@ bella and edward italian forum -

Materiale per creare un video

« Older   Newer »
  Share  
_Clitemnestra_
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 12:40




Allora sto facendo un video....(fin quì tutto chiaro vero?) ma mi serve del materiale su Hayden Christensen. Ogni volta che cerco video su di lui, sono sempre video di You Tube che (ovviamente) non si possono scaricare. Potete darmi una mano?

(se la discussione è inutile allora cancellate -_-)
 
Top
§°Deidre°§
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 14:13




Ti serve materiale video?? o anche foto?
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 14:25




allora se tu cercassi video, allora io guarderei sulla filmografia dell'attore un bel film che potrebbe essere idoneo per le scene che mi servono, e poi lo scaricherei da emule ^^
Comunque sposto la discussione nella sezione dei problemi, aiuti e consigli ok? LA troverai lì!^^
 
Top
_Clitemnestra_
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 15:21




CITAZIONE (§°Deidre°§ @ 25/2/2007, 14:13)
Ti serve materiale video?? o anche foto?

Di foto ne ho tantissime, mi servono dei video...!

CITAZIONE (bloody vampire @ 25/2/2007, 14:25)
allora se tu cercassi video, allora io guarderei sulla filmografia dell'attore un bel film che potrebbe essere idoneo per le scene che mi servono, e poi lo scaricherei da emule ^^
Comunque sposto la discussione nella sezione dei problemi, aiuti e consigli ok? LA troverai lì!^^

Bhe, diciamo che ci ho pensato, ma...ci mette troppo tempo...
 
Top
§°Deidre°§
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 18:29




CITAZIONE
Ti serve materiale video?? o anche foto?

Di foto ne ho tantissime, mi servono dei video...!

Mi dispiace allora...non ne ho...
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 22:53




CITAZIONE
Bhe, diciamo che ci ho pensato, ma...ci mette troppo tempo...

un pò di pazienza...
E hai pensato invece ai trailer dei film?
 
Top
_Clitemnestra_
CAT_IMG Posted on 26/2/2007, 19:37




a quelli no...potrei provarci :D Grazie :D
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 26/2/2007, 23:17




figurati ^^
 
Top
hiromi91
CAT_IMG Posted on 27/2/2007, 21:41




Clitemnestra, ho io la soluzione ai tuoi problemi.

vai su www.desiringhayden.net e trovarai tutto il materiale video che vuoi!
 
Top
Miky-chan90
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 14:24




Io se vuoi ho una soluzione migliore, visto che so come scaricare i video di you tube... se ti interessa te lo dico!!!
 
Top
Dan-nata
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 15:53




Scusate l'off topic,ma ho visto che quasi tutte voi nella firma avete la foto di Edward...è l'attore che farà il film? Ma vuol dire che hanno già confermato il cast? Sono un po' paranoica,ma ho bisogno di spiegazioni!
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 21:12




se ho ben capito..ancora nn si sa il cast ufficiale..ma si sa ki la Meyer vorrebbe cm attori.. ;) ;)

image image
 
Top
~veronica~
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 22:46




CITAZIONE (Miky-chan90 @ 24/3/2007, 14:24)
Io se vuoi ho una soluzione migliore, visto che so come scaricare i video di you tube... se ti interessa te lo dico!!!

io vorrei saperlo!! :o: come si fa?!
 
Top
Miky-chan90
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 11:45




Allora è una cosa un pò lunga... vediamo allora vai sul sito di youtubee apri il video che ti interessa. In parte al video prendi l'URL e poi vai sul sito www.keepvid.com inserisci l'URL copiato nella barra che vedi sotto al titolo... poi in parte a quella barra ce ne un'altra con scritto any site, apri la tendina e clicchi su youtube poi clicca download. Sotto ti appare download link, cliccaci sopra e così lo puoi salvare... Ah, però per aprirlo devi avere FLVPLAYER che è un programma apposta per aprirli... vai dove hai salvato il video rinominalo come vuoi basta che ci scrivi in fondo .flv così poi puoi aprirlo...
Spero di essere stata abbastanza chiara! :unsure: Se erò hai problemi chiedi pure... ;)
 
Top
13 replies since 25/2/2007, 12:40   343 views
  Share