@ bella and edward italian forum -

Parliamo di...... RAGAZZI!!!!, .... a parte il nostro edward....

« Older   Newer »
  Share  
bibi__90
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 15:04




CITAZIONE (kia-cullen @ 15/6/2007, 09:41)
e si il numero ce l'ho ma sn troppo timida..che poi metti che nn gli piaccio e me lo ritrovo l'anno prossimo???bhuu meglio nn rischiare..e poi..ieri l'ho pure visto con la sua tipa.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

io ho fatto progressi.. anche io sn un po' timidina ma cmq ho preso il suo numero e l'ho contattato.. adesso però diciamo che nn siamo nella migliore delle situazioni.. cmq tornando a te.. che te ne frega se ha la tipa??!! se nn è una storia seria dacci dentro!! magari gli piaccerai!! nn lo saprài mai se nn ci proverai, credimi..

CITAZIONE
Brianna May Inviato il: 2/9/2007, 15:44
--------------------------------------------------------------------------------

Allora il mio ragazzo ideale fuori deve essere come Brian May, alto, magro, capelli castani e ricci lunghi, occhi verdi, castani o cangianti, nn tnt muscoloso, cn okkiali da sole scuri, lineamenti leggeri, rocchettaro, posseditore di un gruppo, deve saper cantare e suonare la chitarra e deve possedere una macchina, amante dei concerti e delle foto, amante della natura, fedele, amante dei bambini, maturo, simpatico, colto, spiritoso, intelligiente, aperto a conoscere cose nuove, romantico, dolce, nn deve dimenticarsi compleanni o anniversari, amante delle coccole, alternativo come vestiario, amante del calcio (nn troppo), giocatore di calcio, con un lavoro fisso, pulito, deve saper stirare e cucinare, deve amare i cartoni animati come Dragon Ball, deve saper usare il pc e il cellulare, deve conoscere almeno un'pò l'inglese e poi credo basta...però forse chiedo un pò troppo

beh si.. in effetti... :huh: ma nn ti preocc.. siamo tutte cosi.. :P
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 15:42




Ho esagerato troppo...tanto un ragazzo così NON ESISTEEEE!!!!! :( :cry: image
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 17:09




Il mio ragazzo ideale è esattamente come il tipo che mi piace. Siamo nella stessa classe, lui è divertente, simpatico, mi fa sempre ridere...però c'è da dire che è anche un bambinone egocentrico! Su msn mi continua a chiedere se sto con qualcuno e poi (per scherzare) continua a dirmi che mi ama!!! E quando fa così proprio non lo sopporto!!
 
Top
Sweet things
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 17:25




il mio ragazzo ideale mi deve saper stupire, deve essere dolce (ma nn trpp mieloso) e romantico...deciso soprattutto e deve apprezzarmi x quella che sn!
 
Top
153 replies since 29/3/2007, 14:58   1146 views
  Share