@ bella and edward italian forum -

E' vero o no ?

« Older   Newer »
  Share  
CatherineC
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 20:01




Un bel giorno fate un giretto e trovate una ff, che bello, la leggete e magari se vi piace la commentate.
Ma poi? Molte chiedono di leggere la storia e di commentare ogni volta anche se molte volte non potete oppure non ne avete voglia. Secondo me una storia deve attirare gente e non l'autore, perchè alla fine nemmeno si legge il suddetto capitolo e si scrive"brava/o complimenti alla prossima"... C H E N O I A, vero?
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 09:39




Beh credo che sia tanto sbagliato commentare senza leggere quanto leggere senza commentare. Il commento serve all'autore, a fargli notare imprecisioni, ad invogliarlo...
 
Top
CatherineC
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 15:39




Certo Bloo, sono dalla tua parte. Ma quando la questione si esaspera?
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:47




Ti dirò, quando cerco una ff la cerco anche in base alla "maturità" dell'autore! Appena inizio a leggere "e per favore commentate" "e leggete" "commentate mi raccomando!!". Ci può stare una volta o due, dopo di che veramente inizio a pensare "ma sono sicura di voler leggere una storia di una creatura?" . Molto spesso tra l'altro il modo di scrivere è direttamente proporzionale alla maturità di questa persona. Molto spesso queste storie non sono nemmeno coinvolgenti... Sarà che sono prevenuta io XD
Infatti se noti per esempio su EFP, a parte qualche mosca bianca veramente meritevole, ce ne sono pochi che si distinguono!

PS. perdonami l'incredibile ritardo!
 
Top
3 replies since 23/9/2012, 20:01   39 views
  Share