@ bella and edward italian forum -

The Social Network

« Older   Newer »
  Share  
Spider Auditore
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 21:10




Per caso qualcuno di voi ha visto il film su Facebook "The Social Network"?
Io l'ho visto e lo considero un capolavoro!
Se lo avete visto, cosa ne pensate??
 
Top
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 22:34




Ciao! Yes, e più di una volta. Credo che sia una riproduzione abbastanza fedele.
L'interpretazione di Jesse Eisenberg è stata ottima, tanto che credevo di vedere il vero Mark (quindi nomination all'oscar meritatissima).
Inoltre il film è la perfetta riproduzione di quello che è tutt'oggi il mondo dei social network.
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 10:49




Si, l'ho visto una volta e l'ho trovato abbastanza ben fatto e, soprattutto, illuminante perchè racconta una storia che non tutti conoscono, sebbene oramai chiunque sia su facebook.

CITAZIONE
L'interpretazione di Jesse Eisenberg è stata ottima

concordo! :)
 
Top
Spider Auditore
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 15:07




CITAZIONE (°She is..Ophelia° @ 20/11/2011, 22:34) 
L'interpretazione di Jesse Eisenberg è stata ottima, tanto che credevo di vedere il vero Mark (quindi nomination all'oscar meritatissima).

L'interpretazione di Jessie Eisenberg è straordinaria. Poi anche gli attori sono veramente azzeccati! Insieme alla saga di Twilight è in assoluto il mio fim preferito ^_^
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 00:44




Visto anch'io quando ha iniziato a girare su sky. Bello, molto. Fatto bene ed è una bella storia moderna! Se le meritava proprio le nomination, l'interpretazione poi era ottima.
Bellissima la scena:
"hey hai sentito quando quel tipo ha detto che qui dentro c'è quello che sarà il nuovo Bill Gates... Ma chi era quello poi?"
Mark: "quello era Bill Gates" xDDD
 
Top
Spider Auditore
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 14:49




XD
 
Top
5 replies since 20/11/2011, 21:10   63 views
  Share