@ bella and edward italian forum -

Le utenti del forum.... e voi!

« Older   Newer »
  Share  
Lunaviola
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 20:35




Aaaah XD ho preso qualche contatto ma non ho legato con nessuno .-. Non lego mai con nessuno, io *sola e abbandonata* no, scherzo XD però veramente non ho la tendenza di "legare" con le persone *asociale* No, non sono asociale Q.Q XD
 
Top
*IO*
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 01:08




LoL!
Io che lego su un forum,ma se non lego neanche nella vita se escludiamo gli amici immaginari e i gatti.. no,ok,non sono psicopatica e nemmeno asociale.
Sono solo distaccata dal mondo..
Sono la classica ragazza che ti sorride per abitudine come un automa,che ti presta volentieri i soldi per il pranzo se hai dimenticato il portafoglio a casa o il biglietto dell'autobus,che risponde agli sms e su msn anche se sei uno sconosciuto, che sta ad ascoltare il mucchio di stronzate che dice il fighetto di turno in discoteca presentatoti da una conoscente (ebbene sì,anch'io sono della tanto odiata caregoria truzzi),sono quella che ti passa la traduzione di inglese .. ma sempre per pura cortesia,non per altro.
E' che sono l'indifferenza fatta a persona.. una persona o mi colpisce subito (e via internet come fa a colpirti una persona O_o) o viene da una situazione difficile o è malata gravemente (ed ecco il motivo delle mie ore di volontariato,si anche i truzzi hanno un cuore e si commuovono di fronte ad un terminale,si dà per scontato che siamo tutti una manica di deficienti) ... quindi sul forum a parte qualche parola qua e là non ho legato con nessuno,anche se sinceramente mi farebbe bene legare con qualcuno che non ha avuto o ha problemi gravi (fisici o psichici) e farebbe la gioia di mia mamma che impazzisce vedendo la mia ristretta cerchia di conoscenze "normali"...beh..Vita mia,amici miei image
 
Top
46 replies since 27/6/2007, 15:00   535 views
  Share