@ bella and edward italian forum -

Parliamo di...... RAGAZZI!!!!, .... a parte il nostro edward....

« Older   Newer »
  Share  
niky_692
CAT_IMG Posted on 1/4/2007, 18:00




image Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere fisicamente alto, magro, muscoloso ma non troppo con capelli scuri o chiari, è uguale, e con occhi chiari!!! Ho un debole per gli occhi chiari!! Invece caratterialmente deve essere simpatico, dolce, altruista, prottettivo ma non possessivo, intelligente ma non secchione, sportivo ma non maniacale dello sport,... Sono una tipa difficile!! image E le prime cose che guardo in un ragazzo sono gli occhi e le mani!! Lo sò: sono pazza!! Un ragazzo così lo conosco già, peccato che sia già occupato... image
image
 
Top
Vampire_blood
CAT_IMG Posted on 1/4/2007, 18:21




io sono fortunata ad avere un ragazzo che mi ama davvero!!! credo che morirebbe per me...però non glielo permetterei mai!!!
sono stata mooooooooooolto forntunata perchè l'ho trovato come lo volevo io: bello, atletico, forte, simpatico, intelligente...insomma le ha tutte! l'unico difetto è che è troppo spericolato! e ha un passato da teppista!
vabbè in fondo io sono una grande rompi!!!!
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 10:26




Allora....

Il mio Lui deve essere: carino (anche l'occhio vuole la sua parte -_- ).. capelli scuri, gli occhi vanno bene di qualsiasi colore, un pò più alto di me,magro, sportivo ma non troppo, fisico scolpito, intelligente, simpatico, prottetivo, dolce, sicuro di se.. e anche un pò timido!! XD
O___O

Invece, l'essere che mi ha preso il cuore, (XD) è: alto 2 cm più di me, magro, capelli quasi neri, occhi scuri, fisico scolpito, faceva sport, dolcissimo >\\\<, timido quando gli si fanno i complimenti^^, prottettivo, affettuoso con amici/amiche, intelligente -_-, infantile in certe situazioni, un giocherellone assurdo...
...poi??
XDXDXDXDXD
 
Top
niky_692
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 13:15




:angry: Non è giusto: tutte voi avete un ragazzo e, per di più, un ragazzo favoloso...!! Cattive!!!!!!
Scherzo...mica tanto...!! :rolleyes:
Niky :P

p.s. Vi voglio bene!!
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 13:53




CITAZIONE (niky_692 @ 2/4/2007, 14:15)
:angry: Non è giusto: tutte voi avete un ragazzo e, per di più, un ragazzo favoloso...!! Cattive!!!!!!
Scherzo...mica tanto...!! :rolleyes:
Niky :P

p.s. Vi voglio bene!!

O___O
io non sono fidanzata con "l'essere che mi ha preso il cuore"!!! :o: XD

Magariiiii...XD
siamo solo amici... :wub:
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 13:56




anche io uguale, non stiamo insieme, siamo solo amici ^^ infatti quasi quasi il suo secondo nome è "il mio amico" XD
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 13:59




CITAZIONE (bloody vampire @ 2/4/2007, 14:56)
quasi quasi il suo secondo nome è "il mio amico" XD

invece il 2° nome del mio sarebbe Mistero °__°
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 14:09




hehe carino XD
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 14:12




CITAZIONE (bloody vampire @ 2/4/2007, 15:09)
hehe carino XD

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 14:25




io invece una volta il mio amico lo chiamavo mr muscolo. Ora vai ad avere l'occasione di potercelo richiamare!
 
Top
niky_692
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 09:57




Capisto cosa intendi dire bloblo...
 
Top
Vampire_blood
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 15:44




io mi ritengo molto fortunata perchè con il mio lui la storia è iniziata senza partire con un'amicizia e così non c'era la paura di rovinare un rapporto preesistente...perchè non c'era! Così siamo iniziati come ragazzo e ragazza, ma tutto con calma!!!
Capito?
 
Top
sweet_dream
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 15:59




il mio tipo ideale deve mozzare il fiato da quanto è bello!!!!
deve essere muscoloso è 1 po' + alto di me...
gli okki chiari(azzurri) e sempre 1 bel sorriso stampato in faccia!!!
caratterialmente deve essere protettivo,scherzoso e anke 1 po geloso
 
Top
bibi-90
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 23:20




CITAZIONE (bloody vampire @ 29/3/2007, 19:18)
E tu carissima bibi? Parlaci del tuo!

mmm... :wub: devo proprio dire che l'ho sognato qst notte... image eravamo cosi teneri... cioè lui era tenerissimo... cmq... è stato colpo di fulmine.. :woot:
qnd l'ho visto a scuola per la prima volta ho pensato: " MA TU DA QUALE PIANETA SEI VENUTO??" :alienff: :o: e da allora vado avanti tutti i giorni a pensare a lui e a sognarlo tutte le notti.... :wub: :wub:
cmq, lui è alto, snello, occhi neri dall'espressione tenerissima( infatti sn stati i suoi occhi ad attrarmi), bello da mozzare il fiato...





PS: scusate il ritardo della risp ma ho avuto problemi con il pc
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 00:09




e figurati!^^

CITAZIONE
cmq... è stato colpo di fulmine..

ahh! beata te!

CITAZIONE
Capisto cosa intendi dire bloblo...

c'è qualcuna che mi capisce allora ç_ç
 
Top
153 replies since 29/3/2007, 14:58   1146 views
  Share