@ bella and edward italian forum -

La cosa più pazza che avete fatto!!

« Older   Newer »
  Share  
Remmy
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 09:58




beh a parte andare in giro in reggiseno x metà città xk un mio amico aveva freddo e cosi gli ho dato la mia maglia...
ne ho fatte tante altre..tipo in gita con una mia amica ci siamo fatte un cartello con scritto:" AIUTATECI,SIAMO DA TREVISO CI SIAMO PERSE,E NON ABBIAMO I SOLDI PER PRENDERE IL TRENO E TORNARE A CASA" e andavamo in giro con sto cartello x tutta bologna...alla fine una signora anziana ci voleva dare i soldi ma le abbiamo detto di no,poi c'erano 2 k ci provavano con altre nostre compagne e x farsi vedere ci hanno scanciato 2 euro e 50....
e lo facciamo ogni volta che andiamo in gita....
 
Top
trudina92
CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 09:41




cose pazze pazze non ne ho fatte,a parte fare il bagno a mare vestita con le mie amiche,prendere un canotto e scappare con una mia amica(mi piaceva così tanto remare!),fingermi turista all'aereoporto(ci sono riuscita,tanto che l'accompagnatrice ucraina stava per portarmi via),e perdermi tra le rovine di una necropoli con una mia compagna,Per il resto sono sempre stata tranquilla!a parte il fatto di correre sotto la pioggia per strada durante la ricreazione ed entrare nella "casa stregata" .Sarebbe un vecchio mulino del mio paese dove sembra che di notte provengano strani rumori...........
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 11:36




Io e la mia amica IaUz ci siamo messe a cantare Bohemian Rhapsody in una strada piena di gente e poi abbiamo sputato acqua dal balcone... xD
 
Top
kia*sweet*vampire
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 12:06




mmm.....io sono andata in giro in mutande&maglietta un sabato sera a padova con delle amiche! mio dio che scena...
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 16:10




mi ero appena lasciata con il mio ragazzo x colpa di una mia cavolata e visto che la notte non riuscivo a prendere sonno sono andata sotto casa sua con la chitarra (che non so neanche suonare tanto bene ^_^ ) e mi sono messa a cantare (sono anche stonata) la nostra canzone sotto la finestra...quando si è affacciato aveva la faccia un pò scocciata ma poi si è messo a ridere e mi ha fatta salire...meno male che si è affacciato subito,sennò vi immaginate i vicini... :P
 
Top
94 replies since 27/12/2006, 00:51   796 views
  Share