@ bella and edward italian forum -

La cosa più pazza che avete fatto!!

« Older   Newer »
  Share  
DRJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:39




bah vediamo.......
una volta mi sono ubriacata con uno che avevo conosciuto quella sera, dopo allegramente siamo usciti dal bar....abbiamo incominciato a spingerci finchè non siamo caduti in una fontana davanti a una chisa e molto fortunatamente c'erano i polizziotti come spettatori........ovviamente siamo scappati........
oppure quando mi sono ubriacata sempre con delle mie amiche, ci siamo spogliate, siamo rimaste in mutande e reggiseno e siamo uscite di casa, belle sulla strada tutte biotte........
o quando io e un mio amico abbiamo incominciato a gridare sul pullman che mi ero fatta ingravidare da un travione che lui e un'altro erano gay e tante altre cose......finchè l'autista ci ha detto che se non la smettavamo ci avrebbe fatto scendere....eh eh eh
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:44




ahahahahahahah XDXDXDXDXDXD
oddio..!! non ci credo...!!!!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:51




ragazze sto morendo dal ridere!!! a me viene in mente una volta a firenze:

la nostra profe si era persa e non sapeva dove andare..fino a che ci ha furbamente condotto lungo una rotonda in CONTROMANO!!!! c'erano tutti i taxi che venivano dalla parte oppsta a momenti ci ammazzavamo! e in quell'atmosfera allegra io e le mie amiche ci siamo messe a cantare a squarciagola delle canzoncine per bambini...tipo RAAO RAAO RAAAAO RAAAO ..ULLELLEEERA!! con opportuni gesti, che non prevedevano solo mani e piedi, ma anche cose tipo testa e lingua!! dovevate vedere, sembravamo un gruppo di malate mentali, ci guardavano tutti!!!!

XDXD
 
Top
DRJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:51




credici tesoro.....
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:54




XD))) Ali, troppo forte!!!

 
Top
DRJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:58




ma non è finita.....alcuni giorni dopo c'erano persone che mi venivano vicine e mi chidevano...."ma sei tu la ragazza incinta?"....eh quante ghignate che mi sono fatta quella volta!
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 16:59




CITAZIONE (DRJ @ 27/12/2006, 16:58)
ma non è finita.....alcuni giorni dopo c'erano persoe che mi venivano vicine e mi chidevsno...."ma sei tu la ragazza incinta?"....eh quante ghignate che mi sono fatta quella volta!

XD)))))))))
e cosa le rispondevi???
 
Top
DRJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 17:01




che era vero.....loro mi guardavano scandalizzate e se ne andavano.....
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 17:03




Muahaha XD))
 
Top
...MiRiEl...
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 15:21




stavo andando in fiera a milano cn delle mie amike prima di natale e ci siamo messe a cantare "metti l'agrifoglio in casa lallallallla qui è tutto pien di gioia lallalallalal" a squarciagola...la gente o si allontanava intimorita o si univa a noi!! :P
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 22:25




CITAZIONE (...MiRiEl... @ 3/1/2007, 15:21)
stavo andando in fiera a milano cn delle mie amike prima di natale e ci siamo messe a cantare "metti l'agrifoglio in casa lallallallla qui è tutto pien di gioia lallalallalal" a squarciagola...la gente o si allontanava intimorita o si univa a noi!! :P

Muhahah xD
Anchio una volta con 2 my amiche cantavo a squarciagola in mezzo strada xD
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 00:50




Mh sapete la canzonicina che si usa per far imparare ai bambini l'alfabeto inglese?
Sulla piazza a mezzogiorno e mezzo dopo scuola con i miei compagni di classe cantavamo quella. CHe poi era un bel coretto 23 persone che cantavano lì. Si affacciarono dai balconi per vedere chi urlava e per quale motivo!
 
Top
..LovableAlice!
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 14:00




una volta al mare io e i miei amici andavamo con quelle bici a 4 di cui non so scrivere il nome..avete presente?? ecco, diciamo che ho perso un po' di anni di vita dopo tutte quelle che abbiamo fatto!
a parte l'esserci ribaltati più volte, andavamo contromano e facevamo delle cose assurde!!! che paura!!!!
ad un certo punto mentre stavamo salutando a squarciagola tutti quelli che passavano - non so come - siamo finiti dentro una parata di carri in stile medievale!!! che vergooogna!!!!! eravamo lì con il nostro super mezzo tra contadini e balle di fieno!! e pedalando pedalando siamo arrivati allo sbocco dell'autostrada, così abbiamo deciso di tornare indietro! ^______________^
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 20:59




CITAZIONE (..LovableAlice! @ 4/1/2007, 14:00)
ad un certo punto mentre stavamo salutando a squarciagola tutti quelli che passavano - non so come - siamo finiti dentro una parata di carri in stile medievale!!! che vergooogna!!!!! eravamo lì con il nostro super mezzo tra contadini e balle di fieno!!

X°°D XDDD :lol: :lol: :lol:
 
Top
94 replies since 27/12/2006, 00:51   796 views
  Share