@ bella and edward italian forum -

Parliamo di...... RAGAZZI!!!!, .... a parte il nostro edward....

« Older   Newer »
  Share  
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 11:32




CITAZIONE (Vampire_blood @ 6/4/2007, 16:44)
io mi ritengo molto fortunata perchè con il mio lui la storia è iniziata senza partire con un'amicizia e così non c'era la paura di rovinare un rapporto preesistente...perchè non c'era! Così siamo iniziati come ragazzo e ragazza, ma tutto con calma!!!
Capito?

si si!!

anzi no XD da quanto vi conoscevate prima di mettervi insieme?
XD
 
Top
*[Marty]*
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 14:36




il mio ragazzo ideale dovrebbe essere figo come chester bennington ma avere una carattere dolce e protettivo come quello di faramir nel signore degli anelli ( per chi ha letto i libri, gli ricordo il capitolo "il sovrintendente e il re" del III libro), essere intelligente, avere le mie stesse passioni...proprio normale eh??
 
Top
bibi-90
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 20:28




si si... nn ti preoccupare... è normale( per noi sognare un tipo cosi) :wub:
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 12:44




Io ho appena concluso una storia all'inizio idilliaca (Era dolce quasi quanto Edward), e alla fine..................................................... :'(
Ci siamo lasciati il giorno di S. Valentino -_-
Il mio tipo ideale.... e`nn necessriamente bello, alto, moro, ma l'importante e` che abbia dei begli occhi o/e un bel sorriso...:wub:
Il carattere... mi piace un po`di aria misteriosa (cm Edward :wub:), l'importante e` che sia dolce e che mi faccia capire (giusto ogni tanto) che a me ci tiene... Un ragazzo che sappia tenere compagnia^^ In fondo alla fine, l'importante e` stare con lui...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 21:20




CITAZIONE
(Era dolce quasi quanto Edward),

già ma quelli che fanno così sono sempre i più bastardi alla fin fine
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 21:58




Lo soooooooooo.... infatti alla fine e` stato terribile.... quel brutto @#!?&$%*
:D:D sncalmasnfortesncalmasnforte ufff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edward esisti!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 22:55




Search you own edward ^^
Beh non bisogna restare sul sogno.
E dopo aver lasciato lui, a diciamo due mesi, come va? Ma l'hai lasciato tu?
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 23:08




Mmm... diciamo... cm si puo` definire uno che col sorriso ti viene a dire che ha un'altra (pensando che accetto il fatto e magari voleva due ragazze) a S.Valentino (se era x lui di S. Valentino kissene)? Io l'ho preso per braccio, col sorriso sulle labbra, l'ho portato sulla soglia di casa e... BUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!!!! Porta in faccia^^ (questa e` la storia mooooooooolto semplificata)
Nn so di preciso ki ha lasciato ki...
Sto ancora da skifo!! Meno male ke c'e` Edward.... nn trovero`il mio Edward sfigata cm sn :(
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 13:08




Nuo, sciocchezze, lo trovano tutti ^^
CITAZIONE
e magari voleva due ragazze

mi verrebbe da dire che per lui non era una storia seria. E' sempre bene chiarire questo quando si inizia qualcosa.
CITAZIONE
cm si puo` definire uno che col sorriso ti viene a dire che ha un'altra

hehe fa così anche quello che mi piace, minimo minimo una volta a settimana!!E' da prendere per le buone quando fanno così. Vuol dire che neanche le storie che stanno avendo in quel determinato periodo non sono serie, quelle come si suol dire "storielle". In questo caso si può ancora sperare, parti all'attacco e viaaa xD è preoccupante la situazione quando scattano i tre mesi. Io comunque continuerei a provare ^^
CITAZIONE
Sto ancora da skifo!!

premettendo che mi sto intromettendo forse un pò troppo, è perchè ti ha delusa o perchè gli eri affezionata?
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 13:32




no no nn ti preoccupare nn t intrometti tr.... allooooooooora... all'inizio x lui era una storia seria (me l'ha assicurato il suo ex migliore amico, era stato 3 gg euforico e parlava sempre di me^^), infatti, spinta dalle sue attenzioni e frasi mi sn buttatta in una storia "seria" andando vicina e lontana dall'innamorarmi... era la prima volta ke mi fidavo di qualcuno^^''' bella fiducia....

Dopo ke c siamo lasciati abbiamo avuto una storiella ma niente di ke... anke perhce` le mie amike gli hanno fatto un'imboscata alla fermata dell'autobus (ke figura!!!!!!!!!!!!) e nn credo sia propenso a continuare^^.... quelle ragazze mi vogliono bene^^....

Ci sto male xke` m manca, m ha delusa, m ero affezzionata e soprattutto era la prima xsona di cui m sn fidata al 100%....
(Se le mie amike m sentissero a quest'ora sarei sotto una lapide)
sn stupida lo so^^

Io nn ce la farei a portare avanti una storia ke ogni settima t dice ke ha un'altra Cm fai?? O__o
 
Top
bibi__90
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 15:31




mi dispiace per te jessy e spero che ti rimetterai presto... so cm ci si sente in qst situazioni....( soffrire per amore) e anch'io ho avuto a che fare con uno stronzo cosi... tutto sorrisi e uno stronzo di prima categoria....
 
Top
jessichina91
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 16:18




Qll sn i peggiori vero?? Lui e` fortunato ke nn volevo dargli la soddisfazione di vedermi inc.... (sn una tipa orgogliosa io^^''') e l'ho semplicemente sbattutto fuori... ma nella frazione di secondo dopo qll ke mi ha detto mi sn passati talmente piu` insulti per la testa di quelli che il suo misero cervellino possa capire.....
Ohi ohi... spero di rimettermi presto... anke xke nn voglio piu rompere cn questa storia agli altri -_-'
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 16:21




CITAZIONE
Io nn ce la farei a portare avanti una storia ke ogni settima t dice ke ha un'altra Cm fai?? O__o

non stiamo insieme, siamo "solo amici", ma io piaccio a lui e viceversa. Purtroppo però siamo distanti :(

CITAZIONE
Ci sto male xke` m manca, m ha delusa, m ero affezzionata e soprattutto era la prima xsona di cui m sn fidata al 100%....

povera! Mi dispiace! Vabbe dai, si chiude una porta e si apre un portone, basta avere la chiave giusta ^^ e la nostra jessichina riuscì a farsi un condominio XD scherzo

CITAZIONE
(Se le mie amike m sentissero a quest'ora sarei sotto una lapide)

bene allora shhhh! XD
 
Top
bibi__90
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 18:35




CITAZIONE (jessichina91 @ 12/4/2007, 17:18)
Lui e` fortunato ke nn volevo dargli la soddisfazione di vedermi inc....

brava brava!! cosi si fa, perché se gli fai vedere che stai ancora male per loro si gonfiano e fanno ancora + gli stronzi... la mia teoria... nn far vedere i sentimenti che provi in qst momenti.. ;)
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 12/4/2007, 18:40




Madoo tutte che soffrono x amoreeeee.. .__.

secondo me il Mio (se, come no XD) ha capito che mi piace e mi ignora perchè appunto di me non gli interessa..
.__.
stupidonee allora perchè solo la settimana prima mi cercavi sempre??
>.<

ok m sn sfogata XD

CITAZIONE (bibi__90 @ 12/4/2007, 19:35)
brava brava!! cosi si fa, perché se gli fai vedere che stai ancora male per loro si gonfiano e fanno ancora + gli stronzi

Straquoto.
 
Top
153 replies since 29/3/2007, 14:58   1146 views
  Share