@ bella and edward italian forum -

Gite scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
*+*Kikka90*+*
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 21:02




Voi dove siete andati ( o dove andrete) in gita con la scuola??!
inizio io!
Io sono stata Vienna e poi la mia classe ha fatto uno scambio con Monaco... ma io nn ho partecipato!
 
Top
××sweet chidori××
CAT_IMG Posted on 28/2/2007, 14:32




quest'anno ancora non siamo andati da nessuna parte, ma andiamo 3 giorni a torino...
mentre l'anno scorso sono andata una settimana in francia, è stata la gita più bella della mia vita *-*
 
Top
*+*Kikka90*+*
CAT_IMG Posted on 28/2/2007, 14:57




ke bella la francia!!!! :D Io forse il prox anno vado a parigi x 2 o 3 gg... e poi si va 1 settimana o sulla riviera romagnola (mirabilandia!) o in veneto! ^^ A scuola mia si organizza tt 1 anno prima!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 1/3/2007, 01:51




quest'anno la mia classe andrà in emilia, mentre io in germania per un progetto particolare della scuola insieme ad altri prescelti.
L'anno scorso invece andammo in umbria: spettacolare il riso! Era perfetto mancavano solo due cose: la cottura e il condimento! -_-
 
Top
*KissOfAngeL*
CAT_IMG Posted on 1/3/2007, 16:32




quest'anno tre gioni in toscana,ma dal prossimo anno si fa sul serio:gita a parigi e l'ultimo anno tre settimana in irlanda...!
 
Top
<Hayden&Vale>
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 17:11




quest'anno dovevamo andare o in California o in Inghilterra..ma mia madre non mi ci manda uffi!! cmq l'anno prossimo sicuramente andremo in Irlanda o Francia....
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 17:26




La prima settimana di Maggio andremo a Praga (non vedo l'ora!!!!!)!
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 18:38




uhm... a fine aprile andiamo a venezia (che felicità...) ma l'anno scorso siamo stati a milano! gita bellissima e... indimenticabile!!
 
Top
./*MartA*\.
CAT_IMG Posted on 13/4/2007, 15:10




Noi siamo stati 3 giorni a Marzo al lago di Garda e a Verona.. Bellissimi!

*Marta*
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 15:44




CITAZIONE
Noi siamo stati 3 giorni a Marzo al lago di Garda e a Verona

bello ci sono stata anche io da piccola, che esperienza!!

In gita noi siamo stati una settimana a Napoli!! ci siamo distrutti completamente!
 
Top
**LovelyDevil**
CAT_IMG Posted on 19/4/2007, 14:19




Io l'8 maggio vado a ravenna...... A febbraio però sono stata una settimana in giro per la costa azzurra in francia....bellissssimo ^^ e ho anche visto il carnevale di nizza........
Il prossimo anno, con la scusa che frequento un liceo linguistico, andrò 2 settimane in irlanda.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
CrazyGmC
CAT_IMG Posted on 20/4/2007, 18:21




io vado in gita con ccst.... che tristezza andare a venezia.... CHE CAVOLO ABITIAMO A 60 KM DA VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusatemi... ma mi aspettavo qualcosa di più lontano..... ;)
 
Top
valux91
CAT_IMG Posted on 21/4/2007, 13:19




il 19 marzo la mia classe e una 3° siamo andati a roma x 4 giorni...tempo orribile..il 21 ha pure nevicato...e il cibo in albergo era disgustoso...praticamente la sera nn mangiavo...xò nl complesso mi sn divertita...i miei compagni brilli e fu,ati erano esilaranti..=')
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 21/4/2007, 13:29




CITAZIONE (*+*Kikka90*+* @ 27/2/2007, 22:02)
Voi dove siete andati ( o dove andrete) in gita con la scuola??!
inizio io!
Io sono stata Vienna e poi la mia classe ha fatto uno scambio con Monaco... ma io nn ho partecipato!

Vienna anke io!!!!!!!!!!!!scusa ma mi viene un dubbio..di dv sei??
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 14:48




Io quest'anno mentre i miei compagni saranno in gita in Sicilia sarò a fare il maledetto PET *sgrunt*
cmq in 4 ginnasio sono andata in gita a...Volterra!!!!!!!!!!!!! è troppo carina!! magari riesco a recuperare qualche foto, e *illuminazione* magari ho fotografato la piazza descritta in NM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
157 replies since 27/2/2007, 21:02   1793 views
  Share