@ bella and edward italian forum -

Le utenti del forum.... e voi!

« Older   Newer »
  Share  
Sylvia_Cullen
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 15:00




Alloraaam premetto che siamo in tante, anzi tantissime, ma sono curiosa. Con quali delle ragazze del forum avete legato? O magari vi siete scoperte amiche e andate molto daccordo? Non posso fare una lista perchè siamo davvero troppo :P quindi lascio dire a voi ^^
 
Top
NickyNicole
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 15:31




Mmm ... vediamo ... In realtà la persona con cui ho legato di più è UN utente del forum e non UNA utente ... Comunque, la persona con cui ho legato di più è VITASOGNATA ...
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 15:34




mmm...
vediamo vabbè a parte crazygmc che conosco di persona... ho legato con vitasognata, un po' con g7 e con blaine!! ma non vorrei dire cacchiate!

Edited by c.cst - 14/8/2007, 20:12
 
Top
Vitasognata
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 15:43




Io ho legato ( forse con Blaine, ma non sono riuscito a convincerlo a farlo con me )

Con in ordine casuale :

Nick, Cry, Ali, Etra, Ney. In modo particolare e poi parlo con molte altre ^^
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 16:38




boh io con ale(ssia non alessandro XD), mary90 e poi non so....non so se è ricambiata la simpatia xD ho paura di fare gaffe....forse cathe, greylady e kerry_cullen...ma non so....xD
credo di dover aggiungere elsa (deepgirl), minerva (sofiii) e alessandro (vitasognata...)

Edited by IaIuz - 30/6/2007, 15:37
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 13:54




io ho legato, spero, o almeno, da parte mia!!!
con: elsa(deepGIRL), iaiuz, grey lady, minerva, isabella e poi spero di alegare anche con altre!!!
tipo ultimamente ho parlato anche con elsa91 e alice( scusa il tuo nick x me è un problema da ricordare XD)

iaia io ti amo!!!!! tranquilla, x me nn hai fatto gaffe!!!!!
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:38




ma grazie teshoroooo!!!se avete notato ho modificato il messaggio...in meno di due giorni ho fatto amicizia con un sacco di ragazze con cui inizialmente c'era solo una flebile simpatia...(ma perchè sto parlando in questi modi ottocenteschi??!!)
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:40




io ho legato tantissimo con un pò di persone...tutte fantastiche!!! a partire dalla mia cara Ponnuccia a finere con Pookie&Pucci e Valeletale...^_^ vi voglio bene ragazze!!! ^_^
 
Top
Dan-nata
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:42




Io purtroppo non ho legato molto con voi...mi dispiace!!Le uniche che conosco bene sono dettabene e chocolatemoon^^ Vi lascio il mio contatto Msn,se volete aggiungetemi pure: [email protected]
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:44




iaia ti sei troppo immedesimata nella parte della vecchietta!!!!!! sai, qui una volta era tutta campagna!!!!!!
cmq pure io in pochissimi giorni ho fatto molto amicizia!!!!! che billllllllllllllllllluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
spero più avanti di poter allungare la mia lista!!!!!!!!! XD
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 14:50




CITAZIONE (Dan-nata @ 30/6/2007, 15:42)
Io purtroppo non ho legato molto con voi...mi dispiace!!Le uniche che conosco bene sono dettabene e chocolatemoon^^ Vi lascio il mio contatto Msn,se volete aggiungetemi pure: [email protected]

comunque ti ho aggiunta dan-nata...potremmo fare amicizia ^^

x cathe : certo io sono un avecchietta perfetta assieme a Sofia (uffa confondo sempre le cavolate con le amicheee!!ma che cavolo!) xD
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:40




anche io dan-nata ti ho aggiunta!!! tranquilla iaia ci siamo abituate!!! XD
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:45




ma davvero mi confondo spesso???O_O oddio che gaffes xD
 
Top
¢!!
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:46




no be, ma capita di più a me!!!!!!!!! quindi consolati!!!
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 15:47




ok meno male...almeno siete avvisate ^^ perciò non offendetevi se mi confondo xD ho il cervello in pappa
 
Top
46 replies since 27/6/2007, 15:00   535 views
  Share