@ bella and edward italian forum -

Emo<3

« Older   Newer »
  Share  
she90
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 17:36




che ne pensate degli emo??? secondo me si vestono in modo troppo stracciato!!! i maschi hanno i capelli bellissimi! poi così con qualche ciuffo colorato...e si fanno delle foto che sono una rivoluzione!!
peccato pensino in un modo che non mi piace...
vabbè spero di trovare prima o poi un bel poser!!!
 
Top
.:fender:.
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 19:02




...davvero ci vestiamo in modo stracciato? °_°Il tuo punto di vista mi incuriosisce^^
Però...posso assicurarti che non la pensiemo tutti allo stesso modo
 
Top
she90
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 19:19




ahahah un ragazzo emo! oh si che vi vestite bene...i pantaloni stretti, magari neri, le vans o le all star nere, le felpe a righe... :wub:
però sempre tutti un pò depressi, un pò tristi...un emo alla fine è emo perchè è triste e con poca autostima no?almeno qst è quello che ho capito...



:D un emo a cui piace james...la cosa potrebbe essere equivoca! kiss scherzo...bellissimo james *LOVE*
 
Top
.:fender:.
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 19:36




Cmq...wow...caspita è come una specie di psicanalisi. Siceramente..il fatto che un tipo di ragazzi vengano classificati con un nome non mi piace V_V
però...Emo è il diminutivo di Emotion...
Emo non è uno stile di moda o una musica...ma un modo di pensare. Si dice che gli Emo siano persone molto sensibili, che non abbiano timore ad esprimere le loro emozioni e i loro sentimenti.
Si...in effetti non menti nel dire che "siamo" depressi. Non tutti però XD
Voglio dire...ti sembro depresso?
Però...arrabbiati con il mondo si...però questo è un discorso troppo grande e lungo da fare.

si dice anche che gli emo maschi sono unicamente bisessuali o omosessuali.
Posso assicurarvi che non è vero V_V...però la maggior parte lo sono.

Se ti vesti da emo non vuol dire che sei emo...l'importante è il tipo di mentalità.
Poi...ci sono emo più drastici e altri più moderati. Io faccio parte del secondo gruppo^^...attraversando la prima.
Nel primo gruppo, spesso rieantrano anche i Cutter che sono coloro che, appena soffrono o incontrano difficoltà, provano sollievo nell'incidersi dei tagli nella pelle. Quindi capirai l'eterno pessimismo che c'è nell'aria.

CITAZIONE
n emo a cui piace james...la cosa potrebbe essere equivoca

Bè...dopo questa premessa...capirai perchè stimo moltissimo James Dean.


-Dream as you'll live forever, live as you'll die today-



Diciamo che è diventata la mia filosofia di vita...la perenne tristezza è passata...però è rimasta l'incazzatura XD
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 22:12




me ama gli emo!!!! mi piace quasi tutto, dai capelli (lovvo) ai vestiti..mhuahua, il povero emo della classe accanto alla mia si ritrova pedinato per tutto il giorno..:shifty: attenzione, sono pericolosa..muahahaah!

mitico james!!!! <3
 
Top
My_Personal_Vampire
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 22:33




Emo?!?!?!?!?!?! wowowow stiamo entrando in discorsi di cui so tutto e di più. amo emo amo emo amo emo .sisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!! come hanno già detto prima di me bhè si, gli Emo sono persone sensibili che hanno il coraggio di esprimere le proprie emozioni. pensano spesso alla morte perchè sono molto "tristi" e al suicidio. Per quanto riguarda il tagliarsi, ok si tutti possono prendere gli Emo. come esempi...ma tutti si tagliano ...dagli Emo alle comunissime persone (sempre se c'è un motivo per farlo) io ne so qualcosa. hanno anche loro un modo particolare di vestire, ma neanche tanto..è di più il taglio di capelli che li potrebbe come dire differenziare. e io adoro tutto di loro come si vestono i loro pensieri e di solito so tutti boni ( di solito apparte qualche rara eccezione) poi adoro e lo ripeto ADORO gli emo omosessuali (il che quasi tutti ...QUASI perchè quelli che nn lo sono, son fidanzati XD) XDXD cioè so stupendi XDXD ne "conosco" uno e dovete vedè quando parla del ragazzo, manco li ragazzi nostri parlano di noi in quel modoooo !!!!!!

http://emo-soul.blog.cz/rubriky/emo-videa -> il terzo e il quarto video..so stupendi..soprattutto il terzo.. così dolciotti!!!!!!!!! :P

<3 I <3 Love <3 My <3 Personal <3 EMO <3
 
Top
fra_sweetdevil
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 23:34




Qst discussione mi piace mlt io adoro gli emo il loro modo di pensare e poi nel vestire nn posso dire niente io mi vesto allo stesso modo da Emily Strange alle Scarpe All Star Converse!!Poi il genere di musica ke ascoltano lo adoro i Fall Out Boy stupendo Pete , Yellowcard, Sum41 i My Chemical Romance,Simple Plan ecc...!!

Dai pochi emo ke conosco sò anke ke ci sn alcuni valori da rispettare del tipo niente musica rap o pop,niente vestiti con colori molto accesi,fregarsene di quello che pensano gli altri su di te e mlt altre cose ancora!!!

IO CMQ SONO DEL IDEA KE --->EMO<--- CI SI NASCE NN CI SI DIVENTA!!!!!

Voi ke ne pensate x voi ci si può diventare emo ???

Ps: Quoto cn My_Personal_Vampire di solito gli emo boy sn tt ragazzi bellissimi :wub: :wub: !!!!
 
Top
My_Personal_Vampire
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 10:37




uhm....non è che ci si diventa Emo..come hai detto tu fra_sweetdevil ci si nasce ma col passare degli anni bisogna trovarlo dentro di te quello che veramente sei..quando lo si capisce allora si è davvero se stessi..non vale solo per gli Emo..ma anche per i Punk o per i Dark ...ci si nasce! bisogna solo imparare a capire chi si è davvero^^ io ne so qualcosa ho trovato me stesa solo dall'anno scorso :D

per quanto riguarda il vestirsi..dipende..ne conosco alcuni che vestono con colori abbastanza accesi.
per quanto invece ricguarda il rap e il pop..è vero. ci sono dei vaolri da rispettare.
 
Top
she90
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 12:09




bè...io since spero che nessuno di noi sia nato emo...insomma, non vorrebbbe dire essere perennemente triste? dall'idea che mi sono fatta degli emo dico che, sono si fighissimi:D:D:D, ma sono ipersensibili soprattutto per gli aspetti negativi...cioè, since nn credo sia un modno il nostro dove puoi stare tanto a piangere per tutti quelli che stanno male o a piangere su te stesso perchè ti senti incompreso... che poi: io mica l'ho capito il riferimanto a james!!! nel senso, il caro bravissimo bellissimo dean non era certo uno che stava a piangersi addosoo ma uno che le provava tutte... :huh: <_< :blink:...non le ho mai capite le classificazioni delle persone!!:P
 
Top
My_Personal_Vampire
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 12:20




ehm..io sono triste 365 giorni l'anno..ma non sono Emo..ma sono Dark ...quindi non prendere gli Emo come persone sempre malinconiche^^..perchè anche gli altri possono esserlo...cioè dico la verità..nessuno puo dir nulla degli Emo ammeno che non lo è ..perchè solo loro sanno come defnirsi ..è difficile spiegare cosa provano ecc.. molto più facilmente possiamo dire chesono persone che sono loro stesse e non se ne vergognano e hanno come tutti un loro modo di pensare privato. ^^
 
Top
.:fender:.
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 12:39




*_*..ecco...concordo. Non mi piace la cosa che ormai un modo di pensare sia stato schematizzato. MI dicono che mi vesto come un emo e che sono emo...ok...più o meno il profilo è giusto...però...non sono del tutto così! Non amo nemmeno che si sia dato un nome ad un modo di essere...nn siamo tutti uguali.
 
Top
she90
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 14:47




bè dia...già che ci siamo...mi consigliate qualche canzone sul genere emo?:D
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 14:52




from first to last_note to self ; the used_all that i've got.. i my chemical romance.. more than life_new story.. sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante le canzoni belline^^
 
Top
she90
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 15:33




gòli unici sono i the used che nn conosco...adesso li scarico!!
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 15:49




è veramente bellina quella canzone..^^ poi dimmi se ti piace^^
 
Top
199 replies since 24/5/2007, 17:36   7211 views
  Share