@ bella and edward italian forum -

Emo<3

« Older   Newer »
  Share  
_-*Dark Angel*-_
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 16:16




Lasciando perdere un po' tutti sti discorsi, cosa sono, cosa non sono gli emo ecc...
A mio parere stiamo cadendo un po' tutti nel ridicolo...
Io non capisco(e preferisco non capire, da una parte) perchè in questo mondo ci devono essere persone che per sentirsi qualcuno DEVONO PER FORZA dire di far parte di un gruppo, di un qualcosa che poi alla fine non sanno neanche che cos'è...
Io conosco parecchia gente che dice "sono emo", "sono dark", ascolta la "musica emo" si veste come gli emo...
Ma dove stiamo andando a finire???
Intanto chi l'ha detto che se una persona ascolta un certo tipo di musica o si veste in un certo modo allora fa automaticamente parte di un gruppo?? Secondo il mio modestissimo parere ognuno può fare cò che gli pare e piace e fare parte di un gruppo è una GRANDISSIMA, ma proprio grande cavolata...
Poi dire "mi piace come PENSANO GLI EMO", ma perchè secondo voi cosa sono insetti, lupi...secondo vo pensano all'unisolo???
Ma la cosa più sbagliata parte dalla persona stessa che desidera identificarsi in un gruppo e crede successivaente di farne parte(che sia emo, che sia dark, che siano truzzi), secondo me è tutta una cavolata...dov'è finita la dignità?
Ognuno è quello che è...punto e basta....
Sono stanca di tutte questa distinzioni, delle persone che le creano e delle persone che poi ci credono anche....è un idiozia...
Questo è il mio pensiero, spero di non aver offeso nessuno...
 
Top
christal89
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 18:09




a me piace un sacco come si vestono gli emo..hanno uno stile ke a mio avvio è veramente fantastico..le foto ke fanno poi sono bellissime..le ragazze sn delle vere artiste del trucco..alcune ovviamente..altre sembrano truccate per carnevale..
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 21:26




penso che gli emo di oggi siano a dir poco ridicoli, che sia tutto montato, che si vestono tutti uguali, che pensano in modo molto strano, e che la maggiorparte dei vostri commenti "amo i loro capelli" "ma quanto sò fighi coi pantaloni stretti" "mi taglio perchè mi fa schifo la vita" siano ridicole ù_ù
 
Top
SaxVicky
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:25




ahahhaahhhaahahahhaahahahahah basta di cavolate e.. su.. l'emo è come il punk il metal il rock ecc.. nasce prima come musica e poi c'è lo stile.. !! tutto quì.. fidatevi parola di un Emo.. VERO!
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 20:59




rileggendo qualche vecchio commento sinceramente sono rimasta abbastanza scioccata.
a parte il fatto che sono totalmente d'accordo con Dark Angel, cosa significa poi "gli emo sono persone che non hanno paura di mostrare le proprie emozioni"?
come se fossero persone coraggiose.
per quanto possa essere successo qualcosa di più o meno grave nelle loro vite, sbandierare il proprio dolore e addirittura tirarne fuori una moda non solo è ridicolo, è anche squallido.
il coraggio non sta nel piangersi addosso 24 ore su 24, sta nel cercare di riprendersi da qualunque brutta situazione uno stia passando.
ragazzi ma datevi una svegliata, perchè a me sembrate solo persone normali (con i propri alti e bassi) che si coprono metà faccia con un ciuffo unto.
"emo è l'abbreviazione di emotional, perchè noi siamo sensibili"...riprendetevi, c'è gente che sta come voi, se non peggio, e vi posso assicurare che non ha niente a che fare con i vestiti o con la musica.
è soltanto un altro modo per dividersi in gruppetti e sentirsi forti facendo affidamento su quello che si ha addosso, piuttosto che su quello che si ha nel cervello.
e da gruppetti ed etichette non può che venir fuori del male, visto che tizio ce l'ha con truzzo e caio ce l'ha con indie.
cristo, un adolescente normale come posso essere io, se va a giro con una maglia o un paio di pantaloni leggermente di parte che si è messa solo perchè trova carini rischia di essere menata senza neanche sapere il motivo.
poi ci chiediamo perchè il mondo non prende sul serio i giovani.
se è questo ciò che la nostra generazione può offrire, si salvi chi può.
 
Top
199 replies since 24/5/2007, 17:36   7211 views
  Share