@ bella and edward italian forum -

Ginnaste: vite parallele

« Older   Newer »
  Share  
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 19:22




Qualcuna di voi lo segue?
Io si, praticamente ogni giorno, tanto su MTV non fanno che replicarlo ogni ora punto e momento, quindi è praticamente impossibile perdersi un episodio (oltre al fatto che si possono vedere anche sul sito di MTV).

Ho iniziato a seguirlo senza convinzione, visto che non sono esattamente una tipa sportiva, poi, però, mi sono appassionata soprattutto perchè ho visto che queste ginnaste, giovani promesse della ginnastica artistica italiana, non sono altro che ragazze della nostra età.
Alcune più mature di altre, probabilmente, ma tutte capaci di affrontare le proprie paure davanti agli attrezzi.
A me questo programma ha aperto un mondo nuovo e ha contribuito a sfatare un po' di miti sul mondo agonistico, ovvero quello della competizione tra atleti (che c'è, ma non è così "disumana" come pensavo) e quello dell'estraneità degli atleti e atlete che ci rappresentano in tutto il mondo.

C'è qualcun'altra che lo segue? E che ne pensate?
 
Top
snoop *
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 21:32




si, lo vedo e piace molto anche a me! Anche se ormai le ho già viste... amo la ginnastica artistica, ma l'ho dovuta lasciare per i mieichili di troppo, ma se avessi potuto continuare ne sarei stata felicissima, ora mi sta venendo l'ideuzza di ricominciare dopo la dieta, visto che la devo fare per forza *.*
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 12:58




Allora in bocca al lupo per la ginnastica artistica, se riprendi! ;)
Purtoppo è durata troppo poco..speriamo in una prossima stagione ^^
La pecca di Mtv è che quando si fissano con un programma lo mandano in onda a ripetizione che alla fine ti viene la nausea a furia di vedere sempre le stesse cose.
 
Top
2 replies since 24/11/2011, 19:22   200 views
  Share