@ bella and edward italian forum -

Animali Domestici

« Older   Newer »
  Share  
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 19:21




bellissimi gli aski (o come si scrive)!!
 
Top
ile.aries19
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 11:15




vero?! hai visto le foto del mio? quella a destra è lui da cucciolo e a sinistra lui adesso..ha 2anni..
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 12:18




ke carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO HO UNA TARTARUGA STUPIDA!!!!!!!! image image sl io potevo prenderla stupida!!!!!!
 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 23:08




dopo che ho fatto morire i miei treconigli nani...i miei non me ne hanno voluto comprare più...
 
Top
trudina92
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 18:54




Io ho un coniglio di 8 anni,e l'altro che avevo è morto a cusa di un tumore a sei anni e mezzo.sigh!Inoltre ho un canarino e un acquario,ma sogno un bellissimo cane lupo ceco-slovacco!!!!!!adoro i cani lupo,come gli aski o i saarloos !!!!!!
 
Top
**Ladyvampire**
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 18:57




Io ho una gattina bellissima...ha il manto di sopra miele e bainchissimo nella pancia e nelle zampe..e poi due occhioni verdi....la amo
 
Top
^^ramy^^
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 21:52




CITAZIONE (marty-bella @ 22/7/2007, 13:18)
IO HO UNA TARTARUGA STUPIDA!!!!!!!! image image sl io potevo prenderla stupida!!!!!!

eheheheh, se ricordo ancora il discorso che mi hai fatto sulla tua tartaruga non smetto piu di ridere!!! XD

cmq io ho una cagnolina!!! è un incorcio tra un bastardino(certe volte è davvero bastardina XD ) e un volpino...ha il pelo lungo tutto rossiccio e la coda a fontanella!!! si chiama briciola! (quando avrò delle foto carine le posterò ;) )
 
Top
:°Cam°:
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 22:11




io a casa ho praticamente uno zoo! 4 cani, 5 tartarughe, 1 inseparabile!
ah...si possono contare anke un fratello e una sorella ke sn peggio di due scimmie!! ^_^ :P ;)
 
Top
°BLooÐ_BeLLa°
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 22:31




iO ho UN caNE Di NoMe LuChy meticcioo meta bianco e metà nero!!!
anke se mi cugino lo prende pei fondelli e lo chiama LUcky Strike (cm Le siGareTTe) e mia cugina de un anno lo chiama Kaky (HOiiii :wacko: :cry: )
e Poi Ho una CoNILGieTta Nana ke mi hanno regalato l' altro giorno x il mio compleanno
ke ho chiamato DafNe ed è tutta Grigia Fumina ihihi morbidosa visto ke ha il pelo lungooo ^_^
 
Top
oO_ ArY CuLLen_oO
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 22:53




Ho due gatti,Salem,che è bianco e grigio con un musino dolcissimo *-* e Jessy,nera scurissima xDD
poi ho un cane,golden retriever,l'ho chiamato Slash (in onore del chitarrista dei Guns ^^)
eccolo qua:
image

dei micini non ho foto sul computer,appena gliene faccio un pò le metto xò XD
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 07:32




CITAZIONE
vero?! hai visto le foto del mio? quella a destra è lui da cucciolo e a sinistra lui adesso..ha 2anni..

bello bello bello

Slash è stupendo!!! poi i golden retriver sono bravissimi!!

CITAZIONE
IO HO UNA TARTARUGA STUPIDA!!!!!!!!

hehehe image
 
Top
Edward Cullen.argento
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 10:18




ragazzi ma che belle creature che avete...io ho 2 cani un pastore belga maschio (praticamente un lupo nero!!!) di 10 mesi e anchio ho un fantastici golden retriver femmina di 9 mesi e poi ho una coniglietta nana di razza ariete beige....
 
Top
oO_ ArY CuLLen_oO
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 13:22




CITAZIONE
Slash è stupendo!!! poi i golden retriver sono bravissimi!!

siii
sono dolcissimii
e coccoloni =3
 
Top
Alexz90
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:46




io ho un gatto rosso scuro tigrato di 6 anni k si chiama Geo. E' una bellezza unica,morbidissimo e vanitoso, ma è mooolto permaloso e gelosissimo. nn ama farsi coccolare, però tra di noi esiste un rapporto speciale!!! insomma, è il mio cucciolotto Avevo un anke un altro micio grigio tigrato, ma l'ho dovuto far sopprimere il 5 marzo di quest'anno xke nn riusciva più a urinare. me mooooolto triste se c ripenso :cry:
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 11:15




Io ho un gatto si chiama luna (come il gatto di saylor moon) ma io la kiamo micia e si è abituata cn questo nome infatti se la kiami luna pensa ke ce l'hai cn un altro gatto!! :P
è una siamese a pelo lungo e ha 12 anni (e io ce ne ho 13) e gli voglio un mondo di bene!!!! <3 <3 <3
 
Top
54 replies since 16/6/2007, 23:16   677 views
  Share