@ bella and edward italian forum -

gdr su twilight

« Older   Newer »
  Share  
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 11:57




avete mai pensato di aggiungerlo al forum, penso sarebbe molto bello, è solo un'idea ^_^
 
Top
†Shelly Webster†
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 12:33




sarebbe veramente carino!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 12:58




si ciho pensato spesso, ma credo sia difficile..il forum è già quasi impossibile da tenere così..ci sono un sacco di utenti, ma soprattutto è difficile controllare tutto, perchè in molti non rispettano le regole, vanno off topic, aprono un sacco di discussioni doppie..e temo che un gdr complicherebbe ancora di più le cose! :( se la situazione migliorerà apriremo anche quello..e magari vari contest grafici!^^
 
Top
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:00




^_^ una volta avevo aperto un gdr, ed era abbastanza complicato, e ho dovuto chiudere tutto, magari più in là come hai detto te, comunque per gestirlo serve parecchio staff, soprattutto perchè come forum questo è molto ben avviato e ha una lista di utenti molto vasta
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:05




hehe esatto, sarebbe proprio quello il problema!^^ ..e poi tutti vorrebbero fare bella, o alice..ecc ecc...e i personaggi sono un po' pochini per tutte queste utenti! XD
 
Top
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:07




per la scelta dei pg già presenti nel libro farei tipo a estrazione, se no li toglierei proprio, così si eviterebbero problemi, ma questo ovviamente è un problema che nascerà solo se il gdr verrà creato ^_^
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:12




si è un'idea!! grazie del consiglio!^^
 
Top
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 13:14




prego, grazie a te per aver letto ^_^
 
Top
*^AlBaScura^*
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 15:07




io sono un ignorante in materia.. -.-" mi direste cosa è il gdr ?! XD grazie xD
 
Top
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 19:00




gioco di ruolo, viene creato un personaggio e con questo si gioca, assieme ad altri utenti, esistono ambienti vari, ispirati o meno alla storia trattata, in base a questo poi esistono tornei o altro, in naruto ci sono tipo degli esami per passare di livello, in shaman king si parla di shamani, e qui non cambia il nome di livello ma si va ad energia. poi si possono usare o meno i pg originali.
è un poì' confusa come descrizione, ma spero tu abbia capito ^^"
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 16:08




magari i personaggi tipo Ed,Bella,ecc..si potrebbero far fare agli Admin e mod del GdR..cmq è carina cm idea!!
 
Top
Arys92
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:06




si è un'idea davvero carina!!comunque se i personaggi sono occupati non c'è problema..ovvimente ne possiamo creare di nuovi e ivventiamo una loro storia..di solito si fa così!!non si possono fare i protagonisti...gli vorrebebro fare tutti!!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:10




sono tutte idee molto belle, ma per ora il forum ci tiene già molto impegnati così..per ora di gdr non se ne fanno, mi dispiace! ;__; magari più avanti, vedremo...^^
 
Top
12 replies since 18/5/2007, 11:57   205 views
  Share