@ bella and edward italian forum -

Gite scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
*°*Nozomi-Chan*°*
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 11:44




io ne ho fatte 2, di un giorno però, la prima alla fiera di milano per Nouvelle estetique
la seconda a bologna per il cosmoprof
 
Top
†Shelly Webster†
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 11:46




Io ne ho fatta una di 3 giorni...l'anno scorso in Francia.

 
Top
PaoTheStrange
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 11:49




io sono stata 2 settimane in galles, ad aprile :wub: :lol: ^_^
 
Top
†Shelly Webster†
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 11:50




Ammazza!! *-*

 
Top
PaoTheStrange
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 13:37




hihihi..sono stata pure a Londra.. troppo bello! ve la consiglio!! ^_^ :lol:
 
Top
~ B e l l a
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 13:52




grecia *ç* crociera.... B E L L I S S I M A!!
 
Top
†Shelly Webster†
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 13:54




Ma questo non era il topic delle gite ascolastiche?XD
Comunque fuori dalla scuola sono andata,Una settimana in Grecia (rodi) , e due settimane a Sharm El Sheikh! IL posto più bello del mondo :wub:

 
Top
Micina90
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 11:16




Io quest'anno sono andata una settimana a Parigi..Stupenda..Dovevo andare anche una settimana a Barcellona però non ci sono andata e semmai andrò il prossimo anno
 
Top
*love-edward*
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 11:25




io quest'anno sono stata a Praga!!!bellissima città!!!una settimana con la scuola!!è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!!da rifare!!!! :wub:
 
Top
...*SallySpeleers*...
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 16:59




Io quest'anno di gite con la scuola ne ho fatte 2...
La prima a Orani, un simpatico paesino nel centro della Sardegna... x strada ci guardavano solo male...!

La seconda, come qualcuno di voi... a Praga!! Bellissima città... come sono arrivata nn mi aspettavo tanta bellezza... ma poi ho visto la Piazza dell'Orologio e le Due Torri (qui sembra ISDA... niente di più diverso...!) e... :woot: :woot: :woot: splendido, ero a bocca aperta! Tutto bellissimo... tranne forse il cibo... mammamia... la zuppetta di cipolle e altre verdurine... sn stata l'unica in tt il mio tavolo ad assaggiarla... :sick: ... e, quando ci davano roba da mangiare "moderna"... le patatine quasi immerse nel sughetto della barbabietola... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: perchè poi lì riempiono i piatti tantissimo... e tutti i sapori si mescolano... con effetti collaterali non proprio splendidi sul sapore dei piatti... insomma... vi consiglio di andarci... anche se si mangia malissimo...!
 
Top
HelloKetty
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 20:08




Con la mia classe siamo andati 1 settimana a strasburgo e poi 3 giorni a milano... e lì tutti hanno fatto tantissimo shopping image
Sono state 2 gite mooolto divertenti e belle, anche se a strasburgo bisognava uscire dal letto alle 6.30 image
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 13:17




uffa... i prfessori invece si sono rifiutati categoricamente di farci fare qualsiasi gita... siamo troppo insubordinati? e dire che in 5 ginnasio la meta tradizionale è la grecia... sigh
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 14:54




Nel mio liceo nessuno in 5 ginnasio va in Grecia o in città italiane della Magna Graecia! O_o
Da noi è programma di 2nda
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 15:45




ah, io intendevo nella mia scuola... scusa, mi sono spiegata male XD
 
Top
PadmeSkywalker
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 11:07




Noi quest'anno siamo stati 2 giorni a Bolzano e poi abbiamo fatto una vacanza studio a Edimburgo, la più bella della mia vita...il prossimo anno andremo una settimana a eastbourn vicino Londra...non vedo l'ora!!
 
Top
157 replies since 27/2/2007, 21:02   1793 views
  Share