@ bella and edward italian forum -

La cosa più pazza che avete fatto!!

« Older   Newer »
  Share  
*ak*
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 20:35




CITAZIONE (bloody vampire @ 4/1/2007, 00:50)
Mh sapete la canzonicina che si usa per far imparare ai bambini l'alfabeto inglese?
Sulla piazza a mezzogiorno e mezzo dopo scuola con i miei compagni di classe cantavamo quella. CHe poi era un bel coretto 23 persone che cantavano lì. Si affacciarono dai balconi per vedere chi urlava e per quale motivo!

noooooooooooooo io ho fatto una cosa del genere!! era quasi l'una (di notte) e in 25 persone abbiamo cantato 'il coccodrillo come fa...' quasi cadendo dal ridere..la gente faceva i video, tutta contenta...i vecchietti scandalizzati alle finestre....hehehehe
 
Top
greendaylovvio
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 21:12




oddio la cosa più pazza che ho fatto?!uhm ne ho fatte così tante che nemmeno me le ricordo... mauhauhauhauahua per adesso mi viene in mente una stupidata che facciamo sempre io e una mia amica,
quella di passare a piedi o con il motorino e di salutare donne,vecchi,uomini e bambini (tutti perciò ma soprattutto gli anziani) facendo finta di conoscerli wèèè carissimo CIAOOOOoOOoO xD xD xD mauhauahuahuahauh quanto siamo sceme :P
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 21:14




CITAZIONE (greendaylovvio @ 6/1/2007, 21:12)
oddio la cosa più pazza che ho fatto?!uhm ne ho fatte così tante che nemmeno me le ricordo... mauhauhauhauahua per adesso mi viene in mente una stupidata che facciamo sempre io e una mia amica,
quella di passare a piedi o con il motorino e di salutare donne,vecchi,uomini e bambini (tutti perciò ma soprattutto gli anziani) facendo finta di conoscerli wèèè carissimo CIAOOOOoOOoO xD xD xD mauhauahuahuahauh quanto siamo sceme :P

anche io.... hahahaha..ci rimangono malissimo.....hihihi
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 01:35




hehe io lo feci con un'amica l'anno scorso a capodanno, però a piedi. La gente salutava di rimando, erano tutti ubriachi tanto XD
 
Top
...MiRiEl...
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 11:32




io e mia sorella in makkina c'eravamo messe a salutare le persone dietro...e poi ci buttavamo di sotto... image solo che ad un autogrill una coppia ci è venuta a kiedere se eravamo noi quella ke salutavano...siamo scappate ridendo cm delle pazze image
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 13:46




Anchio in attimi di folle pazzia saluto ki nn conosco xD
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 20:24




o chiedere con faccia perplessa? "scusa, ma tu non sei...???ma si!nel corso di nonsochè!!" hehehe questo è il gioco preferito di una mia amica... XD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 23:17




Si e si conosce anche nuova gente così, quelli che ti danno retta ovviamente, cioè 1 su 10.
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 8/1/2007, 13:51




Bah, -_- i pazzi come noi sono troppo pochi <_<
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 8/1/2007, 14:14




esatto! senso dell'umorismo zero..<_<
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 8/1/2007, 14:24




X°°D
Quest'estate con delle my amiche siamo andate a pranzo fuori (da McDonald) poi siamo andate in girella tra negozi, e alla Coinpbel (da voi c'è?? xD) prendevamo della roba, ci cambievamo nei camerini, poi ci ritrovevamo in un camerino e ci facevamo le foto col cell xD!!!!! Quello è l'unico posto in cui le commesse non c'hanno detto niente.. Poi in un altro negozio, di scarpe, abbiamo provato le scarpe col tacco più alto, e ci abbiamo fatto altre foto. xD Prima ogni volta che uscivo insistevo x andare a provare almeno un paio di scarpe xD
Una volta ne ho provato un paio da uomo brutissime.. XD
 
Top
*ak*
CAT_IMG Posted on 8/1/2007, 16:01




scarpe...hehe..invece io e una mia amica ormai abbiamo 1 rito..andiamo davanti alla vetrina d un negozio di scarpe molto grande e cerchiamo la scarpa più trash...e poi incominciamo a parlare a voce alta..le commesse ci sentono sempre!!!alcune sembrano anche contente...sono talmente orrende quelle scarpe....hahaha
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 13/1/2007, 00:18




MI sono dimenticata di dirvelo, ma esattamente due giorni fa la prof decide di fare un nuovo gioco da sostituire alla solita secondo lei scocciante pallavolo. E cos'è? Palla tamburello!!! Un gioco idiota con una pallina da tennis e delle tamburelle con cui mi sono messa a ballare la cucaraccia XD E vabbe comunque dicevo durante la partita ho suonato la pallina giusto giusto in faccia alla profff!!!! XD in pieno centro proprio non so come ho fatto XD XD
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 13/1/2007, 14:14




Muhaha!!! Grande!!!
A me invece palla tamburello piace!! xD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 13/1/2007, 14:40




ho fatto anche una foto al piccolissimo segno che ho lasciato sulla faccia della prof, però mi sa che è meglio non postare, io dico perchè esiste la privacy??

embe con queste pazzie? Nessune ne fa più?
 
Top
94 replies since 27/12/2006, 00:51   796 views
  Share