@ bella and edward italian forum -

La cosa più pazza che avete fatto!!

« Older   Newer »
  Share  
MollyMolly
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 00:51




Bene, qual'è la cosa più pazza che avete mai fatto???
A me ora non me ne viene in mente nessuna.. :rolleyes:

Voi???
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 00:57




Di particolarmente pazzo niente...almeno non mi viene in mente nulla!^^ ...ci penserò....
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 00:58




Neanche a me viene in mente niente!!
A parte essersela fatta addosso dalle risa :unsure: si può definire pazzo??? :unsure:
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 00:59




???? veramente??? una volta è successo anche a un mio amico!!! continuavo a farlo ridere e......
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 01:03




io con una my amica XD e per la cronaca lei se le fatta anche un altra volta per colpa mia che l'ho fatta ridere!! XD
poi....
Andare in giro a parlare inglese e francese.. io non l'ho fatto, perchè ridevo troppo, non riuscivo a rimanere seria, ma la mia amica andava e chiedeva: Sorry, what's the time? XD
poi un altra volta abbiamo tutte fatto finta di essere francesi, e in mezzo strada parlavamo ad alta voce in francese XD
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 01:06




si quello lo faccio anche io ogni tanto!!!! oppure suonare campanelli o cose del genere..qualche hanno fa ogni tanto lo facevo!!! oppure con delle mie amiche chiamavamo dei numeri a caso e facevamo le sceme dicendo cose tipo: "tu parlare italiano??" "io cercare fidanzato!" XDXD che ridere!!!
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 01:09




sii!! anchio suonavo i campanelli!!!
Ricordo che col cellulare avevamo registrato una cosa, suonevamo e a volte senza dare il tempo di risp, mettevamo la registrazione e scappevamo XD.. poi scherzi telefonici ne ho fatti a migliaia..!!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 03:25




Bene a parte l'essermi addormentata sul divanetto oggi ed essermi svegliata praticamente sei minuti fa?!
Ok lista lunga...

L'ultima pochi giorni fa, qualche giorno prima di natale: ero con mia sorella al centro (obbligata) e l'ho costretta a farmi come regalo (eravamo lì per questo) twilight. Comprato, usciamo fuori dalla libreria e urlo "Ce l'hoooo" mia sorella mi da della pazza e mi induce "garbatamente" a ristabilirmi in una calma interiore (ooommm). Quindi io le do della pazza per ripicca. Lei mi dice "veryy ma vuoi scherzare?? Se ti lancio la busta (col libro dentro) lontano tu ci corri dietro". Io allora mi sono inginocchiata (pioveva) e le ho urlato roba tipo "non lo fare non lo fare" XD

Oppure: sabato sera con due amiche circa boh in primavera. I negozi ormai stanno chiudendo e una mia amica, anzi l'amica di una mia amica, fa "ooh che belli i jeans della commessa di quel negozio, sapessi dove li ha presi" (jeans tra l'altro orrendi, almeno a me non piacevano). Io allora mi alzo dalla panchina di pietra (fredda gelida, tra l'altro avevo il sedere congelato) e vado verso il negozio. La commessa sta abbassando da dentro (avrei pensato che si stesse chiudendo dentro, invece no c'è un'uscita laterale XD ) la cinecosa (mi pare che si chiami cinetica me non ne sono sicura... vabbe noi chiamiamola così) ed io mi avvicino e con grande cautela (più che altro mi ci fiondo) blocco la cinetica con le mani, alchè la connessa è costretta ad alzare. Ed io "scusa i jeans dove li hai presi?". Quella con sguardo quasi fulminante mi dice "li vendo io qui". Io ah ok, urlo "idiota hai sentito li vende lei qui, vieniteli a misurare!". Ovviamente la commessa aveva chiuso il negozio e niente jeans.

Mh la più bella: piazza c'era una mia amica urlo "edwarddddd" XD

Boh ne volete altre? Ignorate apertamente il messaggio se la risposta è no -_-

CITAZIONE
oppure con delle mie amiche chiamavamo dei numeri a caso e facevamo le sceme dicendo cose tipo: "tu parlare italiano??" "io cercare fidanzato!"

O_O ci devo provare con l'anonimo con :shifty:

CITAZIONE
Andare in giro a parlare inglese e francese.. io non l'ho fatto, perchè ridevo troppo, non riuscivo a rimanere seria, ma la mia amica andava e chiedeva: Sorry, what's the time? XD

io l'ho fatto quando ero in gita scolastica a roma. Risultato: ho acchiappato un'inglese a primo colpo <_<
 
Top
*BrOkEn*EmO*
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 10:56




ahahahah!!!

allora io ero a milano, sapete quando e pieno pieno e nn si riesce neanche a camminare?
ecco allora ad un certo punto mi abbasso e dico "cacchio la lente a contatto!!" (che io nn porto!) e mi metto a cercarla a gattoni, poi si uniscono anche le mie amiche....ad un certo punto la gente si unisce a noi, tipo tutti a gattoni x cercare la lente a contatto inesistente....dopo un po' ma un po' tanto cn le vecchiette che dicevano "no mi dispiace magari l abbiamo calpestata!" cm mi alzo e cn me le mie amiche salutiamo e andiamo!!
vabbè sceme.....!!!!!!XD

oppure sempre pieno di gente ovviamente se no nn vengono ste cose...ti fermi tutto dun tratto e ti metti a guardare il cielo.....ad un certo punto si uniscono anche gli altri xkè sn curiosi e nn si fanno mai i cavoli loro....quando cè tata gente che guarda in alto...beh tu la smetti e dici "oh finalmente mi è passato il singhiozzo!!!!" XD
 
Top
silvyetta_1987
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 10:59




troppo forte!!! ^_^
 
Top
*BrOkEn*EmO*
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 11:16




quella del singhiozzo è troppo bella abbiamo riso cm pazze!!!!
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 11:44




CITAZIONE (bloody vampire @ 27/12/2006, 03:25)
Bene a parte l'essermi addormentata sul divanetto oggi ed essermi svegliata praticamente sei minuti fa?!
Ok lista lunga...

L'ultima pochi giorni fa, qualche giorno prima di natale: ero con mia sorella al centro (obbligata) e l'ho costretta a farmi come regalo (eravamo lì per questo) twilight. Comprato, usciamo fuori dalla libreria e urlo "Ce l'hoooo" mia sorella mi da della pazza e mi induce "garbatamente" a ristabilirmi in una calma interiore (ooommm). Quindi io le do della pazza per ripicca. Lei mi dice "veryy ma vuoi scherzare?? Se ti lancio la busta (col libro dentro) lontano tu ci corri dietro". Io allora mi sono inginocchiata (pioveva) e le ho urlato roba tipo "non lo fare non lo fare" XD

Oppure: sabato sera con due amiche circa boh in primavera. I negozi ormai stanno chiudendo e una mia amica, anzi l'amica di una mia amica, fa "ooh che belli i jeans della commessa di quel negozio, sapessi dove li ha presi" (jeans tra l'altro orrendi, almeno a me non piacevano). Io allora mi alzo dalla panchina di pietra (fredda gelida, tra l'altro avevo il sedere congelato) e vado verso il negozio. La commessa sta abbassando da dentro (avrei pensato che si stesse chiudendo dentro, invece no c'è un'uscita laterale XD ) la cinecosa (mi pare che si chiami cinetica me non ne sono sicura... vabbe noi chiamiamola così) ed io mi avvicino e con grande cautela (più che altro mi ci fiondo) blocco la cinetica con le mani, alchè la connessa è costretta ad alzare. Ed io "scusa i jeans dove li hai presi?". Quella con sguardo quasi fulminante mi dice "li vendo io qui". Io ah ok, urlo "idiota hai sentito li vende lei qui, vieniteli a misurare!". Ovviamente la commessa aveva chiuso il negozio e niente jeans.

Mh la più bella: piazza c'era una mia amica urlo "edwarddddd" XD

Boh ne volete altre? Ignorate apertamente il messaggio se la risposta è no -_-

CITAZIONE
oppure con delle mie amiche chiamavamo dei numeri a caso e facevamo le sceme dicendo cose tipo: "tu parlare italiano??" "io cercare fidanzato!"

O_O ci devo provare con l'anonimo con :shifty:

CITAZIONE
Andare in giro a parlare inglese e francese.. io non l'ho fatto, perchè ridevo troppo, non riuscivo a rimanere seria, ma la mia amica andava e chiedeva: Sorry, what's the time? XD

io l'ho fatto quando ero in gita scolastica a roma. Risultato: ho acchiappato un'inglese a primo colpo <_<

XD XD dinne altre XD XD

CITAZIONE (*BrOkEn*EmO* @ 27/12/2006, 10:56)
ahahahah!!!

allora io ero a milano, sapete quando e pieno pieno e nn si riesce neanche a camminare?
ecco allora ad un certo punto mi abbasso e dico "cacchio la lente a contatto!!" (che io nn porto!) e mi metto a cercarla a gattoni, poi si uniscono anche le mie amiche....ad un certo punto la gente si unisce a noi, tipo tutti a gattoni x cercare la lente a contatto inesistente....dopo un po' ma un po' tanto cn le vecchiette che dicevano "no mi dispiace magari l abbiamo calpestata!" cm mi alzo e cn me le mie amiche salutiamo e andiamo!!
vabbè sceme.....!!!!!!XD

oppure sempre pieno di gente ovviamente se no nn vengono ste cose...ti fermi tutto dun tratto e ti metti a guardare il cielo.....ad un certo punto si uniscono anche gli altri xkè sn curiosi e nn si fanno mai i cavoli loro....quando cè tata gente che guarda in alto...beh tu la smetti e dici "oh finalmente mi è passato il singhiozzo!!!!" XD

XD XD forte!!!
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:32




Uhm devo provarla quella del singhiozzo!

CITAZIONE
XD XD dinne altre XD XD

fammi pensare...
Mai fatto da venditrice ambulante sulla spiaggia? XD
Un'estate con delle amiche avevo preparato un sacco di roba da poter vendere, maglie bracciali e altro. In costume e pareo sulla spiaggia a girare con queste maglie sulle braccia. Un signore ci fa (a me ed ad un'amica) "ma quella è mia". io me la stringo e fo "noo l'abbiamo fatta noi!" e quello se ne va. E continuiamo a girare. Alla fine mi sono buttata a mare con tutte le maglie sulle braccia.
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:35




Non ci credo!!!!!!!! XD))))))))))

a me una my amica mi ha detto che l'amica della sorella (XD giro di parole XD) in spiaggia si era messa un sacco di orologi al polso, e andava in giro chiedendo "scusi che ore sono?"

troppo forte!!!!!!! XD))))))
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:37




ahaha
alla tipo ispettore gadget XD
 
Top
94 replies since 27/12/2006, 00:51   796 views
  Share