@ bella and edward italian forum -

Animali Domestici

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 23:16
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
25,451
Location:
~ Lontano, Lontano, Lontano

Status:


Avete Qualche animale domestico? Ne vorreste?
Io si ho una tartaruga d'acqua ( Cicco) e una cagnolina ( Milly).
E questa è Lei:
image
 
WWW |  Contacts  Top
*Gloomy Girl*
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 22:49




che carina!!!XD
io ho un gatto si kiama Lucy!!
ps la cravatta di Milly è stupenda!!!!XDXD
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 11:52




io ho due cani che si chiamano gerry (in onore del cantante dei my chem) e lucky (dalmata.....nn mi ricordo perchè l'ho chiamato così.....ce l'ho da un sacco...^^)ma stanno in campagna perchè ho anche un fratellino minuscolo e mio padre non vuole tenerli in casa........
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 14:12




anche io ho un dalmata!! ormai ha 11 anni... è bello ha le orecchie nere, glio occhi neri... solo che ha poche macchioline... si chiama Kim!!
CONSIGLIO:
evitate di prendere un dalmata:
-soffrono di calcoli, il mio è stato operato tipo tre volte e poi abbiamo deciso che se li tiene
-sono ignoranti e dispettosi (non tutti spero)
-è difficile abituarli bene perchè sono cocciutissimi
-tirano al guinzaglio, almeno il mio tira (uguale a Pongo della carica dei 101)
-sono tutti delicati, zampine delicate, la coda delicata, la pelle delicata... e che rompi!!
però devo dire una cosa: COME SI FA A NON AMARLI E STROPICCIARLI... SEMBRANO PUPAZZI... poi amano veramente i loro padroni... hanno le orecchie così morbide che le morderei!!
cmq devo dire che tutti gli sforzi che io e la mia famiglia abbiamo fatto per il mio cane ne sn valsi la pena!!!

Vla._vampaire carinissima la tua cagnolina nera!!!
 
Top
please_kill_me
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 14:46




Io ho una gatta che vive in casa e due a cui mia mamma da da mangiare... io adoro i gatti!!
Il cane con la cravatta con i teskietti è troppo tenoerosooooo!!!
 
Top
†The Queen of the Damned†
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:05




Il mio gattoXD E' obeso XDAahuahua
SPOILER (click to view)
hostingfiles.net
hostingfiles.net
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:12




CITAZIONE (*sara!!* @ 21/6/2007, 15:12)
anche io ho un dalmata!! ormai ha 11 anni... è bello ha le orecchie nere, glio occhi neri... solo che ha poche macchioline... si chiama Kim!!
CONSIGLIO:
evitate di prendere un dalmata:
-soffrono di calcoli, il mio è stato operato tipo tre volte e poi abbiamo deciso che se li tiene
-sono ignoranti e dispettosi (non tutti spero)
-è difficile abituarli bene perchè sono cocciutissimi
-tirano al guinzaglio, almeno il mio tira (uguale a Pongo della carica dei 101)
-sono tutti delicati, zampine delicate, la coda delicata, la pelle delicata... e che rompi!!
però devo dire una cosa: COME SI FA A NON AMARLI E STROPICCIARLI... SEMBRANO PUPAZZI... poi amano veramente i loro padroni... hanno le orecchie così morbide che le morderei!!
cmq devo dire che tutti gli sforzi che io e la mia famiglia abbiamo fatto per il mio cane ne sn valsi la pena!!!

Vla._vampaire carinissima la tua cagnolina nera!!!

anche io ho un dalmata (e un altro cane meticcio cucciolo gerryyyyy) ed è verissimo tutto quello che hai detto....innanzitutto è testardo che non fa a tenerlo, poi è molto delicato (soprattutto al pancino povero lucky mio...) e poi è un pò scemo xD però è affettuosissimo...è il mio amore..^^
anche l'altro ovviamente....sfortuna che non li teniamo in casa..li teniamo in campagna perciò li vedo una volta a settimana se va bene.... :(

ah ma guarda non mi ero accorta di essere già intervenuta in questo topic xD
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 10:20




Io ho un cane! E' un bastardino (l'abbiamo trovato a gironzolare sotto casa... *_____* si è attaccato alla scarpa di mio padre e da allora non è più andato via!!!) Ha solo due anni, ma è enorme!!! Credo che sia l'incrocio tra un pastore tedesco e qualche altro cane..
Si è impossessato del giardino (e anche del garage)!
Sono tutti molto belli i vostri animali!!!
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 10:52




CITAZIONE
poi è un pò scemo xD però è affettuosissimo...è il mio amore..^^

è verissimissimo!!!!
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 21:24




beh io credo di avere un zoo....allora ho tre cuccioli di gatti k hanno x lo più 4 mesi e k fanno un disastro dopo l'altro ma sono cosi carini...poi ho un'altro gatto considerato ospite xk non è proprio mio ma si è trasferito a casa mia e assomiglia più a un vitello di 7,5 chili
poi c'è il mio vecchissimo cane di 14 anni k mi sa k dovro dirgli addio presto...
un coniglio nano bianco k mi mangia i cavi....
un paio di uccellini e un pesce gneq gneq k sta vicino al pc e k è talmente scemo k balla con la musica
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 22:05




Io ho 2 cani..una feminuccia meticcio...bianca di nome Ketty....mentre il maskietto è un volpino sempre bianko..Boby....sn davvero speciali x me...ci sn troppo affezionata....sn la mia vita...tutto ciò ke ho....(si è capito ke li amo??)--
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 14:31
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,495

Status:


io ho 2 cuccioloni....sn alani blu e sn enormi!!! si kiamano Ares (il maskio) e Cleo (la femmina)...
 
WWW |   Top
leid
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 12:27




devo dirli tutti????allora:
2gatti---> eolo e memole
1 cane----> spanck
8 tartarughe
tnt pesci
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 21:48




io avevo dei bengalini quando ero piccola ma un giorno non so come uscirono dalla gabbietta e il mio cane se ne magnò uno!! mi sorella glielo riprese dalla gola, ma era troppo tardi! cmq la mamma bengalina era sclerata, picchiava il marito e buttava giù dal nido gli uccellini...
avevo anche un aquario con 3 o 4 pesci nn me lo ricordo... ma mia mamma ci aveva appoggiato sopra una bustina di formaggio parmigiano, che per sbaglio è caduto dentro l'acquario e dopo 2 giorni, non ho + trovato l'acquario in cucina... a parte il cane che ha 12 anni, ed è ancora un giovincello, gli altri animali non ci sn durati molto!!
 
Top
ile.aries19
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 15:39




io avevo 2 cani -Spillo e Sky-, 2 pesci -Turbo e Diesel-, un coniglietto nano -Joey-, 2 criceti -Nica e Step- (sono bellissimi) e uno scoiattolo -Skeggia-..adesso ho 1cane -Sky- e un pesce -Diesel-..vi spiego: un giorno ho trovato Turbo che era saltato fuori dall'acquario, Joey mi ha fatto un infarto per colpa di un gatto randagio di merda!!! (scusate il termine ma ci tenevo tantissimo al mio coniglietto XD), i criceti sono morti di vecchiaia (ho pianto come una disperata!!!) e Spillo [era un pincher (si scrive così?)] l'ho trovato in mezzo a un campo con dei buchi sul fianco, probabilmente qualche stronzo gli ha sparato..(scusate ancora ma amo gli animali ed ero troppo affezionata a Spillo..mi sto mettendo a piangere..giuro!!)..............cmq ora ho Diesel e il mio bellissimo husky..mezzo cane e mezzo lupo..aauuuh..è stupendo!! il mio amore sky!! ci sono le sue foto nella firma..

Edited by ile.aries19 - 21/7/2007, 16:56
 
Top
54 replies since 16/6/2007, 23:16   677 views
  Share