@ bella and edward italian forum -

Gite scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
sweet_felpata
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 14:36




Noi all'inizio avevamo deciso di andare a Roma.
Però visto che mancavano accompagnatori,andiamo alle Cinque Terre (Liguria)! ^^
 
Top
Ale-Bella 93
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 13:02




noi quest'anno andiamo a parigi...mentre l'anno scorso siamo stati in polonia a cracovia...
 
Top
v@l&ri@
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:08




vienna....bellissima :woot:
 
Top
bella_love95
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 19:38




io sono andata a venezia per vedere il museo di Ca' Rezzonico del '700. percarità, è stato molto interessante, ma perchè non facciamo delle gite lunghe più giorni? odio la mia scuola!!!.... :angry:
 
Top
schizophrenic-
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 15:05




Quest'anno la mia scuola ha organizzato una settimana in Crociera con Msc Armonia siamo andati in Greece. L'imbarco era ad Ancona, quindi mi sono subita 7 ore ( con molte soste ,_, ) di viaggio in pullman .__. da Napoli a Ancona. Beh poi le tappe sono state: Venezia, Dubrovnik (bellissima, davvero), Corfù( non mi piace tanto, però è carina), Atene (non l'abbiamo visitata tutta, perchè c'erano scioperi, e non siamo proprio scesi, abbiamo solo visitato il Partenone di Atene ç____ç io volevo andare da starbucks (LLL) ç____ç , Cefalonia ( mi è piaciuta molto ), Kotor ( bellabellabella ), Ancona.
E adesso vorrei tanto tornarciiiiiiiii. i miss u Msc X)
 
Top
bigolo26
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 12:44




Ragazzi: l'Elba è favolosa per le gite scolastiche !! si possono fare cose diverse e stare un pò all'aria aperta... non solo musei e monumenti!


 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 15:01




Io sono ancora alle medie. L'anno scorso non siamo andati da nessuna parte, perchè eravamo in prima. Quest'anno dovevamo andare a Verona, no? Peccato che la mia sia la class più disastrata, e quindi nnt gita, ne visite al teatro o cinema. Sempre chiusi in classe!!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 16:44




Io sono andata il secondo anno un giorno a roma, 3 in umbria; il terzo anno in Germania; il quarto nada; il quinto anno in Provenza, Francia ;)
 
Top
157 replies since 27/2/2007, 21:02   1793 views
  Share