@ bella and edward italian forum -

Una cosa strana..., Raccontate un fatto che vi è successo!

« Older   Newer »
  Share  
Lucy's Lullaby
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:55




ALLORA, nn so se esiste già qualcosa del genere, relegato nelle ultime pagine... Qui potete scrivere quello che volete ad es:


UTENTE: quel giorno mi sono scaccolato e mi sono toccato il cervello...

via!

Quel giorno, al mare, mentre ero con le mie amiche una ha detto:
< Fia Lu!> (Lu sono io) < Tu stai al mare quasi 20 gg!>
E la lattina , piena naturalmente , è caduta per terra . Noi siamo andate via. Poi ritornando per la merenda circa 4 gg dopo ci siamo accorte che la lattina era lì sul tavolo. ( Era una lattina speciale , ci avevamo fatto le firme sopra) . Alla fine della vacanza svuotando la valigia mi sono accorta della lattina ( la stessa !) era in una maglietta. Già lì mi sono insospettita, poi ritrovandoci dentro un mess con scritto " è stato umiliante ,sai? " mi sono spaventata a morte!.
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 14:37




o.o inquietante il tuo racconto, Lucy!

Allora...un fatto strano, eh?
Ero al cinema, a vedere Harry Potter. Era il penultimo spettacolo. Inizia il film. Accanto a me ci sono a destra un signore anziano; a sinistra il mio ragazzo.
Il vecchio si appisola dopo un quarto d'ora ed inizia non proprio a russare ma a fare come dei piccoli sbuffi. Fine primo tempo, le luci si accendono, lui continua a dormire. Ripreso il film, poco dopo, si sveglia, guarda l'orologio, mi guarda, si alza e se ne va'.
 
Top
1 replies since 4/1/2012, 16:55   28 views
  Share