerini"....
mamma k figura...
 
Top
†The Queen of the Damned†
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:36




oddio remmy sei un MITO! Sono stata a ridere per tre ore XD
Com'era il tipo?XDXD

 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:51




Remmy, questo è proprio il massimo! image
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 21:38




Bwahahah sei un mito!! Ok, dammi un paio di secondi per pensare... Uff, di solito c'e` l'imbarazzo della scelta ma quando devo raccontare lapsus completo........ Io invece una volta stavo andando con la classe stavo andando al funerale del padre di un mio compagno...... e cosa posso fare se non andare a sbattere contro un palo perche` ero concentrata su uno scooby-doo..... -________-..... Poi..... o ma non me ricordo mai una................ Vabe` le prove di coraggio a cui ci sottopone il padre della mia bestfriend non sto` neanche a raccontarvele -__- mi verranno in mente......
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 22:08




beh dai il tipo era ank carino...ma non era affatto il mio tipo....troppi muscoli...però è stato bello...
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 22:39




XDDD a me di queste figure fortunate non me ne capitano mai, xo` -___-
 
Top
88 replies since 16/7/2007, 18:03   934 views
  Share