@ bella and edward italian forum -

tanti tanti enigmi, x sbattervi la testa al muro...

« Older   Newer »
  Share  
*Lady*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:09




sau ragazzi/e...da un paio di giorni ho scoperto un sito in cui vengono proposti dei rompicapi...(vi assicuro ke viene voglia di spararsi!!!) se avete voglia di complicarvi la vita clikkate qui^^ ...troverete anke le istruzioni...kmq x ki avesse bisogno di aiuto io potrei dare qlk indizio... (dp tanta fatica sn arrivata al livello RD...xò nn riesco a superalo...image*sconforto*...)

 
Top
Neyryssa
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:31




WAAAAAAA un gioco masochista! lo devo provare!!!!!! quando avrò finito di giocare il cervello e la mia testardaggine avrà perso verrò a chiederti aiuto in ginocchio XD
 
Top
*Lady*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:38




CITAZIONE (Neyryssa @ 1/7/2007, 15:31)
WAAAAAAA un gioco masochista! lo devo provare!!!!!! quando avrò finito di giocare il cervello e la mia testardaggine avrà perso verrò a chiederti aiuto in ginocchio XD

XD t assicuro ke è facile impazzire.....alcune soluzioni sn ksì semplici ke t viene voglia di (appunto) complicarti la vita (km nel mio kaso -_- ) altre invece sn ksì difficili ke...ke....preferisco nn parlare...image qst immy spiega tutto...
 
Top
*°Jessy°*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:41




Uffi già mi sono impiacciata!!!! :cry: speriamo di andare avanti...
Altrimenti Lady mi avrai sulla coscienza <_<
 
Top
Neyryssa
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 14:55




io mi sono fermata al 4 livello al momento perchè non riesco a trovare un programma nel mio computer in grado di modificare il contrasto di un'immagine XD
nonvogliosuggerimenticelapossofare! con calma ma ce la posso fare
muhahaha

oddio, ce l'ho fatta! e adesso mi sono bloccata alle scimmie...my god...penso che qui ci rimarrò dei secoli XD
 
Top
*°Jessy°*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 15:09




Le sciemmie?? io sono bloccata a quello dell'eggitto!!! Cmq per le scimmie (come mi ha suggerito Lady) devi cercare una parola verso gli alberi di destra...dovrebbe stare lì...da qualche parte XD
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 15:17




io mi sono fermata all'inizio...XD!!!
 
Top
*°Jessy°*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 15:24




a quale punto??
 
Top
Neyryssa
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 15:55




ok, potrei anche aver trovato qualcosa che somiglia a una scimmia - che poi magari sono le tue allucinazioni - probabile... comunque non trovo nessuna parola XD
 
Top
*°Jessy°*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 16:01




Ti ho inviato un mp! XD
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 16:05




mi aiutate a superare il primo? XDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
*°Jessy°*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 16:05




qual'è??? Dimmi in che punto stai!!
 
Top
Giadiz *-*
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 16:38




Uffi nn ci riesco...T.T
 
Top
Neyryssa
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 18:20




ecco...anche io mi sono bloccata al livello dell'oroscopo XD quando passa di qui qualche buona anima che l'ha superato mi può aiutare? XD intanto se vi serve aiuto per uno dei livelli prima potete chiedere XD
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 18:25




ecco, a me serve la parola del punto di domanda!
 
Top
172 replies since 1/7/2007, 14:09   1274 views
  Share