@ bella and edward italian forum -

SALOTTINO

« Older   Newer »
  Share  
tecla*
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:26




secondo me come idea è anke carina ma molto difficile da realizzare...io sinceramente se trovo un libro abbandonato nn me lo porto a casa e poi lo riabbandono dopo averlo letto!!
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:27




CITAZIONE (tecla* @ 9/5/2007, 21:26)
secondo me come idea è anke carina ma molto difficile da realizzare...io sinceramente se trovo un libro abbandonato nn me lo porto a casa e poi lo riabbandono dopo averlo letto!!

esattamente XD soprattutto se si tratta di un best seller internazionale XD
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:28




Io nel mio forum nella sezione degli Off-Topic ho messo la chat per gli utenti!
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:30




CITAZIONE (Blaine @ 9/5/2007, 21:28)
Io nel mio forum nella sezione degli Off-Topic ho messo la chat per gli utenti!

beh ovvio, è un topic basilare in genere XD non so perchè qui ancora non c'era ma cmq abbiamo risolto
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:32




si frs hai ragione...anke se poxiamo apparire un pokino egoiste...ki sarebbe disposto ad abbandonare twilight?
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:34




CITAZIONE (lovingedward @ 9/5/2007, 21:32)
si frs hai ragione...anke se poxiamo apparire un pokino egoiste...ki sarebbe disposto ad abbandonare twilight?

io ripeto che me lo abbraccio prima di dormire >.< non sopporterei l'idea che altre mani lo stanno toccando, magari lo maltrattano anche T.T
 
Top
tecla*
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:37




no neanke io riuscirei proprio ad abbandonarlo..mi affezione un sacco ai libri ke mi piacciono molto..twilight e nm in particolare!!^^
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:38




CITAZIONE (tecla* @ 9/5/2007, 21:37)
no neanke io riuscirei proprio ad abbandonarlo..mi affezione un sacco ai libri ke mi piacciono molto..twilight e nm in particolare!!^^

concordo pienamente T.T io ho addirittura messo da parte le copertine perchè si potrebbero rovinare o insudiciare a furia di metterci le mani sopra....sono paranoica XD
 
Top
piccola rosa
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:39




ciao eccomi qui ank'io^^'' cmq concordo con voi...se trovassi un libro come twilight o new moon x strada nn lo lascerei + in giro...lo porterei subito a casa...l'idea è carina ma irrealizzabile a mio parere^^''
 
Top
tecla*
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:41




CITAZIONE (†Ayako† @ 9/5/2007, 21:38)
CITAZIONE (tecla* @ 9/5/2007, 21:37)
no neanke io riuscirei proprio ad abbandonarlo..mi affezione un sacco ai libri ke mi piacciono molto..twilight e nm in particolare!!^^

concordo pienamente T.T io ho addirittura messo da parte le copertine perchè si potrebbero rovinare o insudiciare a furia di metterci le mani sopra....sono paranoica XD

ahah anke ioo!!!..infatti quando l'ho prestato mi sono tenut la copertina x evitare ke si rompesse!!!^^
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:43




bellissima idea ayako!!!!
...cmq....anke x me twilight è un santino!!!...una bibbia!!!!...nn lo mollerei x nulla al mondo...già sto rimpiangendo di aver prestato NM a mia cugi...NN L'HA ANCORA FINITO!!!...da luneeee!!!!!....ma vabbe...lasciamo perdere va, ke è meglio...
risp alla domanda di lovingedward
CITAZIONE
ki sarebbe disposto ad abbandonare twilight?

la mia rix è: NOOOOOOOOO!!!!!...io no assolutamentissimamente!!!!!.....be'..avete capito..=_='
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:44




quindi ragazze, idea più che bella...ma....chi si prende la responsabilità? :huh:

CITAZIONE (°°EdwardAndBella°° @ 9/5/2007, 21:43)
bellissima idea ayako!!!!
...cmq....anke x me twilight è un santino!!!...una bibbia!!!!...nn lo mollerei x nulla al mondo...già sto rimpiangendo di aver prestato NM a mia cugi...NN L'HA ANCORA FINITO!!!...da luneeee!!!!!....ma vabbe...lasciamo perdere va, ke è meglio...
risp alla domanda di lovingedward
CITAZIONE
ki sarebbe disposto ad abbandonare twilight?

la mia rix è: NOOOOOOOOO!!!!!...io no assolutamentissimamente!!!!!.....be'..avete capito..=_='

grazie mille @.@

cmq si, a quanto pare la mega idea resterà una mega idea XD
 
Top
tecla*
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:45




ma scusate mettendoanke ke uno(folle) sia disposto ad abbandonarlo in un parco...chi di voi porterebbe a casa un qualsiasi libro trovato in giro??
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:47




CITAZIONE (tecla* @ 9/5/2007, 21:45)
ma scusate mettendoanke ke uno(folle) sia disposto ad abbandonarlo in un parco...chi di voi porterebbe a casa un qualsiasi libro trovato in giro??

.....IO XD
soprattutto se il libro mi piace XD poi se trovo scritto che è fatto apposta per stare in giro...al diavolo, me lo terrei
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:48




giàgià....
altra idea x far sapere al mondo ke twilight esiste sarebbe mettere maxi cartelloni pubblicitari x le città in cui viviamo....ma anke qst sembra un pò irrealizzabile....XDXDXD
voi ke dite???

CITAZIONE (†Ayako† @ 9/5/2007, 21:47)
CITAZIONE (tecla* @ 9/5/2007, 21:45)
ma scusate mettendoanke ke uno(folle) sia disposto ad abbandonarlo in un parco...chi di voi porterebbe a casa un qualsiasi libro trovato in giro??

.....IO XD
soprattutto se il libro mi piace XD poi se trovo scritto che è fatto apposta per stare in giro...al diavolo, me lo terrei

pure io!!!!...se il libro è bello poi... :D
 
Top
1006 replies since 9/5/2007, 19:52   4114 views
  Share