@ bella and edward italian forum -

SALOTTINO

« Older   Newer »
  Share  
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 19:52




non mi pare esista, se si, chiudetelo...ad ogni modo questo topic compensa la tag, dato che è a dir poco riduttiva, anche per capacità di scrittura, quindi sarebbe una buona idea utilizzare un topic come fosse una sala di chat momentanea, come la tag...chi arriva, chi va via, chi vuole parlare normalmente, chi vuole ottare, tutto di più...un salottino di conferenza insomma, e in più usiamo post XD che è sempre una buona cosa XD perciò, postate! :P
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 19:58




a me sembra una bellissima idea! Però bisogna vedere se le altre sono d'accordo!
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:00




buona idea...XD
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:02




fantastico allora XD anche perchè ci guadagnamo tutti compreso il forum che riempie i post :D
ad ogni modo come va?
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:04




io sono pienamente favorevole a questa iniziativa!
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:05




CITAZIONE
ad ogni modo come va?

bn...
 
Top
Edward & Bella
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:07




quoto, la tag è mucho piccola per sparare...cretinate XD
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:08




CITAZIONE (Edward & Bella @ 9/5/2007, 21:07)
quoto, la tag è mucho piccola per sparare...cretinate XD

contenta che l idea piaccia XD qui perlomeno possiamo mettere di tutto
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:17




cs ne pensate della conversazione "IDEAAAAAAA" lo facciamo? secondo me è un'idea fantastica...XDXD fatemi sapere le vostre opinioni!!!!!!!
 
Top
angiLoVe
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:17




Ciao ragazze...

bell'idea davvero...

 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:20




sinceramente l'ho letta in fretta e non c'ho capito molto che ero immersa nelle conv msn XD me la spiegate? U_U
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:24




allora l'idea sarebbe quella di abbandonare twilight nella nostra città e all'interno scrivere l'indirizzo (ovviamente quello del forum) in cui bisogna andare x avvisre ke hai trovato il libro...a sua volta l'altra persona(dopo aver letto il libro ovviamente) lo abbandona da qualche altra parte...ecc ecc...lo trovo fantastico...speriamo xrò ke il libro nn vada in mani sbagliate....
 
Top
tecla*
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:25




grande ayako hai avuto una bellissima idea!
cmq x quanto riguarda la conversazione IDEAAAAAAAAAAAA(anke io l'ho letta n po' di fretta) mi sembra ke proponga di far circolare un libro di twilight scrivendo all'inteno le proprie impressioni dopo averlo letto..
 
Top
lovingedward
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:26




CITAZIONE
grande ayako hai avuto una bellissima idea!
cmq x quanto riguarda la conversazione IDEAAAAAAAAAAAA(anke io l'ho letta n po' di fretta) mi sembra ke proponga di far circolare un libro di twilight scrivendo all'inteno le proprie impressioni dopo averlo letto..

esatto...XD
 
Top
†Ayako†
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 20:26




grazie tecla! ad ogni modo l'idea certo è bella....ma....io non ho il coraggio di abbandonare twilight XD è come un santino XD
 
Top
1006 replies since 9/5/2007, 19:52   4114 views
  Share