@ bella and edward italian forum -

Parliamo di...... RAGAZZI!!!!, .... a parte il nostro edward....

« Older   Newer »
  Share  
bibi__90
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 14:58




:wub: Allora..... qual è il vostro tipo di ragazzo ideale? cm lo vorreste di carattere? l'avete già o lo sognate ogni giorno che passa? image
Io ce l'ho già un'immagine in testa! e anche nei corridoii della scuola!!!! image ... io vi dirò il mio e voi il vostro!!
forza allora!!! sentiamo cs esce fuori...

ps: edward rimane sempre edward... :wub:
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 16:02




*__*

Il mio è Mister Mistero in persona O__O
nn si capisce mai cs pensa davvero o_O (purtroppo.)

 
Top
bibi__90
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 16:08




ti capisco benissimo molly.. anch'io sn passata in qst situazione.. ma che rivelano cs pensano e tu stai li a chiederti..."ma cs starà pensand??" :unsure: :unsure:
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 18:18




CITAZIONE
nn si capisce mai cs pensa davvero o_O (purtroppo.)

si si, cosa nota. E poi a chi non succede cara la mia mollicinainaianinainainaianianianianianaiunaianianianaianianiana?
io non capisco cosa lui pensi e lui non capisce me. SIamo due che non capiscono, no no.
Beh, quello che adoro, per cui mi ci sto impuntando insomma, vive a km e km di distanza da me. In puglia! E io sto a salerno, in campania <_< Siamo amici, o almeno ci mascheriamo da amici, ma più di tanto... cosa si potrebbe fare? :(

CITAZIONE
Allora..... qual è il vostro tipo di ragazzo ideale? cm lo vorreste di carattere?

mio ragazzo ideale... Allora bello, perchè l'occhio vuole la sua parte, col fisico tonico, muscoloso e perfetto non mi dispiacerebbe XD Forte e che vuol menare sempre, o quasi, le mani (non mi viene il termine aiutatemi...)
Caratterialmente invece simpatico, paziente, scherzoso, stron*o e irragionevole, nel senso che fa le cose più cretine da normale ragazzo della sua età ^^ oh e non alle prime armi! ;) ok sembra di aver fatto la lista della spesa, CAMERIERE??? La mia ordinazione grazie -_-
E quel mio amico è così! :wub:

E tu carissima bibi? Parlaci del tuo!
 
Top
valux91
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 18:22




aaaaaalloooooooooraaaaaaaaaaaaa!!!!!!
il mio raga ideale?!?!?..mah incominciamo a vedere se qualk1 mi filerà mai!!!!!
cmq...potrei tentarci cn spillo...(babba bia ke gnokko!!)..ma nn ho il coraggio...qnd sn al punto di partenza!!!!=[....UeEeEeEeEeEeEeEeE!!!!!!!
 
Top
stellina'94^^
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 22:23




il mio ragazzo ideale deve essere innanzitutto alto, ma nn troppo magro;muscoloso e cn 1 bel viso dai lineamenti marcati; deve avere due okki espressivi e dolci... :wub: ah, dimenticavo il carattere: gelosixximo,aggressivo, ma nel momento giusto anke dolce e pieno di attenzioni!!!! lo so, voglio troppo...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 29/3/2007, 22:41




CITAZIONE (stellina'94^^ @ 29/3/2007, 23:23)
il mio ragazzo ideale deve essere innanzitutto alto, ma nn troppo magro;muscoloso e cn 1 bel viso dai lineamenti marcati; deve avere due okki espressivi e dolci... :wub: ah, dimenticavo il carattere: gelosixximo,aggressivo, ma nel momento giusto anke dolce e pieno di attenzioni!!!! lo so, voglio troppo...

stavamo pensando alla stessa cosa :wub:
 
Top
kia-cullen
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 10:39




anche il mio raga ideale si aggira per a scuola..XD è alto biondo con gli occhi azzurri!!!!!!(mamma mia nn sapete quanto è bello!!!)è il mio edward ideale... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*+*Kikka90*+*
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 14:16




CITAZIONE
.. Allora bello, perchè l'occhio vuole la sua parte, col fisico tonico, muscoloso e perfetto non mi dispiacerebbe XD Forte e che vuol menare sempre

Ehi Bloody Vampire! Ti presento mio fratello :D è la sua descrizione!

Cmq il mio tipo ideale è: quello ke ho! :wub: Dolce, romantico, bello, NORMALE! anke 1 po acidello xò ! :D cm me! LOL
 
Top
crayon
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 14:36




a me invece piacciono molto i tratti orientali...ho un vero debole per gli occhi a mandorla! image in generale esteticamente mi piacciono i ragazzi dal fisico asciutto con spalle larghe e vita stretta...l'altezza non conta, l'importante è che sia più alto di me, il che non è un problema visto che sono alta un metro e una coca-cola! :D
mentre caratterialmente la faccenda diventa più complessa...mumblemumble...il ragazzo ideale per me dovrebbe essere uno che al primo sguardo lascia intendere un universo di buoni propositi, sincere intenzioni e caldi sentimenti...che per te sia disposto a tutto...ironico e che abbia sempre la frase giusta per ogni occasione, che sa intavolare una conversazione con chiunque insomma...maaaaa...aimè il ragazzo che piace a me, se pur fisicamente corrisponde, ha tutt'altro carattere...avevte presente quello che dell'aria da maledetto che si porta dietro non fa alcun segreto...quel tipo di ragazzo che ha scritto in faccia, tra le pieghe del sorriso e l'occhietto malizioso, che con lui non c'è scampo.. è un tipo che gioca a fare l'introverso, che prende le distanze dai comuni belloni insipidi...vuole i suoi spazi, erige barriere, fa il prezioso: insomma si dosa...sapientemente!lui c'è e non c'è...ma quando c'è, fa la differenza!anche se magari provo a dire basta perché sto troppo male................ups...scusate...mi sono fatta trascinare!!! image

insomma...il ragazzo ideale da qualche parte c'è...il difficile sta nel trovarlo! ;)


 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 15:14




CITAZIONE
Ehi Bloody Vampire! Ti presento mio fratello è la sua descrizione!

hehe chiamami bloblo e fammi conoscere tuo fratello XD scherzo.

 
Top
*+*Kikka90*+*
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 16:08




;) ok bloblo! t organizzo 1 appuntamento!
 
Top
whynot-besafe
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 16:40




EHI!mi aggiungo anke io a qst conversazione...allora...il mio tipo ideale...bè...x ora nn l'ho trovato ma di sicuro nel mondo c'è...me lo sento!!
so k: lo vorrei alto, gli okki kiari(preferibilmente verdi)...poi vanno bn anke ambrati...( :wub: )...dunque...si, capelli scuri e 1 pò sparati, ma nn tnt...
inoltre io sn 1 tipa k ama il mistero...e quindi mi piacerebbe k avesse 1 aria di mistero attorno...lo sguardo d ki ha vissuto molto...ma k sa anke essere un bambino qnd serve!nn so se ho reso l'aria d mistero k voglio dargli...e sapete cs mi pacerebbe da matti??????k magari avesse 1 stile 1 pò...emo!cioè...k nn sia proprio emo fino al midollo,ma quel tnt k serve x renderlo veramente DIVERSO dagli altri...nn piacciono i tipi ttt fighetti ecc...io vorrei quel ragazzo k nn racconta molto del suo passato ma k t dice cn gli okki k tu, prorpio tu, hai il potere di leggere tra le righe...e k se vuoi, puoi capirlo e amarlo...anzi no...capirlo no. xk nemmeno io voglio essere smpr capita...seguendo qst frase
CITAZIONE
nn pentirti di una cs se qnd l'hai ftt eri felice

nn c'è bisogno d essere smpr capiti, no?...bè...ecco il mio tipo ideale...se qlcn ne conosce 1 simile...me lo dica!(sarebbe bello anke di 1 anno + big d me!) image
 
Top
silvyetta_1987
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 17:14




il mio uomo ideale?
alto 1 metro e 80, capelli ramato, occhi color topazio... hehe!! magari esistesse!!!

sinceramente non ho un tipo ideale fisicamente... certamente deve essere carino fuori ma non importa se moro o biondo o con gli occhi chiari o scuri, l'importante è che deve farmi ridere, essere dolce e, soprattutto, DEVE AMARMI!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 31/3/2007, 17:24




CITAZIONE
!(sarebbe bello anke di 1 anno + big d me!)

Dipende te quanti ne hai... io ne conosco uno simile di 18 anni
 
Top
153 replies since 29/3/2007, 14:58   1146 views
  Share